Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Vignando.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by pigiolino312 View Post
    Beh,la piu' bella,la numero uno in assoluto e' stata quando in gara 1 Smrz era in rimonta!!!!!!!!
    Hahahahahahahaha,poi Sanchini gli ha detto che aveva un giro!!!


    Buhauahuah vero

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by andrenalinapura View Post
      si deve spingere sui semimanubri...pi? spingi e pi? la moto va dall'altra parte che spingi, quindi in una curva a sx si deve spingere a dx il semimanubrio di sx con la mano di sx e la moto va a sinistra mantenendo la traiettoria interna alla curva altrimenti tenderebbe ad allargare a dx.
      Questo ovviamente si fa in pista.....

      No, questo si fa se si vuole piegare con una qualsiasi moto che abbia minimamente un impostazione anche solo semi-sportiva.

      Puoi piegare anche non facendo cos?, ma ti fai il doppio del culo e no riesci a tenere linee pulite.
      Riassumento anche su strada ? importante conoscere quest e regole secondo me.

      E come dire che in pista devi puntare con gli occhi la corda e su strada invece non serve

      Comment


      • Font Size
        #48
        per me beve!!!!!1

        Comment


        • Font Size
          #49
          sentite come chiama Sikes

          Kiyonari Drift - YouTube

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by epo View Post
            se va beh!!!!!
            commentava poltronieri la F1......cio?....
            l' incapacit? in persona
            Questo lo dici tu. Poltronieri ci capiva di auto e motori per il semplice fatto che fin dai primi anni '60 era stato pilota ufficiale delle Abarth 500, 600, 750 e 1000 con carrozzeria aerodinamica progettata da Pininfarina che avevano ripetutamente conquistato dei record mondiali girando sull'anello per l'alta velocit? di Monza.
            In quanto alle telecronache l'unico problema era la monotonia del suo commento vocale ma non sparava certo fesserie fotoniche come fanno i commentatori attuali.
            Per noi riminesi era un p? duro da digerire quando faceva le telecronache di motociclismo, prima di passare a commentare la F1, perch? parteggiava chiaramente per Agostini, anzi era proprio innamorato di Agostini, mentre noi eravamo degli "ultras" di Pasolini, grande campione, nostro concittadino.
            Comunque gi? allora per la F1 spesso era coadiuvato da personaggi di rilievo come l'ing. Enrico Benzing, Clay Regazzoni ed in alcune occasioni Stirling Moss.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by rocketman View Post
              Questo lo dici tu. Poltronieri ci capiva di auto e motori per il semplice fatto che fin dai primi anni '60 era stato pilota ufficiale delle Abarth 500, 600, 750 e 1000 con carrozzeria aerodinamica progettata da Pininfarina che avevano ripetutamente conquistato dei record mondiali girando sull'anello per l'alta velocit? di Monza.
              In quanto alle telecronache l'unico problema era la monotonia del suo commento vocale ma non sparava certo fesserie fotoniche come fanno i commemntatori attuali.
              Per noi riminesi era un p? duro da digerire quando faceva le telecronache di motociclismo, prima di passare a commentare la F1, perch? parteggiava chiaramente per Agostini, anzi era proprio innamorato di Agostini, mentre noi eravamo degli "ultras" di Pasolini, grande campione, nostro concittadino.
              Comunque gi? allora per la F1 spesso era coadiuvato da personaggi di rilievo come l'ing. Enrico Benzing, Clay Regazzoni ed in alcune occasioni Stirling Moss.
              ..e non dimentichiamoci di Palazzoli e Zermiani.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by rocketman View Post
                Questo lo dici tu. Poltronieri ci capiva di auto e motori per il semplice fatto che fin dai primi anni '60 era stato pilota ufficiale delle Abarth 500, 600, 750 e 1000 con carrozzeria aerodinamica progettata da Pininfarina che avevano ripetutamente conquistato dei record mondiali girando sull'anello per l'alta velocit? di Monza.
                In quanto alle telecronache l'unico problema era la monotonia del suo commento vocale ma non sparava certo fesserie fotoniche come fanno i commentatori attuali.
                Per noi riminesi era un p? duro da digerire quando faceva le telecronache di motociclismo, prima di passare a commentare la F1, perch? parteggiava chiaramente per Agostini, anzi era proprio innamorato di Agostini, mentre noi eravamo degli "ultras" di Pasolini, grande campione, nostro concittadino.
                Comunque gi? allora per la F1 spesso era coadiuvato da personaggi di rilievo come l'ing. Enrico Benzing, Clay Regazzoni ed in alcune occasioni Stirling Moss.

                allora penso che nel 77 non era poltronieri, che in effetti mi ? sempre sembrato ferrato in materia, a commentare la F1...ripeto: non sapevano del motivo della bandiera BLU e si ostinavano a ripetere che Schekter(o non ricordo chi) aveva problemi di motore quando si vedeva benissimo che stava derapando come un rallysta perch? aveva le gomme finite. Stanno facendo le repliche su raisport 2 se vi capita dateci un occhiata.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  allora penso che nel 77 non era poltronieri, che in effetti mi ? sempre sembrato ferrato in materia, a commentare la F1...ripeto: non sapevano del motivo della bandiera BLU e si ostinavano a ripetere che Schekter(o non ricordo chi) aveva problemi di motore quando si vedeva benissimo che stava derapando come un rallysta perch? aveva le gomme finite. Stanno facendo le repliche su raisport 2 se vi capita dateci un occhiata.
                  Probabilmente la registrazione del commento originale del '77 non c'era ed hanno ricommentato la gara i primi malcapitati disponibili in rai,mestiere che spesso f? anche DiPillo per espn classic in sky sport

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by maurivik72 View Post
                    Probabilmente la registrazione del commento originale del '77 non c'era ed hanno ricommentato la gara i primi malcapitati disponibili in rai,mestiere che spesso f? anche DiPillo per espn classic in sky sport
                    Brrr non mi ci far pensare a dipillo che commenta le gare della gp dal 2007 in poi :vom2:


                    cmq si sentiva bene che la registrazione era vecchia almeno quanto la pellicola

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ma vignando..... e' il gerundio di vignare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Ma vignando..... e' il gerundio di vignare?


                        sei il solito caxxaro :gaen:

                        Ah no quello ? mandrake

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X