Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il piccolo autogol di VR46 - by Paolo Gozzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh non ? un team ufficiale.. o no?

Comment

• Font Size
      io credo che la gente causa crisi o per mancanza di umidit? stia molto, molto molto male. questa ? pure peggio del 3d su monza.

cio? fatemi capire, rossi secondo sto tipo avrebbe fatto na cazz zata perch? nel commentare la gara non ha speso nemmeno una parola di scoramento per la ducati che non ? andata bene?
      e secondo voi qualcuno in ducati se l'? presa a male ?

guardate che il prozac ? mutuabile. non abbiate paura.

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post

...............

Comment

• Font Size
          Gozzi ? un provocatore da sempre. E visti i risultati (anche in questo caso) non si pu? certo dire che non sappia fare il suo lavoro. Scrivere sul nulla e riuscire addirittura a creare "dibattiti" ? un'arte

Comment

• Font Size
            Originally posted by iomoto View Post
            io credo che la gente causa crisi o per mancanza di umidit? stia molto, molto molto male. questa ? pure peggio del 3d su monza.

cio? fatemi capire, rossi secondo sto tipo avrebbe fatto na cazz zata perch? nel commentare la gara non ha speso nemmeno una parola di scoramento per la ducati che non ? andata bene?
            e secondo voi qualcuno in ducati se l'? presa a male ?

sinceramente a me di cosa dica vale frega nulla e mi frega ancor meno dar ragione a gozzi (o a te ): per? se analizziamo la cosa dal punto di vista aziendale e mediatico, ti ricordo che si prende quasi 20mil a stagione non certo solo per guidare (male) la d16, allora SI ... poteva spendere una parola sul we negativo della ducati sbk visto che ha parlato di sbk

poi, ripeto, chissenefrega .. io di quello che dicono i piloti, giornalisti, team manager ecc me ne frego, anzi, cerco proprio di non ascoltare le varie interviste tanto o sono cazzate studiate da pr a tavolino o polemiche sterili, gossip ecc

Comment

• Font Size
              GomBlotto !!!!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by jacknipper View Post
                credo che gozzi volesse dire un'altra cosa e non certo che vale abbia detto qualcsa di sbagliato: semplicemente da uomo ducati ufficialmente avrebbe dovuto dire qualcosa su checa & co ... invece nulla
                non ? polemica ma constatazione di un fatto
                Ma se VR ? pi? anti-ducatista di Giuseppa

Comment

X
                Working...
                X