Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La SBK trema
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by cattivik View Postnon c'? da copiare nulla
abolire l'attuale SBK
e far diventare il SSTK --> SBK
al max
gli lasci le gomme da 16.5" - cambio elettronico - e TC anche after market (x la sicurezza)
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 52
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
abolire l'attuale SBK
al max
gli lasci le gomme da 16.5" - cambio elettronico - e TC anche after market (x la sicurezza)
La soluzione ? dietro l'angolo, basterebbe smetterla di litigare tra Dorna & Infront : l'attuale SBK pu? tranquillamente sostituire la MotoGP.
Come dici tu, la SSTCK diventa ( ritorna ) la SBK.
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostPer poi avere gli appassionati che dopo due gare vorrebbero le moto elaborate perch? i migliori piloti devono avere le moto migliori e potenti. Torniamo indietro? Bene, le sbk storicamente hanno sempre avuto la massima elaborazione e la massima elettronica (vedi Ducati dei primi anni '90 avanti anni luce su tutti). Il problema ? che la crisi mondiale in Giappone ha colpito profondamente ed il terremoto ha messo ancora di pi? in ginocchio l'economia nipponica. I team privati fanno quello che possono ma senza introiti non si va troppp avanti.
A me entusiasmerebbe molto pi? vedere grandi piloti suonarsele di santa ragione su moto quasi prese dal conce che sentirmi raccontare la favola delle "derivate dalla serie", che per? girano sugli stessi tempi delle GP
E' vero che il regolamento in passato ? stato sempre permissivo, ma al di l? della storia ? venuto il momento di darsi una regolata, e a mio avviso non solo per ragioni economiche (anche se poi sono quelle a far prendere le decisioni).
Anche perch? a prescindere dal regolamento nel frattempo ? cambiato tutto: qualche tempo fa ho visto una foto dell'FZ SBK di Pirovano... aveva persino il portatarga di plasticone
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostPer poi avere gli appassionati che dopo due gare vorrebbero le moto elaborate perch? i migliori piloti devono avere le moto migliori e potenti. Torniamo indietro? Bene, le sbk storicamente hanno sempre avuto la massima elaborazione e la massima elettronica (vedi Ducati dei primi anni '90 avanti anni luce su tutti). Il problema ? che la crisi mondiale in Giappone ha colpito profondamente ed il terremoto ha messo ancora di pi? in ginocchio l'economia nipponica. I team privati fanno quello che possono ma senza introiti non si va troppp avanti.
io rivoglio le carenate di una volta....
carena contro ccarena come diceva DiPillo
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Ragazzi non ci stanno soldi...... L'Occidente sta attraversando una crisi economica che secondo me deve ancora toccare il fondo.... In Giappone la crisi + tsunami ha messo in ginocchio il paese...
Se il prossimo anno ci sar? ancora un mondiale sbk sar? gi? un miracolo!!
Mi sa che i team il prossimo anno correranno con le Hyosung
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
abolire l'attuale SBK
al max
gli lasci le gomme da 16.5" - cambio elettronico - e TC anche after market (x la sicurezza)Azzzzzz!! praticamente la mia moto ? gi? fuor regolamento un altro p?..... figo!
Comment
-
Originally posted by Maoni View Posta parte qualche sporadico episodio, mi dite dov'? lo spettacolo in SBK ?
fig@ !!! il vincitore viene deciso prima dell'inizio del campionato
E' vero che ci sono state annate noiose come quelle di Fogarty ma la sbk lo spettacolo negli anni lo ha fornito. Certo che se ci si basa solo sugli higlights visti su youtube si crede che ad ogni gara ci siano state mazzate continue e spesso non ? cos? ma spettacolo in sbk ce n'?
Comment
-
Ma in tutto questo Melandri che solo 2 giorni fa ha firmato il contratto nn potevano avvisarlo prima? Adesso che far?
Comment
X
Comment