Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amici Biaggiari e non: sono in agitazione...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Sinceramente mi dispiace molto per i suoi tifosi ma direi che non ci possono essere dubbi sulla vittoria del titolo di Max . Puo' correre tranquillamente in difesa e uno come lui puo' arrivare nei primi 5 senza nemmeno provarci piu' di tanto.
Titolo meritato tra l'altro e, usando l'ultrometro, di valore decisamente superiore rispetto a quello del 2010 vinto contro un pilota "normale" su una moto usata senza ricambi.
Baravo Max!
Last edited by Gibbolamappa; 06-10-12, 19:44.
Comment
-
La nota dolente ? che a quanto pare far? un tempaccio..Originally posted by Ultrone View PostDitemi qualcosa...
...sono aGGitato...

La nota buona ? che con quel vantaggio puoi solo perderlo e secondo me ne Melandri ne Sykes sono in grado su questa pista di fare 2 primi posti o 2 secondi posti.. possono fare una vittoria e un buon piazzamento ma non di pi?..
Biaggi ? un campione ne ha vinti di mondiali cos?, quindi non ? scemo e credo che in gara uno partir? molto calmo se ? bagnato per vedere quanto pu? forzare per fare un buon piazzamento, sull'asciuto calmo si ma deve fare una buona piazza se gli altri 2 stanno davanti..
Gli altri 2 non hanno nulla da perdere ma se cascano o vanno troppo indietro sono fo..uti.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Voci biaggistiche dicono che il rinnovo e' gia' cosa fatta. La firma dovrebbe essere una pura formalita', tant'e' che la prossima settimana Biaggi e' di nuovo ad Aragon a provare le novita' per il 2013.
Un solo anno di contratto.
Mah, sperem...
Comment
-
una sola parola: penoso!! :gaen:Originally posted by Gibbolamappa View PostSinceramente mi dispiace molto per i suoi tifosi ma direi che non ci possono essere dubbi sulla vittoria del titolo di Max . Puo' correre tranquillamente in difesa e uno come lui puo' arrivare nei primi 5 senza nemmeno provarci piu' di tanto.
Titolo meritato tra l'altro e, usando l'ultrometro, di valore decisamente superiore rispetto a quello del 2010 vinto contro un pilota "normale" su una moto usata senza ricambi.
Baravo Max!
cmq concordo, SE Biaggi dovesse vincere il titolo avrebbe un altro valore rispetto a quelli del 2010, e non bisogna usare l'utrometro....
@Flanagan: Bah.
Comment
-
Ma che l'aprilia quest'anno non si ? mai rotta non lo vogliamo guf..ehm dire?
Ocio a mc cornick che sotto l'acqua si sente il *** nettuno e gliene sbatte na sega di biaggi,lui ? canadese,cazz vuoi che ne sappia sto qua che ? l'ultima gara e che c'? ancora da assegnare il mondiale?appena lo vede lo centra
A quanto lo danno i bookmakers il mondiale per sykes?quasi quasi un centone
Comment
-
io fossi in Biaggi domani correrei col coltello tra i denti, senza far conti e per vincere..
di mondiali ne ha gia vinti parecchi, nn deve piu dimostrar niente a nessuno, ha una bella famiglia e soldi, un paio di mondiali li ha gia sprecati quindi uno piu uno meno...
male che va lo vince la grande verdona!
l'importante che nn lo vinca melandri ed i faraoni della bmw.. almeno nn quest'anno, lui ha dimostrato d'esser un asino e a bmw diamogli la possibilita di spender ancora qualche soldo dai!
p.s.
solo io ho l'impressione che dia fin fastidio ai vertici aziendali Aprilia-piaggio vincer il mondiale?
Comment
X

Comment