Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 clienti...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV4 clienti...

    L'anno scorso alti (pochi) e bassi (tanti) con Haga

    St'anno alti (pochissimi) e bassi (quasi sempre) con un bel manico come Davies..

    Ma sta moto possibile che non va proprio?

    Possibile che solo i tecnici Aprilia ci sanno lavorare sopra per bene?

    E dire ha un supporto ufficiale tipo quello che per anni ha avuto Gresini in Motogp con Honda quindi quantomeno dovrebbe essere molto simile se non uguale (visto che l'aprilia st'anno pochissime evoluzioni) a quella del team interno..

    boh

  • Font Size
    #2
    io pi? che la moto che non v?.....? l'abilit? che richiede per essere portata al limite. In soldoni ? performante ma difficile.

    Chiaro che portata a spasso come faccio io emerge solo il lato maneggevole e sincero....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Hotslider View Post
      io pi? che la moto che non v?.....? l'abilit? che richiede per essere portata al limite. In soldoni ? performante ma difficile.
      vorresti dire che tu sei un fenomeno allora perch? ne possiedi una? :gaen:




      edit: non avevo letto il proseguo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TBW27 View Post
        vorresti dire che tu sei un fenomeno allora perch? ne possiedi una? :gaen:

        infatti ho precisato editando prima della tua risposta !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TBW27 View Post
          L'anno scorso alti (pochi) e bassi (tanti) con Haga

          St'anno alti (pochissimi) e bassi (quasi sempre) con un bel manico come Davies..

          Ma sta moto possibile che non va proprio?

          Possibile che solo i tecnici Aprilia ci sanno lavorare sopra per bene?

          E dire ha un supporto ufficiale tipo quello che per anni ha avuto Gresini in Motogp con Honda quindi quantomeno dovrebbe essere molto simile se non uguale (visto che l'aprilia st'anno pochissime evoluzioni) a quella del team interno..

          boh
          ti ricordi l'anno scorso ad imola che biaggi era fuori per infortunio al pollice del piede? mi sembra che haga con l'aprilia non abbia fatto male che forse era quella ufficiale di biaggi? ricordati che l'unica aprilia che va' e quella del romano merito sopratutto suo e della moto superufficiale, basta che quardi le velocita' massime strabiglianti di biaggi haga non le ha mai fatte , bollito si ma almeno nel dritto penso che vada , nelle poche occasioni che era davanti alle ufficiali nel dritto veniva regolarmente sverniciato sia da biaggi che da camier

          Comment


          • Font Size
            #6
            comunque fatti caso guardando chi va forte in pista anche tra amatori e trofei vari....i pi? veloci non hanno l'Apriliona.....

            secondo m? ? indice che avere un motore con 10 cv in pi? a livelli medio bassi aiuta di pi? che avere una moto pi? maneggevole e affinata telaisticamente....

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh...Davies ? al primo anno dopo stagioni di SS....
              nn mi pare stia andando male...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by skynyrd52 View Post
                ti ricordi l'anno scorso ad imola che biaggi era fuori per infortunio al pollice del piede? mi sembra che haga con l'aprilia non abbia fatto male che forse era quella ufficiale di biaggi? ricordati che l'unica aprilia che va' e quella del romano merito sopratutto suo e della moto superufficiale, basta che quardi le velocita' massime strabiglianti di biaggi haga non le ha mai fatte , bollito si ma almeno nel dritto penso che vada , nelle poche occasioni che era davanti alle ufficiali nel dritto veniva regolarmente sverniciato sia da biaggi che da camier
                si vabbbbb? sempre la solita solfa......ma che credi che se Haga era al posto di Camier o Laverty arrivava costantemente davanti Max ?

                vaaaaaaaaaaaaa bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comincio a pensare che l'aprilia senza Max non avrebbe combinato nulla o quasi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FastRider View Post
                    Comincio a pensare che l'aprilia senza Max non avrebbe combinato nulla o quasi.
                    Io parlavo di RSV clienti in confronto all'ufficiale...

                    Laverty non so cos'abbia perch? se continuasse per tutta la stagione con queste prestazioni incredibilmente si rivelerebbe meno veloce di Camier

                    Io sono sicuro che Laverty primo o poi uscir? fuori e se cos? non sar? mi verr? confermata una cosa che dico da tanto tempo:

                    La R1 SBK era la migliore moto del lotto in assoluto....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      comunque fatti caso guardando chi va forte in pista anche tra amatori e trofei vari....i pi? veloci non hanno l'Apriliona.....

                      secondo m? ? indice che avere un motore con 10 cv in pi? a livelli medio bassi aiuta di pi? che avere una moto pi? maneggevole e affinata telaisticamente....
                      si vabb?... per? nel gambionato giornaletti siete messi bene

                      alla rsv4 manca solo un po di motore, altrimenti sarebbe perfetta.
                      sicuramente ? una moto che sente molto le regolazioni, pertanto un utente medio ha pi? probabilit? di perdersi nel setup.
                      purtroppo il V4 ? un motore difficile da equilibrare e quelli ufficiali non possono affatto essere presi come riferimento.

                      io aspetto con ansia che qualcuno commercializzi un V4 fatto come si deve

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        io aspetto con ansia che qualcuno commercializzi un V4 fatto come si deve

                        e la moto 20 anni avanti?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          e la moto 20 anni avanti?
                          Gius?... io non mi sono sposato nessun marchio o impegnato in crociate anti qualcosa, quindi sono libero di scegliere quello che voglio.

                          e casomai lo dovessi fare, ne prenderei una venti anni prima, non avanti :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quindi quei due forse non sono riusciti a rovinarti del tutto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              quindi quei due forse non sono riusciti a rovinarti del tutto?
                              tu sei troppo generoso... ti preoccupi troppo degli altri e non curi te stesso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X