Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi: test al Mugello anti chattering

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io mi auguri continui la sua permanenza in sbk,sempre su aprilia possibilmente...

    altrimenti kawa...ducati no dai.......anche se visto che rossi andr? in yamaha la rossa da qualche dovr? pur aver un uomo immagine...

    Comment


    • Font Size
      #17
      minGhia...

      lo perseguita sto chattering

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Non per polemizzare ma ho seguito tutte le prove di BRNO e lo hanno ripreso migliaia di volte nel Box mentre spiegava i problemi ai suoi ingegneri, addirittura abbassavano l'audio per sentire le sue parole, non ha mai parlato di chattering (che ? una risonanza ad alta frequaneza) bens? di problemi di assetto che portavano ad un ondeggiamento in uscita da tutte le curve, cosa visibilissima anche dai video...

        ... poi magari c'era anche il chattering, cosa che a BRNO aveva anche Melandri e le BMW in generale del resto...

        ... ma non esiste che questo fenomeno, in quanto quasi impossibile da prevedere ed eliminare, in quanto deresponsabilizzante per il pilota e per il team, torni sempre fuori come ai "bei" tempi per giustificare prestazioni del kaxxo.

        Amico IngeGGnere mi deludi. Tu sicuramente SAI che il Chattering ? EVIDENTISSIMO dalla telemetria (cit. Melandri: "I grafici sembrano le montagne russe") e non sono quelle le balle che pu? raccontare un pilota.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          De Puniet con la ART 49 alto, Biagio se fa 50 alto con la SBK ? come se girasse con gli stessi tempi visto che pesa oltre 10 chili in pi?, ma la vera incognita ? la differenza di gomme.

          I tre tempi SBK pi? veloci (ufficiosi) del Mugello sono questi:

          Biaggi Aprilia RSV4: 1:50.9
          Bayliss Ducati 1098RS: 1:51.1
          Fabrizio Ducati 1098RS: 1:51.2

          E con asfalto vecchio in quanto risalenti al 2009-10

          Quindi direi che domani Biaggi potrebbe fare un 50 basso...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ultrone View Post
            Amico IngeGGnere mi deludi. Tu sicuramente SAI che il Chattering ? EVIDENTISSIMO dalla telemetria (cit. Melandri: "I grafici sembrano le montagne russe") e non sono quelle le balle che pu? raccontare un pilota.
            Io non ho MAI sostenuto che Biaggi inventasse la storia del chattering.

            Ma ho SEMPRE pensato che la ingigantisse per giustificare un risultato mediocre rispetto anche ai compagni di squadra con medesima moto.

            E mi spiace ma finch? lui stesso ai suoi tecnici non lo tira in ballo quando ci parla appena sceso dalla moto e sopratutto un signor nessuno come Laverty gli sta davanti, beh, continuer? a credere ke non ha perso il vizietto...

            ... usato probabilmente anche in maniera lodevole per coprire la squadra che non gli ha risolto gli altri evidenti e ben pi? limitanti problemi di setting, questo gliene do atto.

            Last edited by MiKiFF; 26-07-12, 19:44.

            Comment


            • Font Size
              #21
              siamo alle solite, la scusa del ciatterin la possono usare tutti tranne che Biaggi che ne ? stato l'inventore supremo :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                sarebbe davvero interessante riuscire a capire in che tempi girer? domani Max al Mugello... magari scende pure sotto il 50..... chiss? !!

                certo che anche un 49 alto, mEnghia.......... le ART stanno iniziando a viaggiare sul serio eh... ogni tanto riescono pure a mettersi dietro qualche Ducati in prova..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  b? dai allora ste crt o art o come diavolo si scrive non sono cosi cesso come ogni volta la banda bassotti vuole farci credere,evidenziando ogni volta che hanno 30 cv in meno della sbk e che possono usare 100 motori,che sar? si anche vero,ma alla fine tutta sta differenza tra crt e sbk non c? ne..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Io non ho MAI sostenuto che Biaggi inventasse la storia del chattering.

                    Ma ho SEMPRE pensato che la ingigantisse per giustificare un risultato mediocre rispetto anche ai compagni di squadra con medesima moto.

                    E mi spiace ma finch? lui stesso ai suoi tecnici non lo tira in ballo quando ci parla appena sceso dalla moto e sopratutto un signor nessuno come Laverty gli sta davanti, beh, continuer? a credere ke non ha perso il vizietto...

                    ... usato probabilmente anche in maniera lodevole per coprire la squadra che non gli ha risolto gli altri evidenti e ben pi? limitanti problemi di setting, questo gliene do atto.

                    Solo per il grassetto: Mediocre mi sembra eccessivo... forse ti sei confuso nell'utilizzo del vocabolo.
                    Ha fatto un'asinata nelle prove.... Ma se avesse fatto due 4? posti posti sarebbe stato cmq un risultato non in linea con le aspettative, ma discreto...
                    ... fare 6? e 4? oggettvamente non ? un buon risultato, ma il WE storto ci sta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      le crt al momento vanno meno delle SBK ufficiali visto che i tempi fatti al mugello
                      assomigliano a quelli del CIV

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by TBW27 View Post
                        siamo alle solite, la scusa del ciatterin la possono usare tutti tranne che Biaggi che ne ? stato l'inventore supremo :gaen:
                        Non ? vero, quando lo disse Rossi con la chatteringosa versione 2006 diceste che doveva fare meno il lamentino e che era una scusa dato che era a fine carriera :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Si ma sti test come sono andati?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Da motoblog

                            Grande lavoro oggi per il team Aprilia Racing sul tracciato toscano del Mugello. Il non esaltante weekend di Brno ed i problemi di chattering che hanno tartassato Max Biaggi per tutto il weekend del round in Repubblica Ceca, hanno convinto la squadra corse di Noale a lavorare duro per ricercare le motivazioni e la relativa soluzione dell?inaspettato problema. Un problema che il leader della classifica iridata non aveva mai avuto in modo cos? consistente nei round precedenti.
                            In pista insieme a Max Biaggi anche il compagno di squadra Eugene Laverty che ha compiuto 102 giri totali. 90 giri compiuti invece da Max Biaggi. Bocche cucite sui tempi e sull?esito del test. Entrambi i piloti hanno per? aggiornato i propri tifosi tramite twitter. Il pilota romano ha lanciato un paio messaggio tramite twitter dal suo profilo personale @maxbiaggi. Il primo a met? giornata dal quale si evince che i problemi non erano ancora stati risolti:Annunci Googlico

                            Pausa pranzo. Stiamo lavorando set-up Sospensioni. Per ora non abbiamo migliorato. Vediamo nel pomeriggio. Mugello sempre spettacolare.
                            Di tenore diverso ed apparentemente positivo il tweet scritto da Biaggi a fine giornata che fanno pensare che la squadra veneta abbia trovato il bandolo della matassa.
                            Test finiti. Sono stati utili Il lavoro continua a Silverstone 90 giri al Mugello ? tanta roba Ora un meritato riposo
                            Nulla di particolare il tweet di poco fa di Eugene Laverty tramite il suo profilo personale @eugenelavery:
                            102 giri oggi in 35 gradi di temperatura al Mugello. Nessuna meraviglia che la mia urina ha iniziato a brillare ad un certo punto.
                            L?appuntamente con il Campionato Mondiale Superbike ? programmato a Silverstone nel weekend del 5 agosto, decimo round iridato di un campionato che si fa incandescente con Max Biaggi, leader della classifica con 271,5 punti, 21 punti in pi? del rivale Marco Melandri. Pi? distanti Tom Sykes con 212,5 e Carlos Checa con 204,5 punti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Non per polemizzare ma ho seguito tutte le prove di BRNO e lo hanno ripreso migliaia di volte nel Box mentre spiegava i problemi ai suoi ingegneri, addirittura abbassavano l'audio per sentire le sue parole, non ha mai parlato di chattering (che ? una risonanza ad alta frequaneza) bens? di problemi di assetto che portavano ad un ondeggiamento in uscita da tutte le curve, cosa visibilissima anche dai video...

                              ... poi magari c'era anche il chattering, cosa che a BRNO aveva anche Melandri e le BMW in generale del resto...

                              ... ma non esiste che questo fenomeno, in quanto quasi impossibile da prevedere ed eliminare, in quanto deresponsabilizzante per il pilota e per il team, torni sempre fuori come ai "bei" tempi per giustificare prestazioni del kaxxo.

                              Ma secondo te con il vantaggio in classifica che aveva lo facevano vincere a Brno......??


                              ciao!!!silex

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by cattivik View Post
                                le crt al momento vanno meno delle SBK ufficiali visto che i tempi fatti al mugello
                                assomigliano a quelli del CIV
                                efetivamente con 20'000,00 euri che spendono per un mottore non penso siano a livello del motore di biaggi.......penso siano pari con i cv di una stok.... Aprilia e Onda non regalano niente .....basta guardare i prezzi dei kit: bene o male guadagnerai 10 \ 15 cv con il v4 spendendo ...quanto? ciao da Lino

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X