Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rolfo ufficiale in supersport con la MV: Ecco l'intervista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rolfo ufficiale in supersport con la MV: Ecco l'intervista

Il ritorno di MV - Intervista a Roberto Rolfo

Speriamo faccia bene, sempre un italiano su un italiana!!

• Font Size
    incredibile rolfo cmq...? un buon pilota da met? classifica e niente pi?...ma porta sempre begli sponsor...bravo lui per questo

Comment

• Font Size
      Mah......

Comment

• Font Size
        cmq sia ritorna anche la 1000 fra due anni

per rolfo spero si possa mettere in gioco e fare buone prestazioni e che magari possa salire di grado con la 1000..

forza roberto...

Comment

• Font Size
          Quindi non ha portato sponsor e adesso come la mettiamo?
          Chi dir? la verit?? Mah

Comment

• Font Size
            CIT: La verit? ? che in questo caso il team non mi ha chiesto nessun sostegno in termini di sponsor, ho delle persone che mi hanno sempre supportato e quando hanno sentito di MV sono state interessate a partecipare al progetto.

Solo a me sembra poco chiara questa affermazione?
            Le persone che lo supportano non sono gli sponsor???

Comment

• Font Size
              Originally posted by -LUCA- View Post
              CIT: La verit? ? che in questo caso il team non mi ha chiesto nessun sostegno in termini di sponsor, ho delle persone che mi hanno sempre supportato e quando hanno sentito di MV sono state interessate a partecipare al progetto.

Esatto!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                incredibile rolfo cmq...? un buon pilota da met? classifica e niente pi?...ma porta sempre begli sponsor...bravo lui per questo
                primo fra tutti il babbo immagino...

Comment

• Font Size
                  se non gliele hanno chieste, non vedo perch? abbia portato lui dei soldi non richiesti.. che ?, ora fa pure beneficienza?

Comment

• Font Size
                    che poi... qui mi pare che qualcuno stia facendo il confronto diretto scassa - rolfo...

uno ? arrivato secondo al mondiale dietro un poggiali che ai tempi brillava di luce propria come il nuovo talento emergente italiano...

l'altro cos'ha vinto fuori dall'italia, a parte il premio per le dichiarazioni pi? roboanti di inizio campionato?

hanno solo 3 anni di differenza eh... non 20.

io tra i due sceglierei tranquillamente rolfo.. almeno ha esperienza da vendere.. scassa, per quanto faccia il simpatico su forum/blog e altro, ? rimasto la "giovane promessa" che era qualche anno fa, e motociclisticamente, a livello internazionale non ? mai sbocciato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by -LUCA- View Post

..a me sembra chiarissima....ha degli sponsor personali che investono sul pilota e non nel team... lui ha l'ingaggio pagato dalle persone che appunto...lo supportano...lui...non il team...
                      mi sembra semplice...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        che poi... qui mi pare che qualcuno stia facendo il confronto diretto scassa - rolfo...

uno ? arrivato secondo al mondiale dietro un poggiali che ai tempi brillava di luce propria come il nuovo talento emergente italiano...

l'altro cos'ha vinto fuori dall'italia, a parte il premio per le dichiarazioni pi? roboanti di inizio campionato?

hanno solo 3 anni di differenza eh... non 20.

io tra i due sceglierei tranquillamente rolfo.. almeno ha esperienza da vendere.. scassa, per quanto faccia il simpatico su forum/blog e altro, ? rimasto la "giovane promessa" che era qualche anno fa, e motociclisticamente, a livello internazionale non ? mai sbocciato.

scassa a parte l'anno in SS in coppia con Davies non ha avuto mai apportunit? concrete per far bene, Rolfo si...sia in 250 che in moto2 che in SBK.

Comment

• Font Size
                          tbw, il "a parte lo scorso anno"... lascia un po' a desiderare.

caxxo, il suo compagno di squadra con la sua stessa moto ha vinto il mondiale, ha vinto per la prima volta con l'aprilia privata in sbk e ha vinto il biglietto per il team BMW Motorrad WSBK.

pi? che un'occasione quella era un affare d'oro.

bellissime dichiarazioni a inizio stagione, una adeguata partenza poi.. sparito.

eh insomma...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ..a me sembra chiarissima....ha degli sponsor personali che investono sul pilota e non nel team... lui ha l'ingaggio pagato dalle persone che appunto...lo supportano...lui...non il team...
                            mi sembra semplice...
                            Secondo me hai spiegato molto bene

Comment

• Font Size
                              non capisco questo accanimento contro rolfo...anzich? essere contenti che mv torna e con un italiano..come inizio mi sembra buono,poi speriamo che roberto tiri fuori il meglio e riesca a fare risultato..

Comment

X
                              Working...
                              X