Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Camier verra' "costretto" a lasciar strada?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by joker72 View Post
    Prendendo l'esempio di biaggi e camier come hai fatto tu, bisogna che il secondo pilota sia costantemente davanti al primo per fare i suddetti giochi di squadra, cosa che si verifica molto di rado, al contrario ultimamente si ? verificata in yamaha per esempio tra eugenio e melandri!!
    in ottica futura...non per come sono andate le cose fino ad ora


    tra eugenio e melandri....per ora la situazione e' decisamente chiara

    Comment


    • Font Size
      #17
      perch?, biaggi ha vinto il mondiale dietro al pi? veloce camier? ma per piacere.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Luka79 View Post
        visto l'andazzo....secondo voi Camier sara' costretto dal "team" () a lasciar strada al numero uno oppure credete che qualcuno gli lasci fare il suo campionato senza falsare i risultati?
        sarebbe una grossa botta per lo sponsor volante della casa di Noale
        sei contento? va bene come e' andata? ti piace come si comporta il team aprilia ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          perch?, biaggi ha vinto il mondiale dietro al pi? veloce camier? ma per piacere.
          biaggiaro anche te eh?

          mesa' che quello che ho messo in grassetto nell'altra pagina....non avete voluto leggerlo
          provate a leggere anche quello che ho scritto sotto...invece che infuocarvi ogni volta
          Originally posted by BO View Post
          sei contento? va bene come e' andata? ti piace come si comporta il team aprilia ?
          per ora si, ma mi dispiacerebbe che venga presa qualche azione da parte del team.
          i soldi prima di tutto, su questo non ci piove....pero' mi dispiacerebbe per camier
          e' indubbio che senza la sfiga e le decisioni sbagliate da parte dei giudici di gara avute fino ad ora....il confronto tra max e camier non e' assolutamente da prendere in considerazione.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Luka79 View Post
            biaggiaro anche te eh?

            mesa' che quello che ho messo in grassetto nell'altra pagina....non avete voluto leggerlo
            provate a leggere anche quello che ho scritto sotto...invece che infuocarvi ogni volta

            per ora si, ma mi dispiacerebbe che venga presa qualche azione da parte del team.
            i soldi prima di tutto, su questo non ci piove....pero' mi dispiacerebbe per camier
            e' indubbio che senza la sfiga e le decisioni sbagliate da parte dei giudici di gara avute fino ad ora....il confronto tra max e camier non e' assolutamente da prendere in considerazione.
            Io credo che ad Aprilia interessi vincere, che poi sia biaggi o camier poco importa.
            Se poi ad uno o all'altro all'ultimo dovessero essere nelle condizioni di fare quel tipo di scelta farebbero bene ad agevolare uno dei due!!!

            Sei d'accordo???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by joker72 View Post
              Io credo che ad Aprilia interessi vincere, che poi sia biaggi o camier poco importa.
              Se poi ad uno o all'altro all'ultimo dovessero essere nelle condizioni di fare quel tipo di scelta farebbero bene ad agevolare uno dei due!!!

              Sei d'accordo???
              e' la stessa cosa che ho scritto poco fa. ovviamente se son loro due a lottare per il titolo all'ultima gara...NO.
              ma tanto e' cosa impossibile, per quanto bravo camier possa essere.

              il pensiero era dovuto da meta' campionato in poi....

              Comment


              • Font Size
                #22
                insomma.. non pu? aprire un post di flame perch? non han fatto cedere la posizione a camier quindi lo apre pensando che possano farlo in futuro... bella l?, ti ? gi? arrivata la lettera di assunzione per il settore campagna elettorale della moratti per i prossimi 5 anni?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Luka79 View Post

                  NON E' UN POST ANTI BIAGGI.
                  SI PARLA SOLO DI SPORTIVITA' E RISPETTO DEI SECONDI PILOTI.


                  ps. bisogna che lo specifico bene, perche' senno' i corsari si piccano subito
                  quindi e' un "caso" che sia stato aperto da un moncicciano?
                  ed e' un "caso" che sui parlasse di Camier... e Parrucchino
                  e non di adesempio melandri ed il suo compagno?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    insomma.. non pu? aprire un post di flame perch? non han fatto cedere la posizione a camier quindi lo apre pensando che possano farlo in futuro... bella l?, ti ? gi? arrivata la lettera di assunzione per il settore campagna elettorale della moratti per i prossimi 5 anni?
                    ma in conclusione....sta storia di cedere le posizioni la trovi giusta o no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      quindi e' un "caso" che sia stato aperto da un moncicciano?
                      ed e' un "caso" che sui parlasse di Camier... e Parrucchino
                      e non di adesempio melandri ed il suo compagno?
                      ok, se vuoi paragonare max a melandri.......fai pure

                      screditarlo va bene........ma cosi' mi sembra un po troppo

                      io ho sempre detto che senza tutta la sfiga avuta....sarebbe stato molto piu' in alto in classifica e di certo questa scarsita' di punti che si ritrova non e' per merito suo ma anche di decisioni sbagliate.

                      se voi avete i paraocchi e leggete solo quello che vi fa comodo....mi spiace per voi. cosi' campate male

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        ma in conclusione....sta storia di cedere le posizioni la trovi giusta o no?
                        ...sei un perculatore ..PUNTO.....
                        questo non ? il caso neanche del processo all'intenzione..visto che neanche quella c'? stata..quindi di cosa caxxo stai a parl?????

                        ..questo ? l'ennesimo post di presa per il culo ...neache tanto simpatico...quindi......CHIUDERE CHIUDERE CHIUDERE....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          visto l'andazzo....secondo voi Camier sara' costretto dal "team" () a lasciar strada al numero uno oppure credete che qualcuno gli lasci fare il suo campionato senza falsare i risultati?
                          sarebbe una grossa botta per lo sponsor volante della casa di Noale
                          camier fara' il suo campionato senza essere obbligato a lasciar passare biaggi,anche perche' biaggi lo passa da solo.....e se l'aprilia vince il mondiale lo vince con biaggi,altrimenti lo vince qualcun'altro,camier e un buon pilota ma non costante al 100% e nemmeno a livello di biaggi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ...sei un perculatore ..PUNTO.....
                            questo non ? il caso neanche del processo all'intenzione..visto che neanche quella c'? stata..quindi di cosa caxxo stai a parl?????

                            ..questo ? l'ennesimo post di presa per il culo ...neache tanto simpatico...quindi......CHIUDERE CHIUDERE CHIUDERE....

                            contento (ho fatto lo stesso esempio, ma con moncicci )

                            chiudete va

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ps. bisogna riderci su e percularsi...anche perche' tra il corsaro e moncicci quest'anno non si porta a casa nulla

                              io ci ho provato

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                ma in conclusione....sta storia di cedere le posizioni la trovi giusta o no?
                                in conclusione? s?, io penso che nelle squadre in cui ci sia uno solo fra i due piloti che pu? ambire a incere il titolo, l'altro debba, quando si presenta l'occasione, dargli l'aiutino. soprattutto quando si arriva 2? e 3? di sicuro non 11? e 12? perch? ci sono 4 punti in ballo e non 1 solo. un ragionamento del genere in altre squadre non ? applicabile, vedi yamaha, dove i due piloti per ora sembrano avere uguali potenzialit?.

                                io infatti mi aspettavo di veder camier ceder posizione a biaggi, cos? come ho sempre appoggiato quando barrichello faceva passare schumi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X