Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bicilindrici da 1440 cc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    una balla minchiata a cui attaccarsi in vista del fatto che quando scender? in gara la panigazzi...saran gran cazzi! (per loro ovviamente..)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mah.....Genesio o meno.....a me pare che la Panigale non abbia tutto st? seguito come la precedente 1098.
      La 1098 piaceva cmq a tutti...Ducatisti e non....la Panigale piace solo ai Ducatisti.
      Per non parlare poi dei responsi delle prime prove in pista, la prima and? bene praticamente da subito...questa la refuggono pure i piloti della marca

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Per non parlare poi dei responsi delle prime prove in pista, la prima and? bene praticamente da subito...questa la refuggono pure i piloti della marca
        C'? anche da dire che la 1098 omologata per la SBK era la R.....35mila€ di moto....superiore in tutto e per tutto e neanche lontanamente paragonabile ad una qualsiasi jap di serie....
        Prima gli piaceva vincere facile...il prossimo anno ? facile che prende sonori sganassoni (le altre moto,suzuki ed HONDA a parte....hanno fatto passi da gigante)...e quindi...un bel piagnisteo e qualche regolina pro-ducazzi gliela faranno....per l'ennesima volta.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by monikaf View Post
          C'? anche da dire che la 1098 che omologata per la SBK era la R.....35mila? di moto....superiore in tutto e per tutto e neanche lontanamente paragonabile ad una qualsiasi jap di serie....
          Prima gli piaceva vincere facile...il prossimo anno ? facile che prende sonori sganassoni (le altre moto,suzuki ed HONDA a parte....hanno fatto passi da gigante)...e quindi...un bel piagnisteo e qualche regolina pro-ducazzi gliela faranno....per l'ennesima volta.
          Secondo me questo ? anche il risultato della crisi.....prima le giapponesi erano presenti e agguerritissime nel mondiale Moto GP; nella SBK ci partecipavano ma con minore impegno economico dove invece puntava tutto la casa del BORGO.
          Poi son passati alla Moto Gp e obbiettivamente a parte il declino delle ultime due/tre stagioni non hanno fatto nemmeno male.
          Le altre case nipponiche invece dopo la fine della 125/250 e la crisi odierna si sono buttate a capofitto sulla SBK e hanno non solo recuperato tantissimo ma non ci stanno nemmeno a farsi dettare legge dalla Ducati......
          Non penso che gliele faranno passare lisce come in passato

          Comment


          • Font Size
            #20
            :gaenreso da dell? in sez. Kawapowa.........

            zx10r 2014/2015
            traction control settabile in diverse modalit?
            gestione del freno motore regolabile ovviamente
            launch control personalizzabile
            cambio elettronico
            ride by wire
            ammo di sterzo elettronico evoluto
            una manciata di cavalli in pi?
            pinze brembo anteriori
            forcellone rovesciato
            nuova aerodinamica

            ma occorre aspettare ancora , lancio previsto 2014.

            fonte top secret.

            deppi? nin z?...

            Ora se quanto sopra dovesse essere vero, e se, ovviamente, presupponiamo che anche BMW stia facendo nuove cose..........

            :gaen::gaen::gaen:
            Non c'? panecanje che tenga neanche col 1.800T

            Comment


            • Font Size
              #21
              genesio bevilacrime... sto piagnone!

              se ducati non sa fare una moto sportiva sensata che orrano con un'altra marca.

              oppure che si levino dal belino definitivamente, tanto finch? rimangono si lamentano, anche quando vincono.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Genesio,
                vabb? che ti occupi di cessi,
                ma ora fai veramente cagare tutti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  la soluzione ? semplice hai un team "privato" cambia marchio e lotta per il mondiale senza rompe i c@gli@ni agli altri

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    la ducati correra' con il nuovo motore ibrido audi che sta' facendo bene nel mondiale endurance... cosi possono risparmiare sul carburante facendo un solo pieno ogni due gare....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      questa sembra esagerata

                      Carlos ha dovuto fare una staccata al limite per cercare di resistere allo strapotere delle quattro cilindri che in quel rettilineo erano pi? veloci di 30 chilometri orari.

                      dai dati sul sito ufficiale si beccava dagli 11 ai 16 km/h dalla 4 cilindri pi? veloci. se vuole la moto pi? veloce nel misto e pi? veloce nel dritto che faccia un monomarca.

                      io sarei del parere che magari potebbero dimezzargli la zavorra...visto i risultati in termini di punti, ma in termini di superpole le ducati son sempre andate bene...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        assurdo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Toledo View Post
                          assurdo
                          D'accordo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Killer Gianpy View Post
                            ...ma...per me il buon Genesio non ha ancora la certezza di avere il budget giusto x poter ripetere un biennio come quello 2011/2012, e grazie alla "nebbiosa" situazione Panigale SBK 2013, coglie l'attimo e si defila...

                            L'investimento che un Team come il Suo ha davanti ? pesantissimo, inquanto forse qualche vite & bullone della 1098RS/F pu? andare bene sulla moto nuova 2013, per il resto : TUTTO NUOVO !!!

                            Non vedo molto bene la situazione Ducati SBK 2013...oltretutto, con i deboli riscontri che si ottengono nell'attuale situazione economica del ns. Bel Paese...

                            Temo che di Panigale SBK in pista, se Genesio non si ravvede, non ne vedremo proprio !

                            ...in attesa dell'atteso rientro Ufficiale nel 2014...
                            Ciao Gianpy!! Ho visto il Balla e abbiamo parlato di te....bene ovviamente! A presto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              boh io non capisco, le bicilindriche pesano meno, sono piu strette quindi piu maneggevoli delle 4, piu coppiose.... e lui vuole anche che vadano veloci come le altre.... sa molto da quel modo di dire, la botte piena e la moglie ubriaca...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Cerchiamo di essere ragionevoli....meno cilindri meno potenza ? una legge della meccanica. Piu maneggevoli e coppia ? vero,i tempi possono corrispondere se ognuno gira da solo altrimenti nel confronto diretto ? difficile passare in curva moto di poco piu lente e guadagnare quanto basta per non farsi riprendere in rettilineo.Cosa potrebbe fare la 1098 senza air restrictor e con 6 kg meno non lo so ma penso che sarebbe piu equilibrata. Lo squilibrio si notava di meno prima perch? le 4 cilindri non erano sviluppate dalle case come adesso,basti vedere che Honda e Suzuky,senza grande impegno della casa, non spaventano per prestazioni mentre lo fanno Aprilia BMW e Kawa che sono ottime moto ma molto spinte dal costruttore.A parit? di cilindrata un pluricilindico sara' sempre e comunque piu' potente di un mono o di un bicilindrico,i regolamenti dovrebbero essere "competenti" quanto basta dal poter mettere a confronto scelte tecniche diverse in modo equilibrato.
                                Vedi 2 tempi e 4 tempi ecc ecc

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X