Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: Checa non fa la differenza, la Pirelli si

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Per me stai parlando col cosiddetto "senno di poi"...

... PRIMA per ridurre i costi hanno deciso di togliere delle gomme ed hanno scelto anche quella che dava evidenti vantaggi solo ad una configurazione, nell'ottica del pareggiamento hanno fatto bene...

... POI quest'anno la congiuntura favorevole ha voluto che Checa fosse in gran forma, sbagliasse poco che il suo motorista fosse un fenomeno e che sopratutto gli altri facessero tanti sbagli...

... ma la Ducati in generale per me ? evidente che non ? affatto favorita dal punto di vista motoristico e le altre doti che le permettono di giocarsela anche con molti meno cavalli sono traguardabili anche da moto con architettura diversa, ma gli avversari si ostinano a scegliere di privilegiare la prestazione pura che ? evidente che quest'anno non paga...

... purtroppo non le perdono tutte le gare, altrimenti forse capirebbero la strada per vincere, ma si sono illusi di competere in un altro campionato ed ora ? dura tornare alla realt?.

la lettura delle gare di quest'anno , secondo il mio punto di vista, vede un biaggi che come minimo ha lascito per sue cappelle almeno 25punti, per una caduta altri 15/20 punti , e nell'ultima gara per problemi diciamo altri 10 punti si e no , quindi considerando che ne ha circa 70 di ritardo , sarebbe stato cmq dietro ad un pilota che secondo me , nn ? piu forte di lui, ne oggi che ? sicuramente in formissima ne nel passato, con moto che meccanicamente ? inferiore alla sua aprilia!
    quindi secondo me , ? molto piu che parlare col senno di poi ...
    max quest'anno, se le cose stavano come l'anno scorso , avrebbe dovuto lottare contro le yamaha e forse suzuki, senza sapere chi l'avrebbe spuntata, perche il valore delle moto in campo , ? questo ; ma a causa delle gomme, la moto vincente , risulta essere , quella che ? stata ritirata , per inferiorita tecnica! e che nn lotta per il titolo del mondo da due anni!
    pensa un po che strano , che proprio nell'anno nel quale avrebbe dovuto fare ancora meno , perche nn presente in veste ufficiale, vince il titolo!!

a me pare , troppo strano!

ed ha ragione andrea: son tutti coglioni , gli altri , che prima fanno moto migliori e piu veloci (di serie) delle ducati ... e poi devono tornare indietro perche nelle gare, non possono sfruttare il loro potenziale, la loro arma migliore , che sono i cavalli perche hanno ritirato la gomma che glielo permetteva!

vabbe! viva la sbk !

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
      la lettura delle gare di quest'anno , secondo il mio punto di vista, vede un biaggi che come minimo ha lascito per sue cappelle almeno 25punti, per una caduta altri 15/20 punti , e nell'ultima gara per problemi diciamo altri 10 punti si e no , quindi considerando che ne ha circa 70 di ritardo , sarebbe stato cmq dietro ad un pilota che secondo me , nn ? piu forte di lui, ne oggi che ? sicuramente in formissima ne nel passato, con moto che meccanicamente ? inferiore alla sua aprilia!
      quindi secondo me , ? molto piu che parlare col senno di poi ...
      max quest'anno, se le cose stavano come l'anno scorso , avrebbe dovuto lottare contro le yamaha e forse suzuki, senza sapere chi l'avrebbe spuntata, perche il valore delle moto in campo , ? questo ; ma a causa delle gomme, la moto vincente , risulta essere , quella che ? stata ritirata , per inferiorita tecnica! e che nn lotta per il titolo del mondo da due anni!
      pensa un po che strano , che proprio nell'anno nel quale avrebbe dovuto fare ancora meno , perche nn presente in veste ufficiale, vince il titolo!!

a me pare , troppo strano!

ed ha ragione andrea: son tutti coglioni , gli altri , che prima fanno moto migliori e piu veloci (di serie) delle ducati ... e poi devono tornare indietro perche nelle gare, non possono sfruttare il loro potenziale, la loro arma migliore , che sono i cavalli perche hanno ritirato la gomma che glielo permetteva!

vabbe! viva la sbk !
      Mi piace la logica che se Biaggi perde, dato che ? dimostrato che Checa ? inferiore, ? perch? le Ducati sono avvantaggiate, nonostante arrivino tutte dietro tranne una...

... ridendo e scherzando si torna sempre qui...

... la Ducati vince dunque bara.

Riguardo al resto, il numero 291 (301-10) ti dice nulla riguardo a quanto contano i cavalli rispetto all'equilibrio generale del mezzo, alla guida ed all'esperienza della squadra Corse?

Comment

• Font Size
        ducati non sta barando

ma mi sembra evidente che le 4 cil stanno andando di meno.. come mai?

ps. per te le ducati baravano solo prima di comprarne una.. e soprattutto solo nel 2007.. vero?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ps. per te le ducati baravano solo prima di comprarne una.. e soprattutto solo nel 2007.. vero?
          andr? lassa sta

quando le comprano li lobotomizzano

non c'? altra spiegazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            andr? lassa sta

mica tutti :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ducati non sta barando

ma mi sembra evidente che le 4 cil stanno andando di meno.. come mai?

Ma ci sei o ci fai, sono paginate che si sta scrivendo perch? vanno di meno le 4 cilindri, il problema ? che per qualcuno ? proprio inconcepibile che la Ducati stia davanti, ignorando la storia...

... riguardo al resto, c'? poco da dire, da SEMPRE io sono pro regolamento SBK a favore del bicilindrico, basta vedere le discussioni anche datate, dunque poche seghe, se c'? uno coerente qui dentro sono io...

... e chi ha mai detto che ha barato nel 2007 in GP?

La cosa comica ? che quegli storditi dei jappy, pensando che un'erogazione acuta non sarebbe stata gestibile, si son sprecati a fare una 800 regolare e han preso una paga colossale da una Ducati alla ricerca spietata di cavalli addomesticati da un'elettronica sopraffina...

... semplicemente meraviglioso.

Comment

• Font Size
                andr? lassa sta

hai imparato una nuova parola?

? un paio di giorni che la stai usando

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  hai imparato una nuova parola?

? un paio di giorni che la stai usando
                  ma lo dico da una vita

tu sei uno di quelli abbastanza normali

ma pi? che altro i peggiori sono gli ex-jap

arrivano a rinnegare di tutto quando ne dicevano peste e corna D:

Comment

• Font Size
                    addirittura abbastanza normale? sono commosso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      addirittura abbastanza normale? sono commosso
                      ma si

compri i polmoni da almeno 10 anni

non spari minchiate traditrici e subdole come loro

mi verrebbe voglia di leggere briscola, mikiff e cattivik fino al 2008

Comment

• Font Size
                        Toledo ? normale ?

Per queste assurdit? c'? la sezione Ultra eh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Toledo ? normale ?

Per queste assurdit? c'? la sezione Ultra eh

dici che l'ho sparata grossa?

Comment

• Font Size
                            dici che l'ho sparata grossa?
                            Abbastanza

Comment

• Font Size

2006

Se uno ? sano di mente ci resta...

Last edited by MiKiFF; 03-08-11, 16:02.

Comment

• Font Size
                                ma si

compri i polmoni da almeno 10 anni

non spari minchiate traditrici e subdole come loro

e che c'entro io... io non sono pagato da Ducati e l'ho sempre detto

in qualsiasi sporto non mi piacciono chi si comporta da talebano
                                per una moto o per un pilota
                                io da tifoso di Rossi quando c'? stato, giustamente, di ricoprirlo di merda,
                                l'ho fatto
                                ho 45 anni non sono un bamboccio.
                                Mi piace la mia moto ?
                                Si perch? negarlo e non mi piace xch? c'? scritto Ducati....x me ci poteva esser scritto anche Benelli,
                                ma semplicemente xch? mi piace il modo di guidare del bicil invece del 4cil.

Esiste in circolazione qualche altro bicil che abbia le caratteristiche appaganti di una Ducati 1098 ????

NO !

Comment

X
                                Working...
                                X