Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rolfo ufficiale in supersport con la MV: Ecco l'intervista
CIT: La verit? ? che in questo caso il team non mi ha chiesto nessun sostegno in termini di sponsor, ho delle persone che mi hanno sempre supportato e quando hanno sentito di MV sono state interessate a partecipare al progetto.
Solo a me sembra poco chiara questa affermazione?
Le persone che lo supportano non sono gli sponsor???
CIT: La verit? ? che in questo caso il team non mi ha chiesto nessun sostegno in termini di sponsor, ho delle persone che mi hanno sempre supportato e quando hanno sentito di MV sono state interessate a partecipare al progetto.
che poi... qui mi pare che qualcuno stia facendo il confronto diretto scassa - rolfo...
uno ? arrivato secondo al mondiale dietro un poggiali che ai tempi brillava di luce propria come il nuovo talento emergente italiano...
l'altro cos'ha vinto fuori dall'italia, a parte il premio per le dichiarazioni pi? roboanti di inizio campionato?
hanno solo 3 anni di differenza eh... non 20.
io tra i due sceglierei tranquillamente rolfo.. almeno ha esperienza da vendere.. scassa, per quanto faccia il simpatico su forum/blog e altro, ? rimasto la "giovane promessa" che era qualche anno fa, e motociclisticamente, a livello internazionale non ? mai sbocciato.
..a me sembra chiarissima....ha degli sponsor personali che investono sul pilota e non nel team... lui ha l'ingaggio pagato dalle persone che appunto...lo supportano...lui...non il team...
mi sembra semplice...
che poi... qui mi pare che qualcuno stia facendo il confronto diretto scassa - rolfo...
uno ? arrivato secondo al mondiale dietro un poggiali che ai tempi brillava di luce propria come il nuovo talento emergente italiano...
l'altro cos'ha vinto fuori dall'italia, a parte il premio per le dichiarazioni pi? roboanti di inizio campionato?
hanno solo 3 anni di differenza eh... non 20.
io tra i due sceglierei tranquillamente rolfo.. almeno ha esperienza da vendere.. scassa, per quanto faccia il simpatico su forum/blog e altro, ? rimasto la "giovane promessa" che era qualche anno fa, e motociclisticamente, a livello internazionale non ? mai sbocciato.
scassa a parte l'anno in SS in coppia con Davies non ha avuto mai apportunit? concrete per far bene, Rolfo si...sia in 250 che in moto2 che in SBK.
tbw, il "a parte lo scorso anno"... lascia un po' a desiderare.
caxxo, il suo compagno di squadra con la sua stessa moto ha vinto il mondiale, ha vinto per la prima volta con l'aprilia privata in sbk e ha vinto il biglietto per il team BMW Motorrad WSBK.
pi? che un'occasione quella era un affare d'oro.
bellissime dichiarazioni a inizio stagione, una adeguata partenza poi.. sparito.
..a me sembra chiarissima....ha degli sponsor personali che investono sul pilota e non nel team... lui ha l'ingaggio pagato dalle persone che appunto...lo supportano...lui...non il team...
mi sembra semplice...
non capisco questo accanimento contro rolfo...anzich? essere contenti che mv torna e con un italiano..come inizio mi sembra buono,poi speriamo che roberto tiri fuori il meglio e riesca a fare risultato..
Comment