Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Ben Spies va in BMW? Melandri non sembra entusiasta....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Parrebbe per? che Spies abbia dei problemi fisici alla cervicale, non ? detto che ripeta il 2009

    stiamo a vedere.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Maury_Maxx View Post
      La capacit? di sviluppo non centra nulla, a Marco fa tanta paura Spies, perch? ? vero che quest'anno ha fatto pena ma Spies in SBK ha un passato ben diverso... e pu? fare il cul@ a tutti!!

      Cosa che gli auguro davvero

      Spies ha fatto il culo ad un Haga in banana...il livello attuale ? molto pi? alto del 2009, e melandri per me ? pi? forte di Spies, che fral'altro quest'anno non si capisce cosa stia facendo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TBW27 View Post
        ti do ragione, il Melandri con la testa a posto vale almeno quanto un Pedrosa
        secondo me, melandri ? piu forte di pedrosa.
        melandri in motogp, nn ha mai avuto equipaggiamenti ufficiali competitivi .
        yamaha , nn era quella di rossi... e tutti i privati nn ci capivano una mazza di quella moto (anche checa)
        ducati , che ne parliamo a fare
        e honda del team gresini ...
        io mi ricordo melandri , di traverso a gas spalancato , con la ruota che fumava e il l'indice sx in alto in segno di vittoria ... solo con la honda di gresini !
        per me quel melandri , se con una honda ufficiale a tutti gli effetti , avrebbe potuto impensierire tutti ....

        ora ha 30 anni, mi sembra, e in sbk ? l'eta ancora buona, per fare grandi cose ...

        e a me melandri sta sulle balle !!! pero riconosco che ? un grande , delle due ruote , anche se il suo palmares dice il contrario...

        Comment


        • Font Size
          #19
          secondo me Spies e inferiore a Melandri, e quoto il post di sopra

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
            secondo me, melandri ? piu forte di pedrosa.
            melandri in motogp, nn ha mai avuto equipaggiamenti ufficiali competitivi .
            yamaha , nn era quella di rossi... e tutti i privati nn ci capivano una mazza di quella moto (anche checa)
            ducati , che ne parliamo a fare
            e honda del team gresini ...
            io mi ricordo melandri , di traverso a gas spalancato , con la ruota che fumava e il l'indice sx in alto in segno di vittoria ... solo con la honda di gresini !
            per me quel melandri , se con una honda ufficiale a tutti gli effetti , avrebbe potuto impensierire tutti ....

            ora ha 30 anni, mi sembra, e in sbk ? l'eta ancora buona, per fare grandi cose ...

            e a me melandri sta sulle balle !!! pero riconosco che ? un grande , delle due ruote , anche se il suo palmares dice il contrario...
            quoto, negli unici anni che ha avuto moto competitive ha vinto numerose gare....in pi? nel 2006 nel team gresini orfano dello sponsor Movistar e di supporto realemente ufficiale ha vinto 3 gare e fatto 4 podi.
            Poi nel 2007 gresini ? tornato privato al 100% e i risultati son cominciati a calare..poi Ducati........

            Comment


            • Font Size
              #21
              Melandri ? uno tosto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dai non c'? storia, per me Melandri regge benissimo il confronto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Paolo52 View Post
                  Dai non c'? storia, per me Melandri regge benissimo il confronto

                  Cosi non vale, non devi fare il paragone con la madre. Fallo con quella che si bombava fino a poco tempo fa




                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    perch? non facciamo un paragone di Melandri e Spies in sella alla stessa R1??? ahahahahauhauhauah

                    il livello tecnico della sbk ? talmente omogeneo che fare la differenza ? sempre stato difficile. basta vedere che gli ex GP che oggi sembrano fuoriclasse sono tutti pensionandi della motogp, biaggi e checa ci hanno messo quasi 4 anni prima di vincere un mondiale in SBK...

                    in realt? al giorno d'oggi tolti lorenzo, stoner, pedrosa e rossi ci sono spies-dovizioso che si giocano un ipotetico 5? posto tra i piloti pi? forti in circolazione. biaggi ? l'unico fuoriclasse della SBK purtroppo vista l'et? sta rallentando ma ? fisiologico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by suxoracolo View Post
                      perch? non facciamo un paragone di Melandri e Spies in sella alla stessa R1??? ahahahahauhauhauah

                      il livello tecnico della sbk ? talmente omogeneo che fare la differenza ? sempre stato difficile. basta vedere che gli ex GP che oggi sembrano fuoriclasse sono tutti pensionandi della motogp, biaggi e checa ci hanno messo quasi 4 anni prima di vincere un mondiale in SBK...

                      in realt? al giorno d'oggi tolti lorenzo, stoner, pedrosa e rossi ci sono spies-dovizioso che si giocano un ipotetico 5? posto tra i piloti pi? forti in circolazione. biaggi ? l'unico fuoriclasse della SBK purtroppo vista l'et? sta rallentando ma ? fisiologico.
                      Melandri in Motogp ha dimostrato di esser forte almeno quanto Pedrosa..almeno per quanto riguarda il manico...di testa non c'? confronto, purtroppo per Melandri, ma quando ce l'ha a posto regge il confronto con tutti. Rossi compreso e l'ha dimostrato (e parlo del Rossi degli anni d'oro non quello spento di oggi).
                      A mio modo di vedere ? pi? forte di Spies e Dovizioso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Paragonate Melandri a Pedrosa sinceramente mi fa sorridere.
                        Inquanto a Spies vedremo il prossimo anno che combinera, secondo me ha il potenziale per mettere le ruote davanti a Marco in piu di un occasione e non lo darei per sconfitto in partenza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          Melandri in Motogp ha dimostrato di esser forte almeno quanto Pedrosa..almeno per quanto riguarda il manico...di testa non c'? confronto, purtroppo per Melandri, ma quando ce l'ha a posto regge il confronto con tutti. Rossi compreso e l'ha dimostrato (e parlo del Rossi degli anni d'oro non quello spento di oggi).
                          A mio modo di vedere ? pi? forte di Spies e Dovizioso...
                          Quoto perfettamente tutto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            Melandri in Motogp ha dimostrato di esser forte almeno quanto Pedrosa..almeno per quanto riguarda il manico...di testa non c'? confronto, purtroppo per Melandri, ma quando ce l'ha a posto regge il confronto con tutti. Rossi compreso e l'ha dimostrato (e parlo del Rossi degli anni d'oro non quello spento di oggi).
                            A mio modo di vedere ? pi? forte di Spies e Dovizioso...

                            infatti!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X