Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 clienti...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TBW27 View Post
    Io parlavo di RSV clienti in confronto all'ufficiale...

    Laverty non so cos'abbia perch? se continuasse per tutta la stagione con queste prestazioni incredibilmente si rivelerebbe meno veloce di Camier

    Io sono sicuro che Laverty primo o poi uscir? fuori e se cos? non sar? mi verr? confermata una cosa che dico da tanto tempo:

    La R1 SBK era la migliore moto del lotto in assoluto....
    io questo l'ho sempre sostenuto e ne sono ancora oggi convinto.....se non la migliore la 2a

    si parla di moto SBK....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      si vabb?... per? nel gambionato giornaletti siete messi bene

      alla rsv4 manca solo un po di motore, altrimenti sarebbe perfetta.
      sicuramente ? una moto che sente molto le regolazioni, pertanto un utente medio ha pi? probabilit? di perdersi nel setup.
      purtroppo il V4 ? un motore difficile da equilibrare e quelli ufficiali non possono affatto essere presi come riferimento.

      io aspetto con ansia che qualcuno commercializzi un V4 fatto come si deve
      si ma il gambionato giornaletti lasciamolo a chi compra le moto per andarci al barrrre

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Hotslider View Post
        si ma il gambionato giornaletti lasciamolo a chi compra le moto per andarci al barrrre
        manco al bar vinci ??

        ...sei peggio di giuseppe_desmo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          si vabb?... per? nel gambionato giornaletti siete messi bene

          alla rsv4 manca solo un po di motore, altrimenti sarebbe perfetta.
          sicuramente ? una moto che sente molto le regolazioni, pertanto un utente medio ha pi? probabilit? di perdersi nel setup.
          purtroppo il V4 ? un motore difficile da equilibrare e quelli ufficiali non possono affatto essere presi come riferimento.

          io aspetto con ansia che qualcuno commercializzi un V4 fatto come si deve

          quoto il ducataro aggiungendo che aprilia ,con l'esperienza che ha nelle corse,ha creato una moto micidiale...x chi sa come farla andare

          cio? chi l'ha fatta...quindi in versione clienti affidata a team esterni pur validi ma con esperienza nn specifica paga dazio

          al contrario di bmw e ducati che son moto + tradizionali e semplici e infatti son veloci in mano a molti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by arabykola View Post
            quoto il ducataro aggiungendo che aprilia ,con l'esperienza che ha nelle corse,ha creato una moto micidiale...x chi sa come farla andare
            Io non sono pi? tanto convinto, in SBK va solo con Biaggi, nelle altre competizioni praticamente non esiste

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bfngl View Post
              Io non sono pi? tanto convinto, in SBK va solo con Biaggi, nelle altre competizioni praticamente non esiste
              son riusciti a vincere qualcosa come 20 mondiali in una dozzina d'anni... pensa se esisteva pure

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                son riusciti a vincere qualcosa come 20 mondiali in una dozzina d'anni... pensa se esisteva pure
                talebbbbbano.... sta parlando della rsv4

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  talebbbbbano.... sta parlando della rsv4
                  esatto, il palmares Aprilia lo conosco, il riferimento ? alla RSV4

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io ho visto che aveva quotato la parte dell' "esperienza nelle corse"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by arabykola View Post
                      manco al bar vinci ??

                      ...sei peggio di giuseppe_desmo

                      io non devo vincere proprio niente, figuriamoci al bar che frequento giusto 2 min al giorno per il caff? e non ci vado in moto....per quel che riguarda una qualsiasi forma di competizione, che mi sembra vi prema pi? a voi, vi dico che frequentare piste e fare molti pi? km di un test team ufficiale per girare una manciata di secondi meglio di chi ci va saltuariamente non ? molto onorevole.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        io non devo vincere proprio niente, figuriamoci al bar che frequento giusto 2 min al giorno per il caff? e non ci vado in moto....per quel che riguarda una qualsiasi forma di competizione, che mi sembra vi prema pi? a voi, vi dico che frequentare piste e fare molti pi? km di un test team ufficiale per girare una manciata di secondi meglio di chi ci va saltuariamente non ? molto onorevole.....
                        dimmi il bar dove vai che ti lascio pagata una camomilla

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Forse un "privato" non pu? semplicemente permettersi una cinquantina di motori
                          per stagione....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gasolio_dreams View Post
                            Forse un "privato" non pu? semplicemente permettersi una cinquantina di motori
                            per stagione....
                            in superbike ? sicuramente cos?... in superstock?
                            perch? non le usa nessuno?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Il problema non ? tanto dei privati...il problema ? che quella moto cammina sempre e solo con un pilota solo.....
                              Eppure Camier era una bella promessa e con una moto di 50 anni fa sta facendo ottimi exploit affacciandosi spesso alle posizioni che contano....(non ? mistero che la Suzuki ormai sia indietro come la balle del cane...)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                dimmi il bar dove vai che ti lascio pagata una camomilla
                                fai due,l'altra la offro io

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X