Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le solite scuse, per? ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le solite farneticazioni Biaggiane...

Comment

• Font Size
      Originally posted by monoblocco View Post
      Non credo in tutta questa supremazia di Ducati, in passato la Honda si mise allo stesso livello costruendo la VTR SP e dimostrando di riuscire a vincere con le stesse armi..., poi abbandono la strada perch? la scelta del bilcilindrico non rientrava nella filosofia di Honda , che ? risaputo che per il prodotto di serie preferisce il 4 cilindri , anche se per il possimo futuro si parla del ritorno dell'architetture del 4 a V tipo VFR .

MA non ? affatto vero che Honda ha una filosofia legata al numero dei cilindri...
      altra cosa affatto vera, ? che l'architettura a V ritorna.... non l'hanno mai abbandonata!

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        non direi...anzi... credo che farebbe molto peggio della 1198 bicilindrica!!! ricordiamoci che in sbk non si corre con le bridgestone della GP ma con le Pirelli che sembrano patire le grosse potenze e le erogazioni cattive

A stare a sentire Biaggi si....

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          eh ma ha vinto nel 2000 con edwards quando fogarty ha subito l'infortunio che lo ha costetto a ritirarsi e con un haga (con una 4 cilindri) squalificato per 3 dico tre gare per essere stato trovato positivo non ricordo a quale sostanza. l'anno dopo lo ha vinto la ducati con bayliss e poi nel 2002 lo ha rivinto la honda con edwards all'ultima gara (). Non mi sembra abbia dominato con la bicilindrica dimostrando alla ducati la propria infinita superiorit?, semmai ? stata favorita da circostanze fortuite.

Non glielo dire che il VTR ? il mito per molti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by vetrofragile View Post
            Ma ce la fate ? Se senti mille altri piloti che arrivano secondi o terzi senti sempre fare l'analisi di quello ceh non andava, ovviamente la moto c'entra.. carlos checa mica ? stoner.. non lo ? mai stato,ti pare che dica che checa ? pi? forte di lui? MA QUANDO MAI!!!! quanti campionati del mondo ha vinto checa?...ma di cosa state parlando?E' nel suo momento di gloria.. va come un missile.. ma prima di dire che ? solo merito di checa..ragazzi..nessun pilota vince se non ha la moto migliore... guardate rossi oggi.
            A sto punto mi segno.....

:divano:

Comment

• Font Size
              la honda vtr smisero di farla perche' contrariamente alla ducati fu un flop commerciale.........nessuno la voleva alla faccia delle vittorie in sbk .......un po' come l'aprilia che vince il mondiale ma la piu' venduta e' la bmw che non e' la migliore tra le sbk

Comment

• Font Size
                oltre al fatto che per fare un bicilindrico competitivo come un 4 sul dritto (perch? ? questo che conta, anche se poi perdi qualcosa nel guidato...qualcuno ha detto 2007? ) ci vogliono vagonate di soldi, e alla honda non interessava

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skynyrd52 View Post
                  la honda vtr smisero di farla perche' contrariamente alla ducati fu un flop commerciale.........nessuno la voleva alla faccia delle vittorie in sbk .......un po' come l'aprilia che vince il mondiale ma la piu' venduta e' la bmw che non e' la migliore tra le sbk
                  Diciamo anche la verit?, la VTR in confronto alla 998 esteticamente era un camion.
                  In quanto all'Aprilia sar? maledettamente veloce ma in confronto alla BMW sembra la moto di Topolino.
                  Io quando salgo su una moto questa deve anche essere una festa per i miei occhi e non vedere l'ora di mettermi il casco con la visiera nera per vederla il meno possibile :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    eh ma ha vinto nel 2000 con edwards quando fogarty ha subito l'infortunio che lo ha costetto a ritirarsi e con un haga (con una 4 cilindri) squalificato per 3 dico tre gare per essere stato trovato positivo non ricordo a quale sostanza. l'anno dopo lo ha vinto la ducati con bayliss e poi nel 2002 lo ha rivinto la honda con edwards all'ultima gara (). Non mi sembra abbia dominato con la bicilindrica dimostrando alla ducati la propria infinita superiorit?, semmai ? stata favorita da circostanze fortuite.
                    hai appena fatto piangere Maoni ... vergogna

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      oltre al fatto che per fare un bicilindrico competitivo come un 4 sul dritto (perch? ? questo che conta, anche se poi perdi qualcosa nel guidato...qualcuno ha detto 2007? ) ci vogliono vagonate di soldi, e alla honda non interessava
                      Direi che abbiamo azzecato il punto Diciamo competitivo sul dritto, conservando il vantaggio nel guidato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Diciamo anche la verit?, la VTR in confronto alla 998 esteticamente era un camion.
                        Pi? che esteticamente, era un camion, punto! (almeno di serie)

Comment

• Font Size
                          In quanto all'Aprilia sar? maledettamente veloce ma in confronto alla BMW sembra la moto di Topolino.
                          Io quando salgo su una moto questa deve anche essere una festa per i miei occhi e non vedere l'ora di mettermi il casco con la visiera nera per vederla il meno possibile :gaen:
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Pi? che esteticamente, era un camion, punto! (almeno di serie)
                          Ok, ora arriver? Jecche.....e chi lo regge....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            A stare a sentire Biaggi si....
                            a sentire quello che ti pare, potrebbe averlo detto anche il papa

Comment

• Font Size

Beh l'Aprilia ? piccolina ma non ? brutta anzi.... a me piacciono anche i BMW .
                              Last edited by Rexxx; 14-06-11, 11:11.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                a sentire quello che ti pare, potrebbe averlo detto anche il papa

Questo ha ribadido due volte (minimo), Domenica.... sono "peggiorative" ha detto!

Comment

X
                                Working...
                                X