Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che tenero Max...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
e daje....lasciatemi stare il max..che oggi nonostante un missile terra aria...non e' riuscito a vincere.....ma ha fatto due belle gare....
forza maxxe!!!
Comment
-
E' stato "Mr.Simpatia" anche dopo gara1 quando ha detto che Checa sul finale di gara ha avuto un vantaggio sul consumo delle gomme dovuto al tipo di motore?Originally posted by MrBrandy View Postma che state dicendo?
se riascoltate BENE, prima di rispondere alla domanda dice al cronista "era una battuta, ti volevo mettere in difficolt?"...
magari non avr? un grande senso dell'umorismo, ma non vedo perch? si debba vedere comportamenti acidi e scorbutichi anche dove non ci sono
Comment
-
E ha detto una grande verit?: il vantaggio del bicilindrico ? proprio quello, visto che i due scoppi in meno (pulsazioni motore) rispetto al 4 cilindri stressano meno la gomma nel trasferire la coppia a terra dando pi? trazione...Originally posted by Fox75 View PostE' stato "Mr.Simpatia" anche dopo gara1 quando ha detto che Checa sul finale di gara ha avuto un vantaggio sul consumo delle gomme dovuto al tipo di motore?
Cos? diventa triste...
Usate i forum per imparare qualcosa...anche a stare zitti....
Last edited by Flaviano; 27-02-11, 17:52.
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostE ha detto una grande verit?: il vantaggio del bicilindrico ? proprio quello, visto che i due scoppi in meno (pulsazioni motore) rispetto al 4 cilindri stressano meno la gomma nel trasferire la coppia a terra dando pi? trazione...
Cos? diventa triste...
Anche a te devo dire quello appena scritto a Mr Brandy
Comment
-
Originally posted by resagape View Postno amico mio, purtroppo ? vero! mentre max chiedeva dov'? la telecamera in video vedevi Melandri... e anche la risposta imbarazzata del l'intervistatore ? una conferma.
Ripeto : Max ? un grande ma se evitasse e soprattutto, se avesse sempre evitato, questi atteggiamenti acidi e inutili lo avrebbero lasciato vincere di pi?!
Oggi ad esempio: ha fatto una gran gara, ha messo dietro melandri, ha preso 40 punti pesanti ... ma che ***** va far polemica per la telecamera????????
a me biaggi non sta eccessivamente simpatico, ed in effetti la battuta poteva chiuderla prima, praticamnete si ? giocato mezza intervista con sta cacchiata...
per? voi state male...
primo perch? non ? che non hanno inquadrato biaggi per usare la telecamera su melandri... quella che inquadrava melandri e relativa smandrappona era quelle delle tv australiana, quella per le interviste, ci fosse stata, sarebbe stata di la7....
secondo... secondo voi come avrebbe fatto a sapere biaggi che metre lo intervistavano una telecamera trasmetteva le immagini di melandri ???
Comment
-
quando imparera a fare il primo giro senza fare cappelle magrai gli riuscir? un po pi? facile...Originally posted by hal1969it View Poste daje....lasciatemi stare il max..che oggi nonostante un missile terra aria...non e' riuscito a vincere.....ma ha fatto due belle gare....
forza maxxe!!!
in gara 1 ? arrivato alla curva con 50 metri di vantaggio ed ? uscito terzo, in gara due ancora un po cadeva dal cavalletto mentre era fermo...
Last edited by ace; 27-02-11, 18:00.
Comment
-
Ragazzi, lasciatemelo dire.
Biaggi in moto ci sa andare.
Come pilota ha uno stile di guida stupendo.
In staccata e in curva ? preciso ed efficace.
E' un gran collaudatore e lo ha dimostrato ancora una volta in Aprilia.
E' un combattente e un ragioniere allo stesso tempo.
E' decisamente un campione...in moto.
Ma come uomo ? decisamente un pirla, che nove su dieci non sa perlare n? stare zitto...emb??
A me tanto interessa il pilota, l'uomo, fortuna mia, se lo cucca la Pedron!
Comment
-
Che poveretto che seiOriginally posted by Flaviano View PostE ha detto una grande verit?: il vantaggio del bicilindrico ? proprio quello, visto che i due scoppi in meno (pulsazioni motore) rispetto al 4 cilindri stressano meno la gomma nel trasferire la coppia a terra dando pi? trazione...
Cos? diventa triste...
... non ho sindacato sul fatto che avesse detto una verit? o meno, unicamente che il solo fatto di farlo notare in un'intervista non ? stato proprio da simpaticone...
Nessuno ti ha chiesto una lezioncina su nulla, sgonfia il petto e impara a leggere... o meglio... cerca di capire quello che altri scivono prima di parlare a caxxo di cane di tutto ci? che passa per la testa... altrimenti, se non sai o non puoi rispettare il prossimo, stai zitto
Mmmmmm...Originally posted by raster10 View PostAnche a te devo dire quello appena scritto a Mr Brandy
Comment
-
da GPone:Originally posted by Fox75 View PostE' stato "Mr.Simpatia" anche dopo gara1 quando ha detto che Checa sul finale di gara ha avuto un vantaggio sul consumo delle gomme dovuto al tipo di motore?
le dichiarazioni andrebbero citate e COMMENTATE solo dopo averle lette per intero... non estrapolando solo quello che ci serve per sostenere gratuite polemiche."Ci avrei messo pi? di una firma per un risultato come questo - ci ha detto Biaggi - Sono molto contento anche se la moto non fa ancora quello che vorrei io. Come ho detto pi? volte ci vuole del tempo per acquisire tutte le informazioni e poter migliorare. Questo risultato se confrontato con quello dell'anno scorso mi incoraggia molto per il campionato".
Max riconosce la superiorit? di Checa in questa gara: " I bicilindrici vanno sempre un po' meglio su questa pista ma non voglio togliere nulla a Carlos: oggi era troppo veloce per me. Ad un certo punto avevo anche pensato di provarci ma ho preferito portare a casa il risultato".
se poi uno invece di confrontarsi su una passione comune vuole limitarsi a fare il troll, ? un altro discorso...
Comment
-
-
A sapere che eri cos? cafone ti mandavo subito affanculo....Originally posted by Fox75 View PostChe poveretto che sei
... non ho sindacato sul fatto che avesse detto una verit? o meno, unicamente che il solo fatto di farlo notare in un'intervista non ? stato proprio da simpaticone...
Nessuno ti ha chiesto una lezioncina su nulla, sgonfia il petto e impara a leggere... o meglio... cerca di capire quello che altri scivono prima di parlare a caxxo di cane di tutto ci? che passa per la testa... altrimenti, se non sai o non puoi rispettare il prossimo, stai zitto
Mmmmmm...
Comment
-
ZZZo centra quello che ha detto o non detto a freddo???!!!!Originally posted by MrBrandy View Postda GPone:
le dichiarazioni andrebbero citate e COMMENTATE solo dopo averle lette per intero... non estrapolando solo quello che ci serve per sostenere gratuite polemiche.
se poi uno invece di confrontarsi su una passione comune vuole limitarsi a fare il troll, ? un altro discorso...
Io mi riferivo all'intervista con Calia a caldo e sentita tutta, nulla di estrapolato... rimaniamo sul pezzo per favore!
Sinceramente, non l'hai percepita come una frecciatina? Per carit?, ci sta tutta e nessuno pretende comportamenti affettati da collegiali, anzi... un p? di sfott? (il giusto) mette pepe per le prossime gare.
Era solo per dire che non ? stata un'uscita simpatica (come spesso gli capita, aggiungerei se non si offende nessuno...)
Se avesse detto: "aoooo ma a sto stronxo nun je finiscono mai le gomme??!!!" sarebbe stato meglio
Comment
X

Comment