Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi eemmmm, ma checa .................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il campione del mondo parla dei test australiani

PHILLIP ISLAND – Carlos Checa ha fatto il marziano ma Max Biaggi non fa una piega. “Ho detto tre mesi fa che la Ducati sarebbe stata la nostra avversaria pi? pericolosa e la classifica oggi parla chiaro”.

La Ducati ha ritirato la squadra ufficiale: pu? darvi filo da torcere anche coi piloti satellite?
    “Ma quali satellite. Checa ha la moto ufficiale vera, quella che avrebbe guidato se avesse corso con la squadra interna. Il ritiro ? tutto un bluff, la Ducati ha sempre fatto grandi risultati in Superbike, quando ha avuto i piloti giusti”.

Il tempo di Checa ? fuori portata?
    “Ha girato molto forte, ha fatto la differenza. Ma non dimenticate che qui nel 2008 un certo Biaggi con la moto privata di Borciani ha fatto 1’33”7. E quella era una moto privata davvero. Io avevo il limitatore bloccato ad 11.000 giri, quella di Checa mi risulta che spinga fino a 12.500. Inoltre ci sono gomme e sospensioni migliori”.

Phillip Island nel 2010 ? stata la pista peggiore per l’Aprilia: solo quinto e ottavo.
    “Ma stavolta siamo pi? a posto. Nei test di dicembre abbiamo provato soluzioni interessanti e qualcos’altro proveremo nell’ultima giornata dei test. Vogliamo che la RSV assorba meglio le buche e migliori l’uscita dalle curve, che qui ? particolarmente determinate. Non conta tanto la potenza bruta, quando la linearit? d’erogazione”.

Paolo Gozzi
    ------------------

Per? c'ha raGGione, e non serviva lui a dire che Checa aveva la moto ufficiale. Io e altri qua dentro ? da Ottobre che loi andiamo dicendo!

Comment

• Font Size
      ma privata de che' ..........forse de er manetta .............avete visto le foto ci stanno tutti i tecnici della xerox ............anche haga e team privato ma ho visto dall'inea che le cambiava l'olio .........ma che dite ducati privata si di due piloti bolliti

Comment

X
      Working...
      X