Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scassa 2012?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Tornare nel Civ a fare la SBK non ? proprio un passo indietro, l'importante ? farlo con il team giusto che ti potrebbe riportare nel World SBK, penso al team Barni o Team Althea...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gabri44 View Post
      Tornare nel Civ a fare la SBK non ? proprio un passo indietro, l'importante ? farlo con il team giusto che ti potrebbe riportare nel World SBK, penso al team Barni o Team Althea...
      E perche mai???? Mi piacerebbe di piu'vederlo vincere il CIV sbk ,per esempio,con Penta race BMW,o con Pedercini kawasaki o ancora meglio mi piacerebbe vederlo vincere il CIV stock 1000,per esempio con Kawa Lorenzini o bmw Biasion ,lasciando le Ducati di Barni e di Althea a piloti meno dotati di lui...O no?????

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per tornare nel CIV io preferirei che andasse nel BSB, molto meglio e poi ci sono due HM Plant Honda libere!
        Difatti nell'intervista si riesce a capire che Luca possa andare anche all'estero.
        Che merda per? lasciare a piedi uno come Luca

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andreabig11 View Post
          Per tornare nel CIV io preferirei che andasse nel BSB, molto meglio e poi ci sono due HM Plant Honda libere!
          Difatti nell'intervista si riesce a capire che Luca possa andare anche all'estero.
          Che merda per? lasciare a piedi uno come Luca
          Tranquillo..... Non restera' a piedi. Ma anche se succedesse non sarebbe che uno dei tanti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Boh View Post
            ... Rossi ha gli anni contati (2 forse 3?), il pi? grande talento purtroppo ci ha lasciati, chi ci rimane? chi si vede all'orizzonte?
            Iannone e Lamborghini....

            ...altri non mi pare di vederne.... sempre che Il Dovi abbia uno scatto in avanti...

            Altrimenti come al Monopoli dobbiamo stare fermi un giro!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GianClark View Post
              Iannone e Lamborghini....

              ...altri non mi pare di vederne.... sempre che Il Dovi abbia uno scatto in avanti...

              Altrimenti come al Monopoli dobbiamo stare fermi un giro!
              Motosprint docet.........

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andreabig11 View Post
                Per tornare nel CIV io preferirei che andasse nel BSB, molto meglio e poi ci sono due HM Plant Honda libere!
                Difatti nell'intervista si riesce a capire che Luca possa andare anche all'estero.
                Che merda per? lasciare a piedi uno come Luca
                Non sarebbe il primo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Scassa una moto la trova sicuro..a parte i big adesso chi ha firmato? In SS sono ancora tutti alle trattative.
                  PS Scassa non ? un giovane..se a quasi 30 anni deve ancora maturare c'? da preoccuparsi. Per me non ? un campione, ma un ottimo pilota che piace perch? guida col cuore

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by buffo74 View Post
                    Motosprint docet.........
                    ? un pezzo che non lo leggo pi?....


                    A domanda... rispondo: chi abbiamo? Al momento loro 2 + Il Dovi.

                    Poi come dico sempre: Ubi maior, minor cessat!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Comunque auguriamo in bocca al lupo a Luca.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        il pi? grande talento italiano ? Ayrton Badovini.......non ci sono storie...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          parto col dire che io tifo per tutti gli Italiani....e sono felice che gli italiani portino in alto i nostri colori nel mondo...

                          quindi sarei felice che Luca trovi una sella.....

                          per? iniziamo a parlare un p? chiaro e onesto....
                          e non solo perch? Luca ci sta simpatico e scrive sul forum.......


                          allora iniziamo:

                          quanti anni ha Luca Scassa? quasi 28
                          cos'ha vinto Luca Scassa? CIV sbk + qualche gara in stk + 3 gare del mondiale SS
                          quanti soldi ci sono in giro adesso? molto pochi
                          quante moto buone in giro ci sono adesso? molto poche

                          cos'ha fatto di veramente concreto per meritarsi una moto buona????? rispondete voi......da quello che leggo,questa ? pi? una domanda soggettiva dato che molti rispondono a simpatia,anzich? guardare i dati scritti

                          quindi ricapitolando.......

                          perch? Scassa si merita una moto buona pi? di:

                          Alex Polita campione civ sbk 2010,campione stk 1000 2006 quest'anno secondo al CIV sbk

                          Matteo Baiocco campione civ sbk 2011 e pilota molto veloce

                          Roberto Tamburini Campione SS civ 2010 e vice campione 2011 e sempre davanti anche al mondiale...non mi pare sia arrivato lontano da Scassa...pur avendo una moto fatta in garage

                          Ilario Dionisi campione SS civ 2011,gara magistrale a Misano nel mondiale SS tenendo testa a molti pilotoni.....



                          Spiegatemi cos'ha fatto Luca pi? di questi ragazzi,a parte le 3 gare vinte quest anno con un bel razzo sotto al culo????

                          perch? vi lamentate se lui rimane a piedi e non dite niente per questi ragazzi che sono andati fortissimo quest anno.......e che forse pure loro meriterebbero l'occasione che Luca ha avuto quest anno?????

                          forse perch? non scrivono su un forum.....o forse perch? non hanno un blog con cui fanno pubblicit? a loro stessi(bisogna anche sapersi vendere al pubblico....e Luca ? bravo in questo)....

                          quindi per favore prima di dire perch? rimane a piedi "uno come Luca Scassa" come se esistesse solo lui,ricordiamoci che come lui e forse qualcuno di questi che ho menzionato va pure di pi?, "si accontenta" di fare il CIV,oppure ? in bilico tra il poter correre oppure stare a guardare.......

                          RIFLETTIAMO UN PO'........non parliamo e emettiamo sentenza solo a simpatie

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by alex57 View Post
                            Scassa una moto la trova sicuro..a parte i big adesso chi ha firmato? In SS sono ancora tutti alle trattative.
                            PS Scassa non ? un giovane..se a quasi 30 anni deve ancora maturare c'? da preoccuparsi. Per me non ? un campione, ma un ottimo pilota che piace perch? guida col cuore

                            beh 28anni ? l'et? in cui si matura per un ragazzo "normale", ti ricordo che Luca ha iniziato a correre a 17anni, non a 6 come la maggior parte dei piloti moderni

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Vabb? novellino non fa un ragionamento sbagliato.. ma difatti anche gli altri meriterebbero una moto buona..

                              Solo che il pap? di qualcuno di quelli citati ha SOLDI... altri no.. quindi se lo devono meritare un p? pi? degli altri..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ps: Scassa ? una VITA che non scrive sul forum.. e per la cronaca anche gli altri che avete citato son tutti iscritti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X