Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi bandiera NERA...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Vulture View Post
    Guarda che melandri non ha ostacolato biaggi nel giro buono, non si tratta affatto della stessa cosa. Biaggi alla fine del giro in cui ha ostacolato melandri, ha passato quest'ultimo, andando pero un po' lungo. Melandri si ė rimesso dentro, senza dubbio per fare un dispetto a max, ma senza per questo ostacolarne il tentativo, visto che biaggi lo ha ripassato prima di iniziare il giro buono. L'osso del collo non lo ha rischiato nessuno, tanto per la cronaca.
    e invece penso che ti sbagli
    biaggi non ha perso la pole(come forse i due qui di sguito) ma quanto a salute a rischiato quello che non ha rischiato ne melandri ne haga
    scusa ma mi devo ripetere perch? a quanto pare il concetto che voglio esprimere non ? stato afferrato
    assodato che aldil? dell aver compromesso i risultati della pole si siano comportati in maniera antisportiva e analoga sarebbero dovuti essere puniti tutti e 2
    se c ? uno che ha veramente la coscienza pulita ? haga
    certe cose non si fanno a prescindere visto che senza farsi prendere dal coglione ? uno sport di per se pericoloso...vedi berger
    Last edited by yamahamania; 27-03-11, 22:06.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      secondo me il 90% di quelli a cui sta sulle balle ne parlano per sembrare motociclisti
      se sei in autostrada e TUTTI GLI ALTRI sono contromano... fatti una domanda!!! e alla svelta anche

      Comment


      • Font Size
        #123
        Dani'.....la domanda pi? profonda che andretta pu? proporsi e': ma che ci trover? la gente nell'iphone4...?

        Datti una risposta

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Toledo View Post
          se sei in autostrada e TUTTI GLI ALTRI sono contromano... fatti una domanda!!! e alla svelta anche
          probabilmente sono italiani in inghilterra.. che pensano di avere ragione per il semplice fatto di essere italiani

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by desmoone View Post
            Dani'.....la domanda pi? profonda che andretta pu? proporsi e': ma che ci trover? la gente nell'iphone4...?

            Datti una risposta
            un modo per alleggerire il conto in banca :1:

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              probabilmente sono italiani in inghilterra.. che pensano di avere ragione per il semplice fatto di essere italiani
              hai finito il VETRIL???

              caxxo, te ne porto un camion

              Comment


              • Font Size
                #127
                comunque i 3000 euri di sanzione li hanno dati sia a Biaggi che a Melandri, quindi penso che la direzione corsa dopo avere analizzato i filmati della super pole abbia valutato scorrettezze di entrambi......(LE MANI NON SI METTONO IN FACCIA A NESSUNO !!!!)

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  comunque i 3000 euri di sanzione li hanno dati sia a Biaggi che a Melandri, quindi penso che la direzione corsa dopo avere analizzato i filmati della super pole abbia valutato scorrettezze di entrambi......(LE MANI NON SI METTONO IN FACCIA A NESSUNO !!!!)
                  ma va... ? solo biaggi il cattivone scorretto poco sportivo (che si autoelimina per far vedere che ? un vero bullo)

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Andre smettila o non mi passa il singhiozzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by yamahamania View Post
                      e invece penso che ti sbagli
                      biaggi non ha perso la pole(come forse i due qui di sguito) ma quanto a salute a rischiato quello che non ha rischiato ne melandri ne haga
                      scusa ma mi devo ripetere perch? a quanto pare il concetto che voglio esprimere non ? stato afferrato
                      assodato che aldil? dell aver compromesso i risultati della pole si siano comportati in maniera antisportiva e analoga sarebbero dovuti essere puniti tutti e 2
                      se c ? uno che ha veramente la coscienza pulita ? haga
                      certe cose non si fanno a prescindere visto che senza farsi prendere dal coglione ? uno sport di per se pericoloso...vedi berger
                      Il concetto ė chiarissimo. Quello che forse non ė chiaro a te ė che biaggi NON ha rischiato NULLA perch? se secondo te quello di melandri era un atto scorretto e pericoloso, la famosa gomitata di suzuka 2001 era un attentato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        comunque i 3000 euri di sanzione li hanno dati sia a Biaggi che a Melandri
                        Sei sicuro ?

                        Ad ogni modo.....


                        .....che multona

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Andre smettila o non mi passa il singhiozzo
                          devi essere uno spasso col singhiozzo... te l'ho detto che devi smetterla col tavernello di riserva!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Guarda io non mi nascondo mia perch? da sempre sono fan di Biaggi......ma questa volta ha SBARELLATO di brutto.......certe cose con le mani non si fanno !!! Se aveva voglia di usare le mani con fermezza che lo avesse fatto con la manopola del gas !!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              non attacca...

                              Tu invece ti stai consumando ... ma non ti preoccupare, fino alla prossima sei a posto


                              Speriamo solo che arrivi in fretta

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                non attacca...

                                Tu invece ti stai consumando ... ma non ti preoccupare, fino alla prossima sei a posto


                                Speriamo solo che arrivi in fretta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X