Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike comprata dalla dorna?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Superbike comprata dalla dorna?

    leggetevi questo ragazzi:
    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...ID_sezione=582

  • Font Size
    #2
    mi vien da piangere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      adesso fa schifo solo la motogp in futuro far? schifo anche la sbk....

      Comment


      • Font Size
        #4
        invece secondo me forse ? un bene...magari la SBK torna ad essere un campionato x derivate di serie, pi? vicino alla SSTK...e non un campionato quasi prototipi...e senza le squadre ufficiali si torna a far bagarre in 15 l? davanti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chi vivr? vedr?.......ma un brivido lungo la schiena mi viene......speriamo che non sia solo per oscurare la SBK a favore della GP !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Spettacolo finito ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma gaurda....io SPERO che sia una manovra per affossare la SBK e renderla meno spettacolare

              se tanto mi da tanto con quello che han combinato nella GP otterranno l'effetto opposto e diventer? una figata colossale!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rizla2002 View Post
                invece secondo me forse ? un bene...magari la SBK torna ad essere un campionato x derivate di serie, pi? vicino alla SSTK...e non un campionato quasi prototipi...e senza le squadre ufficiali si torna a far bagarre in 15 l? davanti...
                Non sono d'accordo ma potresti avere anche ragione ma il Problema e un altro:
                Dove. La vedremo? Se il campionato perde importanza nessuno comprer? i diritti tv. Moto pi? vicine alla serie ok, ma senza team ufficiali o quasi ufficiali con un minimo di sviluppo e zero sponsor importanti addio pilotoni la sbk diverr? serie d e Sara' relegata a mero campionato propedeutico senza identit?

                Se ci? che riporta questo quotidiano poco attendibile si dimostrer? verO addio sbk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oh cazz......siamo nella cacca

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rizla2002 View Post
                    invece secondo me forse ? un bene...magari la SBK torna ad essere un campionato x derivate di serie, pi? vicino alla SSTK...e non un campionato quasi prototipi...e senza le squadre ufficiali si torna a far bagarre in 15 l? davanti...
                    s? tutte con motore honda magari....come la moto2.....bellaaaa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      le GP sono prototipi , le SBK ormai sono prototipi , se la Dorma avr? la lungimiranza di non volere affossare un campionato, ma di riscrivere le regole per una opportuna convivenza ,allora sar? un matrimonio molto positivo e proficuo per tutti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Prego che non sia vero...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          Chi vivr? vedr?.......ma un brivido lungo la schiena mi viene......speriamo che non sia solo per oscurare la SBK a favore della GP !!!
                          ho paura di s?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mah...puo' darsi che non sia cosi' male...Parliamoci chiaro,la SBK era quasi alla frutta.I costi la stavano uccidendo e entro 2 anni sarebbe finita.
                            Ducati.....yamaha....poi????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              stiamo a vedere,magari ci guadagna, la nostra amata SBK, l'unico problema,come qualcuno ha gi? detto, ? la visibilit?, mi sa che rester? di

                              seguirla su internet.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X