Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio Corona sponsor Supersonic!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    io vedo solo una soluzione possibile:

chi non ? in grado di suggerire un'alternativa pu?:

1) tacere
    2) metter mano al portafoglio per "salvare" il buon nome del team

ci sarebbe anche una terza opzione, ma non credo che siate pronti a sentirla... senza offesa per nessuno ovviamente
    Ma guarda, visto e considerato che senza spettatori e appassionati nessuno sponsor avrebbe LEGALMENTE motivo di esistere e visto e considerato che personalmente vedo il motociclismo sempre pi? simile al mondo del calcio (ambiente molto pi? adatto a quella ....) se permetti io protesto e non approvo... Ovvio che il team ? libero di fae ci? che vuole ma nn pu? aspettarsi che gli appassionati approvino... E che giudichino tanto la scelta quanto il personaggio....

Il team supersonic si ? messo in casa e sul sellino con tanto di foto ricordo una persona che dovrebbe essere in carcere.... bella mossa e bella figura...

Comment

• Font Size
      La criminalit? organizzata ha avviato una miriade di attivit? "legali" in giro per il mondo, in svariati settori, tutte grazie agli enormi introiti che derivavano dalle attivit? illegali...

Possiamo forse dire che queste attivit? non sono legate alle attivit? criminali?
      NO

Corona ? un criminale ed il suo posto dovrebbe essere la galera.
      Accettare che chi si sia arricchito illegalmente possa sfuttare legalmente il suo patrimonio, imho, ? sbagliato...

e questo, ovviamente, non vale solo per Corona ma per tutti i criminali...

Paris Hilton non mi sembra abbia commesso reati simili quindi non vedo come i 2 personaggi possano essere paragonati.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icy View Post
        Il team supersonic si ? messo in casa e sul sellino con tanto di foto ricordo una persona che dovrebbe essere in carcere.... bella mossa e bella figura...
        Ma guardate che bella immagine !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            sisi ? uno pulitisssssssssssimo sto corona...

Comment

• Font Size
              In effetti il team perder? molti estimatori con questa mossa.
              Pi? soldi ma meno estimatori, ai posteri l'ardua sentenza su questa scelta del team supersonic...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Ma guardate che bella immagine !!!!!!!!!!!!!!

L'unica cosa davvero bella di questa foto ? che ancora si apprezzano i segni dello scontro con il Bobo nazionale..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy View Post
                  L'unica cosa davvero bella di questa foto ? che ancora si apprezzano i segni dello scontro con il Bobo nazionale..
                  quotone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alano View Post
                    In effetti il team perder? molti estimatori con questa mossa.
                    Pi? soldi ma meno estimatori, ai posteri l'ardua sentenza su questa scelta del team supersonic...

chiss? cosa pensano gli altri sponsor del team, leggendo non solo DdG e Motoblog, ma ogni altro strumento di massa ove possono esprimere la loro opinione gli appassionati della SBK.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      io vedo solo una soluzione possibile:

chi non ? in grado di suggerire un'alternativa pu?:

1) tacere
                      2) metter mano al portafoglio per "salvare" il buon nome del team

ci sarebbe anche una terza opzione, ma non credo che siate pronti a sentirla... senza offesa per nessuno ovviamente

Toledo, devi ammettere che se la stragrande maggioranza (e mi st? tenendo stretto) degli appassionati si st? scatenando su questa scelta, non ? certo una buona operazione di marketing, anche se ora arrivano soldi.

Nel prosieguo, come si comporteranno gli altri sponsor del team ?

Saranno felici di vedere la loro azienda publicizzata accanto al nome Corona ?

Lascia perdere le soluzioni e ricordati che la "moralit?" ? uno dei valori aggiunti della vita.

Comment

• Font Size
                        arieccomi. Mio ultimo commento in merito alla vicenda, unico sito in cui scrivo, spero di continuare a farlo.

Vi state caricando come molle, guardando solo un lato, lasciando scoperto l altro, quello pi? importante secondo me:
                        lo sport.

Fermo restando che non avete capito una cosa, non abbiamo bisogno di essere conosciuti nelle moto, da voi appassionati, voi gi? sapete chi siamo, ma bensi fuori dal nostro
                        contesto, corona non ? fotografato sulla moto per farci belli o brutti nel mondo della sbk e dei suoi appassionati, ma ? proprio per attrarre gli sponsor, quindi uno sponsor che spero mi dar? altri sponsor e non solo a me.

Sono chiamato come la peggior persona del mondo perch? guardate la cosa da un punto di vista unico, proviamo a guardarla da un altra parte:

oggi, cio? nella crisi, nel mercato pazzo ecc, che tu sei primo o ultimo non centra, ci sono fior di team ufficiali che non hanno sponsor, nonostante mega piloti in squadra ecc, gli stessi sponsor dello scorso anno anzi meno, e non accennano ad arrivare, che tu appunto sia 18esimo, 10mo, 5to, o 1… la realt? ? questa, i soldi non ci sono.

Se non ci fermiamo alle favole ma veniamo al concreto, facciamo pure i romantici, ma la ducati come l aprilia o le altre fattori, se vuoi le moto le devi pagare, ma non si accontenta della mia passione o della loro, vogliono davvero i soldi… quelli veri, non del monopoli, cos? per le gomme, cos? i meccanici ecc, mi spiace deludervi ma, senza i soldi non ci sarebbe nemmeno il campionato…. ? uno sport che purtroppo non sta in piedi senza le scritte sulle moto.

Passiamo per ultimo al mercato piloti, non vi siete chiesti ancora perch? non ci sono piloti forti in giro e si confina a navigare con gli stessi?? il panorama italiano ? sanguinante da questo punto di vista.. perch??? siamo diventati incapaci di andare in moto?? Prendiamo la moto2, dove sono i talenti?? dove sono invece quelli che pagano…30 su 40 minimo. Io da team manager vi dico che per me la causa ? il nostro vero problema di fondo, ? che, si prendono solo i piloti con la valigia, non quelli che valgono, quindi chi fa carriera? quelli con i soldi… che poi sono lenti molto spesso e non servono a nessuno, quindi capiamoci, oggi il primo sponsor di un team (spesso l unico) ? il pilota………………………………

I team non hanno pi? uno sponsor da attaccare alla carene quindi (Vado contro alla categoria ma ? la verit?) se non c ? una federazione che paga, una casa ufficiale che li mette ecc, i soldi li chiede…al pilota, quello giovane o quello vecchio che non vuole mollare, ma comunque prendendo "per la gola" il pilota che ha la passione che gli esce dalle orecchie e non riesce a farne a meno e firma contratti (Che poi spesso non mantiene) si indebita e spesso… ? un fermo.

Pertanto, la mia filosofia ? quella di arrivare a prendere SOLO piloti meritevoli che non pagano, anzi che pago io, perch? vorrei avere il meglio, ma per fare ci? serve AUTONOMIA FINANZIARIA, lasciando stare gli scrupoli, corona ecc, serve che la gente ci veda, le aziende si ingolosiscano e comprino gli spazi sulle nostre carene (non esiste nemmeno la leggenda che gli altri sponsor se la prendono perch? c ? corona…anzi tutto il contrario, qualcuno mi ha gi? tutti chiesto quando facciamo il party supersonic….) e oggi questo non avviene anzi stiamo andando dall' altra parte. Conosco, come tutti l' ambiente e la situazione ? critica per tutti noi, per non dire drammatica.

Pertanto prima di salutarvi, a voi, soprattutto quelli belli agguerriti che mi hanno pure preso a parolacce voglio dare un quesito, una ultima domandina, a voi puristi benpensanti del motociclismo:

1. Meglio fare i moralisti e scandalizzarci per tutto e prendere i piloti con la valigia (che non esiste pi?, direi il pilota che ha voglia di indebitarsi e rovinarsi la vita) che non va un tubo molto spesso, che i soldi magari nemmeno li ha, cos? anche i meccanici e chi mangia di questo sport e ha famiglia che va nella merda pi? completa, abbassa il livello del nostro sport e uccide il vivaio di talenti, lasciando a casa i talenti veri a guardare le gare dal divano senza dare la possibilit? a questi ultimi di far vedere, di dimostrare chi sono?

2. o ? meglio sopportare qualche manovra di marketing che li per li pu? non piacere, che pu? sembrare forte, dura, e grezza, ma per attrarre (per tutti) attenzione verso le grandi aziende (che mettono soldi nel calcio e tanti altri sport MA NON NEL NOSTRO!!) e poter finalmente sliberare i piloti dall' incudine della valigia e poter cos? dimostrare di saper fare qualcosa, di meritarsi un sellino e dare spettacolo a milioni di persone dando concretezza a tutto il paddock, meccanici, lavoratori e quant altro??

Chiedo scusa, sono stato lungo, ma io, per come sono fatto prendo su la seconda, (ah, sento gi? i guru del manubrio fare affermazioni tipo: aaa ma io se fossi li troverei altri modi, farei di qui e di la… la terza soluzione… oggi nel 2011 stante le cose cos?, se qualcuno non si muovo NON C E') perch? non facciamo male a nessuno, non offendiamo nessuno, ma cos? facendo possiamo stare tutti in pace, correre sereni, mandare i piloti ai 330 km all ora senza il pensiero di come fare domenica sera a saldare l arretrato col team che non hanno senza essere appiedati dal team (si corre bene con questi pensieri… benissimo… la testa del pilota ? lucida…), potendo contare soprattutto su un futuro di nuovi valentino rossi, simoncelli, stoner, biaggi e tutti quei grandi talenti che d' incanto (l ho detto prima pi? su) non abbiamo pi?…

Prolisso, troppo prolisso sono stato, so di essere nel giusto e di aver intrapreso una strada in salita piena di buche, ma sono molto sereno, perch? so che quel che faccio ? sempre in buonafede e per migliorare la sbk, chiedere soldi ai piloti non ? moralit?, quello ? il vero sciacallaggio non avere uno sponsor "hard" sulle carene. Forse sono pi? coraggioso di altri, per? ho dato il "la", spero qualcosa di positivo possa succedere per tutti noi, me lo auguro davvero.

un ultima chicca… questo sponsor da voi tanto criticato, sembra, ripeto SEMBRA che abbia gi? smosso i primi interessi e se arrivano (incrocio le dita), la prima cosa che succeder? ? che magari da Brno vedrete un secondo pilota un altro giovane del vivaio che piace a me, magari in un altra categoria MA su una seconda moto supersonic….

saluti!

Comment

• Font Size
                          Macchiavelliano, direi,

quindi il fine giustifica i mezzi.

Fra un p? potremmo vedere aziende in odor (e non solo) di mafia cortocircuitare il loro denaro nel mondo della SBK.

Non s? se sia giustificato o meno (o meglio un'idea chiara ce l'ho)

s? per certo che io, cos? come i tantissimi Icy, ci allontaneremo da questo mondo.

Ed allora la pubblicit? avr? raggiunto il proprio scopo.

Qui finisco.

Le auguro comunque buon lavoro e soprattutto fortuna per il futuro.

Comment

• Font Size
                            Io dico che il Pilota c'era.

Inutile ribadire di valige e chiacchere.

Ricordo un compleanno e la BUFERA..

Era un presagio???

Incassa questa,ce l'avevo da TROPPO TEMPO...

e se mi permetti sai scrivere si,ma al microfono SEI FANTASTICO.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                              Io dico che il Pilota c'era.

Inutile ribadire di valige e chiacchere.

Ricordo un compleanno e la BUFERA..

Era un presagio???

Incassa questa,ce l'avevo da TROPPO TEMPO...

e se mi permetti sai scrivere si,ma al microfono SEI FANTASTICO.

al compleanno c ero, e probabilmente ci sar? ancora, luca ? un grande amico
                              e i motivi di quel che ? successo li sappiamo noi e ancora oggi luca viene a vedere la superpole o le gare nel nostro box ... se le cose sono andate cosi ci sono anche i motivi, e visto che non sai quali sono, non hai proprio idea di quel che stai dicendo, prima di sputarmi addosso sarebbe indicato conoscere i fatti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Supersonic View Post
                                al compleanno c ero, e probabilmente ci sar? ancora, luca ? un grande amico
                                e i motivi di quel che ? successo li sappiamo noi e ancora oggi luca viene a vedere la superpole o le gare nel nostro box ... se le cose sono andate cosi ci sono anche i motivi, e visto che non sai quali sono, non hai proprio idea di quel che stai dicendo, prima di sputarmi addosso sarebbe indicato conoscere i fatti.
                                Ti senti SPUTATO ???

qui la gatta perde il pelo.

Weee,ti dico che coi Team ci faccio il cappuccio.

Comment

X
                                Working...
                                X