Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Baiox settimo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Baiox settimo

    Alla faccia.......ma continuiamo pure a prendere i piloti stranieri e continuiamo a dare oppurtunit? ai soliti nostri.

  • Font Size
    #2
    beh dai gli italiani in sbk non mancano


    Baiocco ? stato protagonista di un ottimo giro ma come passo, purtroppo, non lo vedo bene.
    Giugliano invece come passo ? in linea con tutti gli altri a parte Checa e Rea

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Terribile View Post
      Alla faccia.......ma continuiamo pure a prendere i piloti stranieri e continuiamo a dare oppurtunit? ai soliti nostri.
      non e' che adesso se fa un 7? in qualifica diventa un asso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        tempo notevole ... fatto col "gancio" di Checa

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande,grandissimo il Baiox.come ha detto lui stesso ai microfoni di la7: grazie a checa per la scia,ma la moto bisogna anche guidarla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Credo anche che una moto sbk del civ sara un pelo inferiore ad una della sbk mondiale, quindi tanto di cappello al baiox, poi la gara ha altri ritmi e svariati giri in piu', arrivasse tra i primi dieci sarebbe un risultato eccezionale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by BO View Post
              non e' che adesso se fa un 7? in qualifica diventa un asso...
              Figurati quelli che sono dietro.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Baiox con una Ducati SBK VERA non aveva affatto deluso in SBK...ANZI....purtroppo l'ha avuta a disposizione per poco.....? ovvio che finch? corri con Kawa Pedercini....o Ducati da CIV ? difficile mettersi in mostra...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Baiox settimo
                  Terribile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    doppio
                    Last edited by Mario Il Polso; 10-06-12, 09:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Complimenti per la bella prestazione di Matteo, ma c'? il caso che rivederemo anche te da quelle parti?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grane Matteo.... speriamo torni al mondiale....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non avra' il passo gara pero' in tanto e' la davanti almeno per un po'... le moto di Barni per quanto ufficiali al CIv non lo sono nel mondiale,per cui anche questo incide nella prestazione. vedendo il parco partenti penso che un Baiocco ed un Polita ci possano stare in griglia, purtroppo il fatto economico costringe i team a fare altre scelte. mi sarei aspettato anche un Nannelli come WC, anche se le Ducati Grandi sono inferiori alle Barni, pero' il Nanna ha l'esperienza giusta per poter puntare a fare punti....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io cmq. da quello che avevo sentito in giro (cose sbagliate ovviamente ma erano voci) pareva che fosse stato Baiox a non voler fare il mondiale.. visto che il budget dietro c'era...

                            Poi ovvio che un conto ? farlo con team satellite un conto nei team ufficiali.. ma l? non basta il budget... e poi penso che ci siano anche scelte che non capiamo da parte dei team... tipo in base alla nazionalit? per spingere il marchio in qualche determinato paese..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Io cmq. da quello che avevo sentito in giro (cose sbagliate ovviamente ma erano voci) pareva che fosse stato Baiox a non voler fare il mondiale.. visto che il budget dietro c'era...

                              Poi ovvio che un conto ? farlo con team satellite un conto nei team ufficiali.. ma l? non basta il budget... e poi penso che ci siano anche scelte che non capiamo da parte dei team... tipo in base alla nazionalit? per spingere il marchio in qualche determinato paese..
                              Baiox e' collaudatore Panigale, aveva proposte per il BSB come Polita,ma non voleva allontanarsi da casa (segue anche la minigp per conto della Federazione) e metterci 6 mesi per ambientarsi per poi magari combinare poco.

                              sono scelte, per quel poco che conosco Matteo sicuramente fatte con la testa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X