Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

calendario ufficiale sbk 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bene bene,

avrei sperato per il Mugello ma l? si sa chi mette i bastoni tra le ruote,
    comunque Imola v? benissimo.

Esce Kyalami, torna Donington.

Sono gi? in crisi d'astinenza di sbk.

Comment

• Font Size
      Non dovevano mettere ne Vallelunga, ne Imola semplicemente perch? se si vuole continuare a chiamare World Superbike ci vorrebbe una tappa extraeuropea in pi? e non copiare i cugini della Dorna(4 gare in Spagna) e mettere 3 gare in italia.
      Poi la Infron si lamenta che la Gp gli ruba il palcoscenico, ci credo l' SBK deve rimanere un campionato esclusivo e non emulare la Dorna e trasformare un campionato bellissimo in una Gp bis!

Comment

• Font Size
        Comunque Assen e Donington forse collocate troppo presto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by panteranera View Post

Quoto, non sarei sorpreso se a Donington nevicasse in quel periodo. Assen invece in Primavera ? un pisciatoio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Da buon romano sono contento che non sia tornata Vallelunga. La disorganizzazione che ho patito nei due anni di Vallelunga smuoverebbe bestemmie anche dal papa quindi ben venga ogni altra pista al posto di Vallelunga.

Su questo sono sullo stesso livello. Il tunnel di Imola per passare dai paddok all'esterno per andare in altri settori ti costringe a minimo 20 minuti di fila schiacciati come bestie, io glie lo spianerei con la dinamite quel tunnel. Come circuito invece sono belli entrambi anche se a Vallelunga non c'e' quello scempio del muro dell'ultima variante.
            Nn esageriamo, da spettatore e per quel che mi riguarda ? andata benissimo tutte e due le volte

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Quoto, non sarei sorpreso se a Donington nevicasse in quel periodo. Assen invece in Primavera ? un pisciatoio...
              Ma infatti, correranno con le motoslitte! Ma che gli dice il cervello?

Comment

• Font Size
                Da buon romano sono contento che non sia tornata Vallelunga. La disorganizzazione che ho patito nei due anni di Vallelunga smuoverebbe bestemmie anche dal papa quindi ben venga ogni altra pista al posto di Vallelunga.

Su questo sono sullo stesso livello. Il tunnel di Imola per passare dai paddok all'esterno per andare in altri settori ti costringe a minimo 20 minuti di fila schiacciati come bestie, io glie lo spianerei con la dinamite quel tunnel. Come circuito invece sono belli entrambi anche se a Vallelunga non c'e' quello scempio del muro dell'ultima variante.
                Scuisate ma se invece di passare dal tunnel passate dal cancello "viale Dante"???Non esiste fila,noi passiamo da li..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Originally posted by FastRider View Post
                  Ma infatti, correranno con le motoslitte! Ma che gli dice il cervello?
                  Ricordo di una superpole a donington dove si mise a nevicare.

Non ricordo l'anno , dopo cerco, ma mi pare in Aprile.

Comment

• Font Size
                    Il solito campionato europeo con un paio di visite extracontinentali.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pigiolino312 View Post
                      Scuisate ma se invece di passare dal tunnel passate dal cancello "viale Dante"???Non esiste fila,noi passiamo da li..
                      certo poi ti fai quei 300 km a piedi fino ai box........io so anziano mica un giovinotto come te

Comment

• Font Size
                        certo poi ti fai quei 300 km a piedi fino ai box........io so anziano mica un giovinotto come te
                        Mi sa che non hai capito Gibbe,Il cancello sotto la Direzione gara!Saranno 500 mt per arrivare dietro alle tribune dove arriva il tunnel....

Comment

• Font Size
                          cmq quest'anno imola ? stata bella bastarda....

come tutti gli anni vedevo le gare alla tosa....

quest'anno per andare alla tosa , c'era il pacchetto tosa+2 altre curve prezzo 65euro il prossimo anno se ? cos? per me possono andare a quel paese e chiudere anche la pista!!!
                          Last edited by frecciazzurra; 25-11-10, 09:21.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by panteranera View Post
                            Donington sicuramente colocata prestissimo.

Non ? per caso che i campionati inglesi del BSB o delle road races nord irlandesi iniziano ad aprile?

Comment

• Font Size
                              Mi suona strano Silverstone nella stessa data della 8 ore di Suzuka che nel 2011 dovrebbe essere il 31 Luglio......qualcuno conferma?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pigiolino312 View Post
                                Mi sa che non hai capito Gibbe,Il cancello sotto la Direzione gara!Saranno 500 mt per arrivare dietro alle tribune dove arriva il tunnel....
                                MMMhhhhhhhh non mi ricordo mica ma comunque quest'anno ci provero'

Comment

X
                                Working...
                                X