Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superstock 1000: Davide Giugliano con Althea Racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Superstock 1000: Davide Giugliano con Althea Racing

    Gran bella notizia.
    In bocca al lupo a Davide, speriamo faccia grandi cose, considerando il suo potenziale e quello del team.


    Fonte www.bikeracing.it

    Sembrava fatta con SS Lazio Motorsport, ma alla fine Davide Giugliano ha firmato con Althea Racing per correre quest?anno nella Superstock 1000 FIM Cup con una competitiva Ducati. Il pilota romano, da diverse stagioni protagonista della categoria, affiancher? il gi? annunciato Lorenzo Baroni completando cos? una formazione di piloti giovani e di talento, come fortemente voluto dal titolare Althea Racing Genesio Bevilacqua.

    ?Sono veramente contento di aver potuto trovare un accordo con Davide per fargli disputare la stagione 2011 in STK. Tutti sanno che ? un fortissimo talento e che per varie ragioni non ha potuto fino ad oggi esprimersi al massimo, sono sicuro che con il nostro supporto e che disponendo di una moto fantastica come la Ducati 1198, Davide sapr? far emergere il talento che ha in se, stimolato anche dalla presenza del suo forte compagno di squadra Lorenzo Baroni che ha gli stessi obiettivi per la stagione in corso, noi tutti gli diamo un caloroso benvenuto?.

    Davide Giugliano, 5? lo scorso anno (due podi all?attivo) nella Superstock 1000 con una Suzuki del Team06, ? molto felice di correre con una squadra di vertice quale l?Althea Racing, con il chiaro obiettivo di puntare alla vittoria della Coppa del Mondo Superstock.

    ?Sono felicissimo di poter far parte della squadra Althea Racing di Genesio Bevilacqua. Posso finalmente disporre di una moto fantastica come la Ducati 1198 con la quale prover? ad ottenere i risultati che fino ad ora, purtroppo, non ho potuto cogliere prescindendo dalla mia volont?.
    In questo Team ho trovato persone disponibili, molto professionali con le quali voglio condividere la mia voglia e forza di arrivare ad obiettivi importanti. Dico a tutti loro grazie e sopratutto a Genesio Bevilacqua che mi ha dato la possibilit? di essere inserito in una squadra cos? di rilievo, per potermi battere ad armi pari con i miei avversari e ambire ad un risultato prestigioso?.

  • Font Size
    #2
    Sar? la volta buona? Secondo me ? un buon cavallo, ma non di razza!

    Comment


    • Font Size
      #3
      In bocca al lupo Davide!!!!
      Speriamo che riesca a fare bene...? un ragazzo con tanto...tanto talento!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande... in bocca al lupo Davide... testa sulle spalle e DAIDEGAS!

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me quest'anno vince.. ma in bmw chi c'??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            secondo me quest'anno vince.. ma in bmw chi c'??
            Lorenzo Zanetti, sulla moto dello Junior, poi ci sono gli altri team Bmw.
            Last edited by SteSette; 16-01-11, 14:10.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              secondo me quest'anno vince.. ma in bmw chi c'??
              Originally posted by SteSette View Post
              Lorenzo Zanetti, sulla moto dello Junior, poi ci sono gli altri team Bmw.
              Allora non vince

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                In bocca al lupo Davide!!!!
                Speriamo che riesca a fare bene...? un ragazzo con tanto...tanto talento!
                talento infinito
                peccato che sale su una ducati quando per vincere ci vuole una BMW.......
                ci doveva salire 3 anni fa.........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Davide ? un ragazzo molto precoce......? arrivato al top molto presto...e purtroppo non aveva vicino le giuste persone.......quelle persone che ti indicano la strada....che ti aiutano a crescere e maturare.
                  Davide ha dovuto fare tutto da solo.......ma ? ancora incredibilmente giovane....e il suo momento arriver?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by SteSette View Post
                    Gran bella notizia.
                    In bocca al lupo a Davide, speriamo faccia grandi cose, considerando il suo potenziale e quello del team.


                    Fonte www.bikeracing.it

                    Sembrava fatta con SS Lazio Motorsport, ma alla fine Davide Giugliano ha firmato con Althea Racing per correre quest?anno nella Superstock 1000 FIM Cup con una competitiva Ducati. Il pilota romano, da diverse stagioni protagonista della categoria, affiancher? il gi? annunciato Lorenzo Baroni completando cos? una formazione di piloti giovani e di talento, come fortemente voluto dal titolare Althea Racing Genesio Bevilacqua.

                    ?Sono veramente contento di aver potuto trovare un accordo con Davide per fargli disputare la stagione 2011 in STK. Tutti sanno che ? un fortissimo talento e che per varie ragioni non ha potuto fino ad oggi esprimersi al massimo, sono sicuro che con il nostro supporto e che disponendo di una moto fantastica come la Ducati 1198, Davide sapr? far emergere il talento che ha in se, stimolato anche dalla presenza del suo forte compagno di squadra Lorenzo Baroni che ha gli stessi obiettivi per la stagione in corso, noi tutti gli diamo un caloroso benvenuto?.

                    Davide Giugliano, 5? lo scorso anno (due podi all?attivo) nella Superstock 1000 con una Suzuki del Team06, ? molto felice di correre con una squadra di vertice quale l?Althea Racing, con il chiaro obiettivo di puntare alla vittoria della Coppa del Mondo Superstock.

                    ?Sono felicissimo di poter far parte della squadra Althea Racing di Genesio Bevilacqua. Posso finalmente disporre di una moto fantastica come la Ducati 1198 con la quale prover? ad ottenere i risultati che fino ad ora, purtroppo, non ho potuto cogliere prescindendo dalla mia volont?.
                    In questo Team ho trovato persone disponibili, molto professionali con le quali voglio condividere la mia voglia e forza di arrivare ad obiettivi importanti. Dico a tutti loro grazie e sopratutto a Genesio Bevilacqua che mi ha dato la possibilit? di essere inserito in una squadra cos? di rilievo, per potermi battere ad armi pari con i miei avversari e ambire ad un risultato prestigioso?.
                    erch????:erch????:erch????::2muro:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post
                      talento infinito
                      peccato che sale su una ducati quando per vincere ci vuole una BMW.......
                      ci doveva salire 3 anni fa.........
                      Vedendo come vanno le stock Ducati nel CIV senza gli air restrictor,ovvero con velocit? ugualia alle sbk,penso che sia l'unica moto che pu? competere e battere BMW.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        al trofeo di natale a valle girava 39 con una ducati , non male per un primo contatto.
                        ? forte vero e alla roma sempre di traverso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sono molto felice per Davide che tifo da tempo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 2Stroke View Post
                            Allora non vince
                            Vince ,vince.......deve vincere. Se non vince gli tolgo il saluto. Non ci sono scuse .La moto e' la meglio del lotto.Corre nella stock con una sbk.Questa volta non puo' non vincere. In bocca al lupo...Davidino,e vinci anche per noi.....che come te abbiamo sempre corso con mezzi di secondo piano.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              talento infinito
                              peccato che sale su una ducati quando per vincere ci vuole una BMW.......
                              ci doveva salire 3 anni fa.........
                              Lorenzo Zanetti, con zero esperienza nelle 1000, ha dimostrato che la 1098R pu? ancora vincere e il team Althea dovrebbe avere tutti i mezzi x farle andare molto forte !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X