Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Fabrizio?...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
e come no....a Ultr? ma che pensi che stanno alla sagra della pagnotta che non sapevano che con una morbida non faceva 4 giri che l'avrebbe strappata??? essu dai...Originally posted by Ultrone View PostE secondo me ha giocato la carta (furrrrrba!)) di usare una morbida, che ovviamente si ? sfasciata in 3 giri. E poi ha venduto a noi (nell'intervista) la scusa che la gomma si ? misteriosamente disintegrata!
Comment
-
sta di fatto che i risultati son sempre gli stessi...
deve adattarsi ancora alla moto..certo certo,peccato che nei test in australia era nei primi 5,peccato che ha fatto 2 giorni in pi? di test proprio su quella pista..
Batt? sabato in superpole ha cominciato a mugugnare,sa benissimo che quella moto non ? da settimi posti,piano piano vedrai che alzer? i toni,e non ha tutti i torti.
Comment
-
francamente a cosa puo' anbire il gladiatore........chi e' in grado di mettersi dietro........con la moto che ha..........come pilota qualcosa ha dimostrato..........e se batta aveva la grana non l'avbebbe preso ..........o al massimo come 2?guida
Comment
-
lo so che son giorni DIFFICILI per Te, e per questo voglio farti contento, smorzando i toni e rispondendoti con delle argomentazioni...Originally posted by Ultrone View PostMa te sai solo urlare e sparare cazzate?
Mai un'opinione seria, mai un post che sia pi? lungo di una riga. Mah... 
Originally posted by Ultrone View PostE secondo me ha giocato la carta (furrrrrba!)) di usare una morbida, che ovviamente si ? sfasciata in 3 giri. E poi ha venduto a noi (nell'intervista) la scusa che la gomma si ? misteriosamente disintegrata!
Guido, secondo Te, un qualsiasi TEAM mette di proposito una gomma SBAGLIATA per rovinare una gara al Pilota, peraltro l'unico che hanno, in modo che il Pilota stesso possa avere un'argomentazione da rifilare ai giornalisti nelle interviste post gara???? ma ti pare verosimile una cosa del genere???
ma che cazzzo dici???
Comment
-
Un'ultima cosa Guido...
Perch? te la prendi solo con me????
Va bene che sono il pi? piccolo della truppa, ma non ? bello infierire sui piccolini
Originally posted by Ultrone View PostE secondo me ha giocato la carta (furrrrrba!)) di usare una morbida, che ovviamente si ? sfasciata in 3 giri. E poi ha venduto a noi (nell'intervista) la scusa che la gomma si ? misteriosamente disintegrata!
Originally posted by TWO*stroka! View Post
a me pare una cazzata grossa....
Originally posted by flavietto155 View Poste come no....a Ultr? ma che pensi che stanno alla sagra della pagnotta che non sapevano che con una morbida non faceva 4 giri che l'avrebbe strappata??? essu dai...
Comment
-
Ragazzi ? un pilota italiano ed ? brutto dirlo...ma le sue ultime due stagioni parlano chiaro, da eterna promessa che stava per esplodere ? arrivata la condanna definitiva a buon pilota e niente piu...
Le promesse alla fine si mantengono....e qui di mantenuto c'? stato solo dal 3 posto in giu...
Comment
-
lungi da me dare del defi a qualcuno... anzi, sono io il primo a mettermi in discussione...Originally posted by Ultrone View PostPerch? a volte superi la linea tra la goliardia e il prendere uno per deficiente!
Detto questo, non puoi difendere a spada tratta un gesto, un'azione, un atteggiamento, perch? fatto dal tuo beniamino... ti ridicolizzi da solo !!! pariteticamente, non puoi dar addosso ad uno che non sopporti, accampando teorie che nemmeno su X-Files son comparse...
tutto l?
il mio "ma che caxxo dici" era esclusivamente goliardico e se ti ho dato modo di fraintendere, sono dispiaciuto e me ne scuso
Comment
-
non voglio paragonare haslam con fabrizio...per? leon,arrancando arrancando,si stava giocando il titolo ad imola...fabrizio quando fece una grandiosa qualifica ad assen sul diluvio con la WCM dissi "questo ha talento,dimostrer? qualcosa" ...sono passati ANNI...e ancora deve dimostrare..segno che qualcosa non va,non credi?Originally posted by jacknipper View Postmah ... io ripeto: alla 2a gara, dopo un ritiro per una gomma palesemente distrutta, fare un 7 posto dietro a team che hanno, in questo momento, ben altro appoggio, non mi pare male
non credo che suzu, con una sola moto e un team che, a questo punto, si pu? definire privatissimo, potr? ambire agli stessi risultati degli scorsi anni
a chi fa il paragone con haslam ricordo che fece sfracelli fino a met? campionato, quando l'appoggio suzu c'era, salvo poi arrancare anche lui quando quest ultimo venne a mancare: credo che la situazione nel team batt? sia pi? simile a quelal di fine dello scorso campionato pi? che dell'inizio quindi confronti tra le prime gare di quest anno e dello scorso sono molto falsate
senza nulla togliere ad haslam che, finalmente, fa correre quel cesso di bmw
Last edited by radiohead; 28-03-11, 22:26.
Comment
X

Comment