Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Camier verra' "costretto" a lasciar strada?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Camier verra' "costretto" a lasciar strada?

    visto l'andazzo....secondo voi Camier sara' costretto dal "team" () a lasciar strada al numero uno oppure credete che qualcuno gli lasci fare il suo campionato senza falsare i risultati?
    sarebbe una grossa botta per lo sponsor volante della casa di Noale

  • Font Size
    #2
    Non conosco bene gli aspetti contrattuali e i ruoli dei piloti Aprilia, ma spero tanto di no.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non fare il vignando, ognuno far? gara a se

      Comment


      • Font Size
        #4
        ognuno fara' gara a se?
        mah, me lo auguro, ma in passato ci son stati episodi veramente imbarazzanti purtroppo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          in passato c'? stato UN episodio chiaro in cui biaggi seppur pi? veloce era "tappato" da Camier, e li gli han detto di dare strada, per il resto direi che sono falsit?, a meno che non ci siano esempi chiari da portare

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma io sto pensando a cio' che potra' succedere....non cio' che e' successo.
            adesso e' ovviamente troppo presto....anche se l'andazzo del campionato si e' gia' ben capito.
            cosa simile alla fine, tra melandri e eugenio...anche se li non si capisce bene chi e' il rpimo pilota. (secondo me eugenio )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luka79 View Post
              ognuno fara' gara a se?
              mah, me lo auguro, ma in passato ci son stati episodi veramente imbarazzanti purtroppo....
              veramente qui si parla di cose gi? successe.....quindi o si agevolano le prove o non si sparano false informazioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by darionik View Post
                veramente qui si parla di cose gi? successe.....quindi o si agevolano le prove o non si sparano false informazioni
                no no, io non parlavo di loro.
                mi riferivo allo sport in generale
                mi vien in mente cosi' al volo, il sorpasso ferrari a 10metri dalla linea del traguardo...oppure il mondiale vinto da alzamora
                intendevo quel genere di passato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Luka..il tuo post (con chiari intenti perculatori...) ? concettualmente sbagliato...avrebbe avuto un senso se camier avesse fatto passare biaggi..ma siccome questo non ? avvenuto e non avverr?......l'unica cosa di cui ti devi preoccupare... ? del il tuo piccolo pisello e della tua grande testa vuota......c'? nessunooooooo????....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se ci? avverr? avverr? solo all'ultima gara in una situazione del tipo "se mi fai passare vinco il campionato altrimenti lo vince checa" e li credo che non ci sia nulla di male. Ma prima credo e spero vivamente di no!

                    A chi paragona Schumi-Barrichello in Austria beh...li la situazione era "leggermente" diversa, schumacher stava letteralmente dominando il campionato, arrivare secondo in quella gara non avrebbe cambiato nulla...li fu un vero e proprio scandalo e una prepotenza gratuita a Rubens.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maracan? View Post
                      Luka..il tuo post (con chiari intenti perculatori...) ? concettualmente sbagliato...avrebbe avuto un senso se camier avesse fatto passare biaggi..ma siccome questo non ? avvenuto e non avverr?......l'unica cosa di cui ti devi preoccupare... ? del il tuo piccolo pisello e della tua grande testa vuota......c'? nessunooooooo????....
                      mesa' che sei biaggiaro eh! ()
                      si sta parlando di cio' che avverra'. ergo, futuro

                      non centra nulla il povero biaggi, visto che ormai peggio di cosi' quest'anno non gli puo' andare...perche' parlando seriamente, e' veramente un anno sfigato(a volte non per sue colpe)...e' solo per capire se anche secondo voi inizieranno prima o poi a far giochi di squadra o favoritismi vari.
                      credo sia normale...non ci vedo nulla di strano, peccato solo che verra' falsata la prestazione dei piloti.
                      i giochi di squadra, ci sono e ci saranno sempre.

                      Originally posted by TBW27 View Post
                      se ci? avverr? avverr? solo all'ultima gara in una situazione del tipo "se mi fai passare vinco il campionato altrimenti lo vince checa" e li credo che non ci sia nulla di male. Ma prima credo e spero vivamente di no!

                      A chi paragona Schumi-Barrichello in Austria beh...li la situazione era "leggermente" diversa, schumacher stava letteralmente dominando il campionato, arrivare secondo in quella gara non avrebbe cambiato nulla...li fu un vero e proprio scandalo e una prepotenza gratuita a Rubens.
                      all'ultima, ma proprio ultima gara,se in lotta c'e' solo biaggi e checa son d'accordo...ma non lo trovo giusto se succedesse da meta' campionato in poi quando i giochi son ancora aperti.


                      NON E' UN POST ANTI BIAGGI.
                      SI PARLA SOLO DI SPORTIVITA' E RISPETTO DEI SECONDI PILOTI.


                      ps. bisogna che lo specifico bene, perche' senno' i corsari si piccano subito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me chiederanno a biaggi di fare passare camier perch? ? l'aprilia che vince con qualsiasi pilota!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          mesa' che sei biaggiaro eh! ()
                          si sta parlando di cio' che avverra'. ergo, futuro

                          non centra nulla il povero biaggi, visto che ormai peggio di cosi' quest'anno non gli puo' andare...perche' parlando seriamente, e' veramente un anno sfigato(a volte non per sue colpe)...e' solo per capire se anche secondo voi inizieranno prima o poi a far giochi di squadra o favoritismi vari.
                          credo sia normale...non ci vedo nulla di strano, peccato solo che verra' falsata la prestazione dei piloti.
                          i giochi di squadra, ci sono e ci saranno sempre.



                          all'ultima, ma proprio ultima gara,se in lotta c'e' solo biaggi e checa son d'accordo...ma non lo trovo giusto se succedesse da meta' campionato in poi quando i giochi son ancora aperti.


                          NON E' UN POST ANTI BIAGGI.
                          SI PARLA SOLO DI SPORTIVITA' E RISPETTO DEI SECONDI PILOTI.


                          ps. bisogna che lo specifico bene, perche' senno' i corsari si piccano subito
                          Prendendo l'esempio di biaggi e camier come hai fatto tu, bisogna che il secondo pilota sia costantemente davanti al primo per fare i suddetti giochi di squadra, cosa che si verifica molto di rado, al contrario ultimamente si ? verificata in yamaha per esempio tra eugenio e melandri!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io da sempre sposo la filosofia del drake: "primo e secondo pilota? e che me ne faccio di uno che va pi? piano di un altro? ci? significa che non sa portare la mia auto al limite e quindi non ha senso averlo in squadra" e pensare che chi l'ha succeduto ? stato il primo in F1 ad adottare sistematicamente questa filosofia....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A me ha fatto piacere che ieri non ci siano stati ordini.

                              Non ho particolare simpatia per il Team Aprilia ma ieri li ho applauditi convinto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X