Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Fabrizio?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    ? sempre la stessa cosa,nei test il pilota va forte e quindi non si pu? dire che la moto sia un cesso,ormai ? chiaro che ? lui ad avere qualche problema quando ? sotto pressione.ancora qualche gara in queste posizioni e poi Batt? sbroccher?.
    finora Batt? ha detto nella sua unica comunicazione ufficiale "il pilota si vede che il gas lo sa dare. ora sta a noi metterlo nelle condizioni tecniche".

Detto ci?, a Donington mi aspettavo qualcosa in pi? da Michel. E lui ? stato il primo a dirlo che deve affinarsi con la moto causa pochi test sull'asciutto.

In gara 1 certo, aveva una posteriore disintegrata! in gara 2 settimo.

Ma vorrei ricordare che superpole e entrambe le gare le ha fatte con seconda moto dopo che il sabato mattina si ? incocciato con Max Biaggi! Fortunatamente michel ha glissato con "sono cose che possono capitare", e max si ? scusato!

tornando it: si, spero in qualcosa di meglio. La Suzuki al momento ? la moto meno sviluppata del lotto, e durante l'anno sar? cosi. Si sapeva e va bene cosi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      finora Batt? ha detto nella sua unica comunicazione ufficiale "il pilota si vede che il gas lo sa dare. ora sta a noi metterlo nelle condizioni tecniche".

Detto ci?, a Donington mi aspettavo qualcosa in pi? da Michel. E lui ? stato il primo a dirlo che deve affinarsi con la moto causa pochi test sull'asciutto.

In gara 1 certo, aveva una posteriore disintegrata! in gara 2 settimo.

Ma vorrei ricordare che superpole e entrambe le gare le ha fatte con seconda moto dopo che il sabato mattina si ? incocciato con Max Biaggi! Fortunatamente michel ha glissato con "sono cose che possono capitare", e max si ? scusato!

tornando it: si, spero in qualcosa di meglio. La Suzuki al momento ? la moto meno sviluppata del lotto, e durante l'anno sar? cosi. Si sapeva e va bene cosi!
      Ti sbagli. Bastava guardarea la superpole per capire che quello che dici su Batta non ? vero. Anzi Batta ha dichiarato in diretta durante la superpole (se l'hai seguita su LA7) che Fabrizio ha una guida troppo "nervosa" per la Suzuki, e che si aspettava che si adattasse prima a questa moto...
      Quindi io continuo a chiedermi: visti i continui risultati sotto le aspettative (e non si puo pi? dire che il pilota deve crescere, ricordiamoci anche come dicevo che Haslam APPENA SALI' sulla Suzuki -che non era certo pi? sviluppata di ora- inizi? a vincere e andare a podio senza tante storie su adattamenti vari e Checa sulla moto di Fabrizio ha gi? vinto tre gare su quattro...) e viste queste dichiarazioni di Batta mi chiedo ormai come motivare i mancati risultati di questo pilota.
      Last edited by Alano; 28-03-11, 07:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alano View Post
        Ti sbagli. Bastava guardarea la superpole per capire che quello che dici su Batta non ? vero. Anzi Batta ha dichiarato in diretta durante la superpole (se l'hai seguita su LA7) che Fabrizio ha una guida troppo "nervosa" per la Suzuki, e che si aspettava che si adattasse prima a questa moto...
        Quindi io continuo a chiedermi: visti i continui risultati sotto le aspettative (e non si puo pi? dire che il pilota deve crescere, ricordiamoci che Haslam APPENA SALITO su questa moto a iniziato a vincere e andare a podio senza tante storie su adattamenti vari) e viste queste dichiarazioni di Batta mi chiedo ormai come motivare i mancati risultati di questo pilota.
        ah ok. Quelle che avevo dato erano dichiarazioni di batt? dopo l'australia...no la superpole non l'avevo seguita su la7

Comment

• Font Size
          Si deve adattare...
          sta crescendo...
          quest'anno deve capire il 4 cilindri...
          lo scorso anno doveva dimenticare il 2 cilindri...
          e' ancora giovane...
          dategli tempo...
          vedete l'anno prossimo sara' quello buono...
          arrivera' l'uraganto Mitch...
          arrivera' il gladiatore Mitch....

aspettate....
          attendete...

cmq il confronto con Checa quest'anno...
          con Haslam lo scorso anno...
          e' impietoso...

ma aspettiamo.. quest'anno va cosi...
          ma vedrete il prossimo

Comment

• Font Size
            c'e' da dire che e' dura fare una valutazione senza un compagno di squadra come riferimento.... io onestamente non credo che la suzzu sia un cesso ma se gia' anno scorso si lamentavano di non avere abbastanza appoggio dalla casa madre pensate quest'anno... non credo sia un brocco ma un po' come melandri deve avere il team giusto e la moto al top per vincere,infatti in ducati ha fatto i risultati migliori... al giorno d'oggi e' durissima stare davanti e basta poco per sembrare bolliti,speriamo si ripigli...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              c'e' da dire che e' dura fare una valutazione senza un compagno di squadra come riferimento.... io onestamente non credo che la suzzu sia un cesso ma se gia' anno scorso si lamentavano di non avere abbastanza appoggio dalla casa madre pensate quest'anno... non credo sia un brocco ma un po' come melandri deve avere il team giusto e la moto al top per vincere,infatti in ducati ha fatto i risultati migliori... al giorno d'oggi e' durissima stare davanti e basta poco per sembrare bolliti,speriamo si ripigli...
              il tuo ? un discorso troppo sensato, nessuno qui su ddg risponde ai discorsi sensati

Comment

• Font Size
                Originally posted by TBW27 View Post
                il tuo ? un discorso troppo sensato, nessuno qui su ddg risponde ai discorsi sensati
                in effetti mentre scrivevo pensavo che nessuno mi avesse filato...mi son dimenticato della piega che ha preso sto' forum ultimamente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bandit4 View Post
                  Pilota mediocre e sopravvalutato!!! Un gregario che meriterebbe una moto di serie B al massimo!!!
                  Gliel'hanno appena data ... B come Suzuki

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    in effetti mentre scrivevo pensavo che nessuno mi avesse filato...mi son dimenticato della piega che ha preso sto' forum ultimamente
                    Quoto... ottima analisi

non sono credivbile vero?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Gliel'hanno appena data ... B come Suzuki
                      mabaff...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        mabaff...

(l'ottavo nano) gongolo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          (l'ottavo nano) gongolo

Comment

• Font Size
                            parziale scusante: non hanno dati dell'anno scorso! avevano solo i dati di Kagayama e Young, ma nn hano mai i dati di Haslam...in altre parole non hanno un know-how come punto di partenza....cmq sono daccordo con two stroka!!!

Comment

• Font Size
                              Il problema ? che chi tifa trova sempre scuse e NON motivazioni valide (se ha un compagno non gli danno i pezzi e ha il team contro, se non ha il compagno non ha dati da utilizzare e non ha confronto.... sinceramente motivazioni poco credibili), mentre il team manager Batta (persona sempre limpida e diretta) dichiara che il pilota ha una guida non adatta alla moto e che si aspettava si adeguasse prima.... A chi credere?... Per ora l'analisi pi? logica mi sembra quella di Batta, con tutto il rispetto per l'opinione di Stroka e Flavietto.
                              Last edited by Alano; 28-03-11, 09:54.

Comment

• Font Size
                                premesso che io non sono tifoso di fabrizio,penso che batta sia uno che dice sempre le cose come stanno e ci puo' benissimo stare che non si sia ancora adattato alla moto..non lo metto in dubbio...io qui sopra ho solo scritto quello che puo' essere...non dico di possedere la verita'

Comment

X
                                Working...
                                X