Originally posted by Flaviano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che tenero Max...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sinceramente?? ? da tre giorni che nelle interviste sento Biaggi precisare che Checa ? impossibile da seguire sul passo di gara, prima di parlare della propria moto.Originally posted by Fox75 View PostZZZo centra quello che ha detto o non detto a freddo???!!!!
Io mi riferivo all'intervista con Calia a caldo e sentita tutta, nulla di estrapolato... rimaniamo sul pezzo per favore!
Sinceramente, non l'hai percepita come una frecciatina? Per carit?, ci sta tutta e nessuno pretende comportamenti affettati da collegiali, anzi... un p? di sfott? (il giusto) mette pepe per le prossime gare.
Era solo per dire che non ? stata un'uscita simpatica (come spesso gli capita, aggiungerei se non si offende nessuno...)
Se avesse detto: "aoooo ma a sto stronxo nun je finiscono mai le gomme??!!!" sarebbe stato meglio
mi pare che a causa di questa immagine di "cattivo" che si ? (gli ? stata?) costruita addosso negli anni scorsi ogni sua uscita venga strumentalizzata in chiave polemica, cosa che non succede con altri piloti che spesso ci vanno gi? BEN pi? pesanti.
ad ogni modo, la mia idea resta questa... fate vobis, io v? a farmi due birre che domani ? lunedi
Comment
-
Pu? essere, potrei essere condizionatoOriginally posted by MrBrandy View Postsinceramente?? ? da tre giorni che nelle interviste sento Biaggi precisare che Checa ? impossibile da seguire sul passo di gara, prima di parlare della propria moto.
mi pare che a causa di questa immagine di "cattivo" che si ? (gli ? stata?) costruita addosso negli anni scorsi ogni sua uscita venga strumentalizzata in chiave polemica, cosa che non succede con altri piloti che spesso ci vanno gi? BEN pi? pesanti.
ad ogni modo, la mia idea resta questa... fate vobis, io v? a farmi due birre che domani ? lunedi

Buona birra!
Comment
-
Con tutti i coglioni che sparano a zero senza sapere neanche di che parlano ? facile alimentare una cattiva immagine...Originally posted by MrBrandy View Postsinceramente?? ? da tre giorni che nelle interviste sento Biaggi precisare che Checa ? impossibile da seguire sul passo di gara, prima di parlare della propria moto.
Comment
X

Comment