Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIDE THROUGH per Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Aho ma lo fai apposta?!

Se alla fine di quel giro (l'inizio dell'11?) ha fatto 1.44.8 e fan vedere il replay ? perch? il dritto l'avr? fatto al 10? giro o no?!

Lo so anch'io che sei all'inizio dell'11? giro. :tafazz:
    oltretutto il tempo alto del decimo giro 44.8 ? ancor di + ingannevole se si vanno ad analizzare i settori

Biaggi ha perso 7 decimi solo nel terzo settore, che ? quello che va dalla Roggia al Serraglio ... questo significa che nel decimo giro ha fatto un altro errore, ma non nel secondo settore ! (dalla speed trap alla Roggia)

Comment

• Font Size
      che poi se non ho capito male il primo intertempo si calcola dal traguardo a met? della curva grande.. e il suo best l'ha fatto, manco a dirlo, il giro lanciato dopo il RT. (sono 7 secondi di media...)

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        oltretutto il tempo alto del decimo giro 44.8 ? ancor di + ingannevole se si vanno ad analizzare i settori

Biaggi ha perso 7 decimi solo nel terzo settore, che ? quello che va dalla Roggia al Serraglio ... questo significa che nel decimo giro ha fatto un altro errore, ma non nel secondo settore ! (dalla speed trap alla Roggia)
        Infatti,ma comunque gli intermedi son pi? alti...in quel giro non ha guadagnato nulla,anzi..

..il 1? si dovrebbe riferire dal traguardo alla speed trap (il pallino in grigio)..

..7 secondi dalla linea del traguardo a met? rettilineo tr? la Biassono e la Roggia paiono pochini.

Comunque era o non era al 10? giro....CRIBBIO!

Comment

• Font Size

nell'analisi dei giri i settori sono 5

1) dal traguardo alla speed trap
          2) dalla speed trap alla roggia
          3) dalla roggia al serraglio
          4) dal serraglio alla parabolica
          5) dalla parabolica al traguardo

nel decimo giro perde quasi un secondo nel settore 3 ... perci? come altre volte ha cannato alla Roggia

se il 44.89 del decimo giro era la prova schiacciante ... direi che l'udienza ? tolta
          Last edited by Potanik74; 09-05-11, 17:16.

Comment

• Font Size
            Tra un po' posterete anche le telemetrie, pur di giustificarlo
            biaggiari... Impagabili

Comment

• Font Size
              e allora si vede che al 4 giro, visto che ha fatto comunque 26.1 ha tirato dritto

Comment

• Font Size
                http://sbk.perugiatiming.com/pdf_fra...2&p_Stampa=LAP

nell'analisi dei giri i settori sono 5

1) dal traguardo alla speed trap
                2) dalla speed trap alla roggia
                3) dalla roggia al serraglio
                4) dal serraglio alla parabolica
                5) dalla parabolica al traguardo

nel decimo giro perde quasi un secondo nel settore 3 ... perci? come altre volte ha cannato alla Roggia

se il 44.89 del decimo giro era la prova schiacciante ... direi che l'udienza ? tolta
                Per? ? innegabile abbia perso anche al 2?,certo la fetta pi? grossa ? nel 3?....ma comunque che abbia rallentato nel taglio mi pare palese.

Originally posted by Toledo View Post
                biaggiari... Impagabili
                Io non st? giustificando nulla....e dal fatto che sostengo la correttezza della penalit? capirai che non posso essere definito Biaggiaro.. ..si st? analizzando l'accaduto per via cronologica per determinare o meno se abbia avuto vantaggi nel taglio....oltre che per capire a quale giro abbia tagliato,ma quello mi pare sia stato finalmente chiarito.

Che tanto...alla fine...la penalit? ? stata data per quella caXXo di riga.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  biaggiari... Impagabili
                  C'? gente che pur di giustificare Rossi ? diventata FISIOTERAPISTA,TRAUMATOLOGO E NEL CASO ANCHE INGEGNERE DI PISTA...

Ma PENSA un po' !!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Per? ? innegabile abbia perso anche al 2?,certo la fetta pi? grossa ? nel 3?....ma comunque che abbia rallentato nel taglio mi pare palese.
                    nel settore 2 del decimo giro ha fatto 26.4 in media coi giri precedenti

che ? grave ? il 26.1 dell'11esimo giro ... settore record, MAGARI ottenuto proprio col taglio di variante

la tua teoria x me parte dal presupposto sbagliato ... che col taglio abbia perso tempo

x me (visto che a Monza ci giro spesso) tagliando e senza jersey si guadagna tempo

sempre x me ... il record nel secondo settore del 11esimo giro ? la conferma che in quel momento ha tajato :1:
                    Last edited by Potanik74; 09-05-11, 17:48.

Comment

• Font Size
                      .. ha tagliato anche al quarto giro?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pjam83 View Post
                        E' il mio primo post qui, ma ti quoto alla grande.

Inoltre ho letto tutta la discussione fino alla millesima pagina e vi posso dire che non ho mai visto una tale accozzaglia di commenti antisportivi e faziosi.
                        Anche il mio? Piango

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          .. ha tagliato anche al quarto giro?
                          non centra niente non fare confusione x nulla :giulius:

ha tagliato o al decimo o all'undicesimo

x me all'undicesimo visto che il replay lo fanno quando Max ? alla roggia dell'11?

se ha tagliato al decimo... allora la regia ha dormito x 1 giro e mezzo

Comment

• Font Size
                            forse alla trentesima pagina ne veniamo fuori....:gaen:

Comment

• Font Size
                              nel settore 2 del decimo giro ha fatto 26.4 in media coi giri precedenti

che ? grave ? il 26.1 dell'11esimo giro ... settore record, MAGARI ottenuto proprio col taglio di variante

la tua teoria x me parte dal presupposto sbagliato ... che col taglio abbia perso tempo

x me (visto che a Monza ci giro spesso) tagliando e senza jersey si guadagna tempo

sempre x me ... il record nel secondo settore del 11esimo giro ? la conferma che in quel momento ha tajato :1:
                              Nein....io non dico abbia perso tempo...io dico da quand'? uscita 'sta polemica che semplicemente non ha GUADAGNATO NULLA...siete distratti!

E comunque si,la regia direi che ha dormito per un giro e 1/2....anche nel caso del taglio di Haga in prima manche cha messo 3/4 di giro prima di farlo vedere.

I giri prima e quelli dopo gira sull'1.43 alto....a parte i due relativi al ride trough.

E poi ripeto...la penalit? gliel'han comunque data per non esser rientrato dal corridoio.

Comment

• Font Size
                                Ma quanto bella era la vecchia variante ( quella anni '90 per capirsi)

.....e non creava mai casini.:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X