Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

De Rosa e il semimanubrio spezzato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    De Rosa e il semimanubrio spezzato

    Ma scusate... ok limitare il budget.. ma uno casca e tengono un semimanubruio che POI SI SPEZZA IN GRIGLIA!?!?!?!?

  • Font Size
    #2
    Probabilmente non si erano accorti della crepa.... E FORTUNATAMENTE si ? rotto da fermo... pensa alla prima staccata cosa sarebbe successo!!

    Queste sono le conseguenze nel dover riparare in fretta e furia l'unica moto disponibile... gli errori sono dietro l'angolo!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Polsodighisa View Post
      Probabilmente non si erano accorti della crepa.... E FORTUNATAMENTE si ? rotto da fermo... pensa alla prima staccata cosa sarebbe successo!!

      Queste sono le conseguenze nel dover riparare in fretta e furia l'unica moto disponibile... gli errori sono dietro l'angolo!!
      anche secondo me ? cos?....

      mi ? successa una cosa simile... ho rialzato la moto, sembrava tutto apposto e vado a casa...

      la volta dopo per scrupolo controllo e mi rimane in mano (ho riempito le mutande)

      Comment


      • Font Size
        #4
        annata durissima per de rosa ma credo lo sapesse gia' , stanno impicciati in ten kate figuriamoci li'

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? stata una fotuna che si ? spezzato in griglia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            La cosa ? davvero strana per? meno male che successo in griglia........

            Comment


            • Font Size
              #7
              quando una moto cade va controllata e ricontrollata sempre con cura...va bene che hanno una moto sola quindi bisogna fare in fretta ma almeno le cose essenziali vanno controllate!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io al posto suo accenderei un cero alla m-adonna!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Come mi ha detto un mio amico meccanico che era a Phillip Island........ho sentito Team parlare di materiale "rodato" per tenere il materiale buono in tempi di crisi.............E DOVEVA ANCORA INIZIARE IL PRIMO TURNO DI LIBERE DELLA PRIMA GARA!!!

                  Non ci stanno soldi....ci sono gi? Team incasinati.........purtroppo non arriveranno tutti a fine stagione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                    Come mi ha detto un mio amico meccanico che era a Phillip Island........ho sentito Team parlare di materiale "rodato" per tenere il materiale buono in tempi di crisi.............E DOVEVA ANCORA INIZIARE IL PRIMO TURNO DI LIBERE DELLA PRIMA GARA!!!

                    Non ci stanno soldi....ci sono gi? Team incasinati.........purtroppo non arriveranno tutti a fine stagione...
                    eh i?..purtroppo sono anni che la storia si ripete...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fine della storia!!!!!!!!!

                      Divorzio tra il team Pro Ride Real Game e Raffaele De Rosa - Superbike - Moto.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        al motodays ha detto che l'avevano montato al contrario..
                        e se s? accorti quando un meccanico ? andato a togliere la termo davanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me non stupisce la cosa... Ma dai, un team che si iscrive all'ultimo minuto ad un campionato come la Sbk non pu? avere vita lunga....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Therix View Post
                            anche secondo me ? cos?....

                            mi ? successa una cosa simile... ho rialzato la moto, sembrava tutto apposto e vado a casa...

                            la volta dopo per scrupolo controllo e mi rimane in mano (ho riempito le mutande)

                            poi dicono che gli angeli custodi non esistono

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se si sono gi? divisi sono ridicoli sia team che pilota.

                              Secondo ? ridicola l'infront ad accettare iscrizione da team senza budget o senza credenziali.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X