quando si tifa un pilota i primi delusi sono i suoi fan se i risultati non sono quelli che si aspettano dal suo pupillo per questo mi meraviglio che certi si ostinino a decantare qualita' e pregi e incolpare la buona sorte o complotti o vicende mirate a declassare l'ottima performance che puo' fare . io tifo per haga e' sono il primo a dire che di cazzate il signorino in cariera ne ha fatte un sacco e sarei io il primo a prenderlo a calci in culo e purtroppo ha raccolto quello che ha seminato .........pero' tengo duro e spero che prima o poi faccia cio che sa fare se vuole ............vincere .......e quando fa' cagare e' giusto che venga criticato e zero scuse
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
michel fabrizio "THE GLADIATOR "
Collapse
X
-
parole sante.. e saggeOriginally posted by skynyrd52 View Postquando si tifa un pilota i primi delusi sono i suoi fan se i risultati non sono quelli che si aspettano dal suo pupillo per questo mi meraviglio che certi si ostinino a decantare qualita' e pregi e incolpare la buona sorte o complotti o vicende mirate a declassare l'ottima performance che puo' fare . io tifo per haga e' sono il primo a dire che di cazzate il signorino in cariera ne ha fatte un sacco e sarei io il primo a prenderlo a calci in culo e purtroppo ha raccolto quello che ha seminato .........pero' tengo duro e spero che prima o poi faccia cio che sa fare se vuole ............vincere .......e quando fa' cagare e' giusto che venga criticato e zero scuse
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
sarei il primo a mettermi la lingua nel c...lo se si averasse l'inpresa del gladiators (pure i sopranomi altisonanti si vanno a cercare )...........pero' sentire le scuse dei suoi fan e' troppo bello..........vedremo il da farsi
Comment
-
Originally posted by skynyrd52 View Postsarei il primo a mettermi la lingua nel c...lo se si averasse l'inpresa del gladiators (pure i sopranomi altisonanti si vanno a cercare )...........pero' sentire le scuse dei suoi fan e' troppo bello..........vedremo il da farsiCerto che io saro strunz, ma voi siete molto pi? strunz di me!Originally posted by mandrake13 View PostTu fallo arrivare e poi ne riparliamo
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
mi sa che di stunz come noi qui' ne trovi parecchi ......e bello ritrovarsi uniti per un obiettivo condiviso pur provenendo da diverse tifoserie ...............si propio bello mi piace
Comment
-
il fatto della manina di monza a spies me la ricordo bene ed l'ho sempre interpretata fin da subito come un incitamento ad haga che seguiva i due da vicino a seguirlo come volesse tirargli la scia per togliersi dal culo spies..........forse e' cosi? ma mi ricordo pure che haga l'ha passato varie volte prima della manina e anche dopo e che il gladiators ha guidato alla morte per ripassarlo in tutte le occasioni cosa che non li e' riuscita con spies .........haga e' sempre stato morbido con fabrizio e andava via quando era efettivamente piu' veloce , quando vedeva che il romano isisteva nel starle davanti lo lasciava andare e' pensava al mondiale ..........."pensare" e' cosa sbagliatissima per uno come hagaLast edited by skynyrd52; 15-02-11, 17:02.
Comment
-
ma pensa..sto leggendo una intervista a Tardozzi,il quale dice che fabrizio ? come un amico fraterno,gli stessi tifosi del pilota han sempre apprezzato tardozzi per ci? che ha fatto con fabrizio,a un certo punto dice:"fabrizio ha sicuramente un pacchetto da podio,ma dovr? dimostrare che ha carattere e professionalit?,e deve mettere da parte atteggiamenti mentali che lo hanno limitato,deve stare concentrato per tutta la stagione,e forse questa ? la cosa pi? difficile per lui"..
chiss? com? che qua sul forum i suoi tifosi non hanno mai voluto accreditare questa tesi,dicendo che quando non arrivava bene era sempre per problemi legati a team e moto e mai a se stesso..
pi? volte ho detto che fabrizio ? un gran manico,ma che probabilmente aveva la testa che non gli permetteva di essere costante..
probabilmente ? un pirla pure tardozzi,da dentro il team non si ? mai accorto che con il materiale che aveva fabrizio non si poteva far di pi?..
Comment
-
quello che diranno adesso che e' in suzuki "la suzuki non investe in sbk" "batta ha un budget limitato" ha gia dichiarato che le novita' sulla moto arriveranno in estate e poi saranno ..........le gomme ........i pistoni........la forcella........i tappini delle valvole delle gomme........l'olio motore ........la sella......il forcellone.........il tecnico .....il meccanico........il manager..........la vita.....la sfiga......tutti c'e' l'hanno con me.........il caldo ......il freddo..........il cambio .......il traction control.....le manopole .....biaggi.......haga........haslam..rea.......ch eca..toseland......xaus.............eeettttcccc..e eettttccc...eeetttcc.... l'unica cosa che non potranno dire e che e' LA SECONDA GUIDA ..........per il resto spazio alla fantasiaOriginally posted by golf2000 View Postma pensa..sto leggendo una intervista a Tardozzi,il quale dice che fabrizio ? come un amico fraterno,gli stessi tifosi del pilota han sempre apprezzato tardozzi per ci? che ha fatto con fabrizio,a un certo punto dice:"fabrizio ha sicuramente un pacchetto da podio,ma dovr? dimostrare che ha carattere e professionalit?,e deve mettere da parte atteggiamenti mentali che lo hanno limitato,deve stare concentrato per tutta la stagione,e forse questa ? la cosa pi? difficile per lui"..
chiss? com? che qua sul forum i suoi tifosi non hanno mai voluto accreditare questa tesi,dicendo che quando non arrivava bene era sempre per problemi legati a team e moto e mai a se stesso..
pi? volte ho detto che fabrizio ? un gran manico,ma che probabilmente aveva la testa che non gli permetteva di essere costante..
probabilmente ? un pirla pure tardozzi,da dentro il team non si ? mai accorto che con il materiale che aveva fabrizio non si poteva far di pi?..Last edited by skynyrd52; 15-02-11, 19:26.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM