Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michel fabrizio "THE GLADIATOR "

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pigiolino312 View Post
    Eddai!!!!Che e' un buon ragazzo e ci da un sacco di manetta!!!
    Io sono felice quando lo vedo che va e ci spero proprio!!!
    Chiamiamolo ER MANETTA allora!

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      il primo anno...il secondo guarda caso ? stato richiamato da "quell'incompetente" di Gresini...partito 21esimo con la prima 212 (mai provata prima) ? arrivato decimo....
      E' VERO E' VERO!!! CONFERMO TUTTO!!! part? 21esimo, anche se in totale c'erano 19 piloti!!!!

RIDICOLIIIII vi inventate anche le imprese uahahahahahahahaahahaha

part? diciassettesimo su 19 e in gara caddero 5 piloti, tutti davanti a lui in griglia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vulture View Post
        E' VERO E' VERO!!! CONFERMO TUTTO!!! part? 21esimo, anche se in totale c'erano 19 piloti!!!!

RIDICOLIIIII vi inventate anche le imprese uahahahahahahahaahahaha

part? diciassettesimo su 19 e in gara caddero 5 piloti, tutti davanti a lui in griglia
        Tamada arriv? a 2 giri mentre Checa a 3 ... ergo ebbero entrambi problemi
        ritiro? caduta? cmq. i 5 piloti diventano 7

? un gran premio di 4 anni fa... quasi nessuno ha una cos? memoria d'elefante

cosa ci vuole a perdere 2 minuti x dare un'occhiata sul sito motogp invece che sparare numeri a caso...

Comment

• Font Size
          Fabrizio: "Mi sento tranquillo"

Domenica 20 Febbraio 2011 08:25 di Claudio Porrozzi

"I due giorni di test che abbiamo fatto marted? e mercoled? mi hanno ulteriormente tranquillizzato per il campionato" ci ha detto Michel Fabrizio appena finito di pranzare insieme alla moglie e ai figli.

"Dopo due anni nei quali cambiavo poco sulla moto che avevo scelto e che avevo messo a punto come volevo, sono tornato a fare prove su prove per cercare di adattare la Suzuki alla mia guida e...viceversa. Il primo giorno abbiamo soltanto regolato la moto e nel secondo, dopo la pioggia del mattina, abbiamo "spinto" fino a toccare l'1'33"2".

Questo risultato conferma anche la bont? della moto "...che rimane quella dello scorso anno - prosegue Michel - con qualche aggiornamento soprattutto di ciclistica. Dopo le prove dobbiamo soltanto fare qualche "limatura" e speriamo che il tempo domani ce lo consenta".

E' tranquillo comunque l'ex pilota ufficiale Ducati: "Mi sento stranamente fiducioso. Sar? perch? sto ulteriormente maturando ma credo che questa stagione sar? importante per me e mi consentir? di togliermi delle soddisfazioni. E' in questo senso che mi sto preparando anche psicologicamente".

Da domani ne vedremo i primi risultati.

???????????????????????????????????????????????MAH ..............

Comment

• Font Size
            Originally posted by skynyrd52 View Post
            Fabrizio: "Mi sento tranquillo"

Domenica 20 Febbraio 2011 08:25 di Claudio Porrozzi

"I due giorni di test che abbiamo fatto marted? e mercoled? mi hanno ulteriormente tranquillizzato per il campionato" ci ha detto Michel Fabrizio appena finito di pranzare insieme alla moglie e ai figli.

"Dopo due anni nei quali cambiavo poco sulla moto che avevo scelto e che avevo messo a punto come volevo, sono tornato a fare prove su prove per cercare di adattare la Suzuki alla mia guida e...viceversa. Il primo giorno abbiamo soltanto regolato la moto e nel secondo, dopo la pioggia del mattina, abbiamo "spinto" fino a toccare l'1'33"2".

Questo risultato conferma anche la bont? della moto "...che rimane quella dello scorso anno - prosegue Michel - con qualche aggiornamento soprattutto di ciclistica. Dopo le prove dobbiamo soltanto fare qualche "limatura" e speriamo che il tempo domani ce lo consenta".

E' tranquillo comunque l'ex pilota ufficiale Ducati: "Mi sento stranamente fiducioso. Sar? perch? sto ulteriormente maturando ma credo che questa stagione sar? importante per me e mi consentir? di togliermi delle soddisfazioni. E' in questo senso che mi sto preparando anche psicologicamente".

Da domani ne vedremo i primi risultati.

???????????????????????????????????????????????MAH ..............
            dalle mie parti tranquillo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              dalle mie parti tranquillo....
              Tu pensa solo che qui a Roma Tranquilli se lo so ingroppato al parco della Caffarella

Comment

X
              Working...
              X