Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vel max sbk/stock

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vel max sbk/stock

    LA MARRA Eddi Ducati 1199 Panigale 319,4
    CHECA Carlos 1098 RS 316,3

    come si spiega sta differenza contando la diversa preparazione concessa dal regolamento??

  • Font Size
    #2
    Magari La Marra ha staccato dopo Checa... i riferimenti di Checa cmq sono vecchi perch? ? ancora 1098...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nikogasss View Post
      Magari La Marra ha staccato dopo Checa... i riferimenti di Checa cmq sono vecchi perch? ? ancora 1098...
      i riferimenti sono quelli di oggi anche per Checa e per tua notizia la versione RS (la versione da corsa derivata dalla stradale prodotta da ducati appositamente per le corse) si chiama 1098, anche se la cilindrata ? in realt? 1198

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by berry65 View Post
        i riferimenti sono quelli di oggi anche per Checa e per tua notizia la versione RS (la versione da corsa derivata dalla stradale prodotta da ducati appositamente per le corse) si chiama 1098, anche se la cilindrata ? in realt? 1198
        mmm non lo sapevo..grazie per avermelo detto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Kawasaki SBK 321.5

          Kawasaki Stock 318.5



          Che differenzona

          Comment


          • Font Size
            #6
            per me di stock in ste moto c'? rimasto poco addirittura molte sbk vanno pi? piano..boh

            Comment


            • Font Size
              #7
              E da quando il potenziale di una moto si vede dalla velocita' max?!?!?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora facciamo un'attimo di chiarezza.

                La Ducati SBK usa gli air restrictor,cosa che la penalizza nella velocit? di punta.
                La stock non li usa,quindi ci pu? stare che le velocit? si equivalgano.

                La Kawasaky sbk ha fatto le velocit? sempre da solo e non in scia come penso abbia fatto in stock.

                La Marra ho visto anche io che ha fatto i 319 km/h,ma se poi guardo i cronologici non la trovo pi? la stessa velocit?,quindi mi sembra strano.

                La velocit? a Monza non ? sul punto di frenata.
                Penso anche che Savadori abbia fatto quella velocit? in scia,perch? gli altri giri la sua velocit? era molto pi? bassa.

                Tra l'altro lo scorso week in gara Conforti su Ducati ha fatto i 322 km/h e non penso che quella di Checa possa andare meno.
                Last edited by Terribile; 04-05-12, 15:52.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Come detto anche da ivan, credo sia fondamentale guardare SEMPRE i cronologici
                  Sia che si parli di tempo sul giro, che vel max
                  Un caso sporadico dice tutto e niente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    Come detto anche da ivan, credo sia fondamentale guardare SEMPRE i cronologici
                    Sia che si parli di tempo sul giro, che vel max
                    Un caso sporadico dice tutto e niente
                    Ma allora la Bmw di Reiterberger (?? sono 'gnorante ma non lo conosco...) o l'ha preparata la Nasa o ha girato sempre in scia, se guardate i cronologici ? impressionante...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by otti72 View Post
                      Ma allora la Bmw di Reiterberger (?? sono 'gnorante ma non lo conosco...) o l'ha preparata la Nasa o ha girato sempre in scia, se guardate i cronologici ? impressionante...
                      Ho visto anche io e v? veramente forte......tipo la Panigale del CIV......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io dubito fortemente che siano semplici stock, moto che da originali fanno i 290 come possono prendere 30 km con modifiche base?per non parlare del fatto che a quelle velocit? per aumentare di qualche km servono soldi pesanti....boh

                        Inviato ci sta fava fiammeggiante!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          Io dubito fortemente che siano semplici stock, moto che da originali fanno i 290 come possono prendere 30 km con modifiche base?per non parlare del fatto che a quelle velocit? per aumentare di qualche km servono soldi pesanti....boh

                          Inviato ci sta fava fiammeggiante!!
                          Calcola che da quest'anno possono usare solo tre motori,quindi non possono rischiare che si rompano.......io dico che sono quasi stock

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            va guardato il tempo sul giro e non la velocit? massima da li vedi la netta superiorit? di una sbk rispetto ad una stk,
                            1)la trazione
                            2)l'erogazione
                            3)la frenata
                            4)la stabilit?
                            5)l'elettronica
                            e tutta la ciclistica in generale di una sbk permettono ad un pilota di fare dei tempi sul giro impossibili per una stk, quindi la velocit? di punta va a farsi benedire
                            Last edited by Goldrake; 05-05-12, 08:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by terribile View Post
                              allora facciamo un'attimo di chiarezza.

                              La ducati sbk usa gli air restrictor,cosa che la penalizza nella velocit? di punta.
                              La stock non li usa,quindi ci pu? stare che le velocit? si equivalgano.

                              La kawasaky sbk ha fatto le velocit? sempre da solo e non in scia come penso abbia fatto in stock.

                              La marra ho visto anche io che ha fatto i 319 km/h,ma se poi guardo i cronologici non la trovo pi? la stessa velocit?,quindi mi sembra strano.

                              La velocit? a monza non ? sul punto di frenata.
                              Penso anche che savadori abbia fatto quella velocit? in scia,perch? gli altri giri la sua velocit? era molto pi? bassa.

                              Tra l'altro lo scorso week in gara conforti su ducati ha fatto i 322 km/h e non penso che quella di checa possa andare meno.
                              ............ :1: ..............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X