Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si vabb?... per? nel gambionato giornaletti siete messi bene
alla rsv4 manca solo un po di motore, altrimenti sarebbe perfetta.
sicuramente ? una moto che sente molto le regolazioni, pertanto un utente medio ha pi? probabilit? di perdersi nel setup.
purtroppo il V4 ? un motore difficile da equilibrare e quelli ufficiali non possono affatto essere presi come riferimento.
io aspetto con ansia che qualcuno commercializzi un V4 fatto come si deve
si ma il gambionato giornaletti lasciamolo a chi compra le moto per andarci al barrrre
si vabb?... per? nel gambionato giornaletti siete messi bene
alla rsv4 manca solo un po di motore, altrimenti sarebbe perfetta.
sicuramente ? una moto che sente molto le regolazioni, pertanto un utente medio ha pi? probabilit? di perdersi nel setup.
purtroppo il V4 ? un motore difficile da equilibrare e quelli ufficiali non possono affatto essere presi come riferimento.
io aspetto con ansia che qualcuno commercializzi un V4 fatto come si deve
quoto il ducataro aggiungendo che aprilia ,con l'esperienza che ha nelle corse,ha creato una moto micidiale...x chi sa come farla andare
cio? chi l'ha fatta...quindi in versione clienti affidata a team esterni pur validi ma con esperienza nn specifica paga dazio
al contrario di bmw e ducati che son moto + tradizionali e semplici e infatti son veloci in mano a molti
io non devo vincere proprio niente, figuriamoci al bar che frequento giusto 2 min al giorno per il caff? e non ci vado in moto....per quel che riguarda una qualsiasi forma di competizione, che mi sembra vi prema pi? a voi, vi dico che frequentare piste e fare molti pi? km di un test team ufficiale per girare una manciata di secondi meglio di chi ci va saltuariamente non ? molto onorevole.....
io non devo vincere proprio niente, figuriamoci al bar che frequento giusto 2 min al giorno per il caff? e non ci vado in moto....per quel che riguarda una qualsiasi forma di competizione, che mi sembra vi prema pi? a voi, vi dico che frequentare piste e fare molti pi? km di un test team ufficiale per girare una manciata di secondi meglio di chi ci va saltuariamente non ? molto onorevole.....
dimmi il bar dove vai che ti lascio pagata una camomilla
Il problema non ? tanto dei privati...il problema ? che quella moto cammina sempre e solo con un pilota solo.....
Eppure Camier era una bella promessa e con una moto di 50 anni fa sta facendo ottimi exploit affacciandosi spesso alle posizioni che contano....(non ? mistero che la Suzuki ormai sia indietro come la balle del cane...)
Comment