Originally posted by TBW27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki SBK e affidabilit?
Collapse
X
-
-
Comunque capita a tutti di avere un problema tecnico,nonni sembra il caso di mettere in dubbio l'affidabilit? della moto...
Comment
-
sykes ha corso con la r1 con cui spies ha fatto sfaceliOriginally posted by gixxerato View PostStesso discorso per sykes,con una bmw o aprilia farebbe barba e capelli
? un buon pilota, null'altro
la kawa ? invece ad un livello molto alto a mio avviso
guintoli ? un gran pilota (ex mondiale GP in varie classi e per tanti anni) che sconta (come de puniet ad esempio) il fatto di essere francese, una nazione non "interessante" commercialmente per le case in questi campionati
quest'anno far? un gran campionato
Comment
-
Originally posted by elio View Postsykes ha corso con la r1 con cui spies ha fatto sfaceli
? un buon pilota, null'altro
ma io che scrivo a fare?? sono 2 anni che ripeto le stesse cose e ogni tanto qualcuno se ne esce co sta frase maledetta...

Sykes ? uno che l'anno prima, cio? nel 2008, le ha date a Crutchlow che non mi sembra tutta sta pippa....come la mettiamo? Un anno storto capita a tutti...magari aveva problemi fisici o personali che noi neanche immaginiamo...
Comment
-
Sykes le moto competitive le ha avute e, a mio avviso, ce l'ha tutt'oggiOriginally posted by TBW27 View Postma io che scrivo a fare?? sono 2 anni che ripeto le stesse cose e ogni tanto qualcuno se ne esce co sta frase maledetta...

Sykes ? uno che l'anno prima, cio? nel 2008, le ha date a Crutchlow che non mi sembra tutta sta pippa....come la mettiamo? Un anno storto capita a tutti...magari aveva problemi fisici o personali che noi neanche immaginiamo...
Comment
-
Punti di vistaOriginally posted by TBW27 View Postce l'ha dall'anno scorso....ed ha perso per mezzo punto il mondiale...come detto il 2009 va preso con le pinze.
Nel 2010 la Kawasaki ancora non era una moto competitiva...
magari un altro pilota avrebbe sistemato meglio la kawa (non facendole distruggere le gomme) ed avrebbe fatto il vuoto in campionato gi? lo scorso anno
vedere quanto forte vada baz (che non ? un fenomeno n? ha anni di esperienza) qualcosa potrebbe voler dire
Comment
-
Silvano ? di gran lunga + forte di Sykes, a mio modesto parere ... e quest'anno ne vedremo delle belle dal francesino, visto che ? molto + costante del suo compagno di squadra
Comment
-
dopo 4 gare gi? fai confronti di costanza? alla fine gara 1 noie tecniche..quindi un errore in 4 gare pu? anche starci.Originally posted by Potanik74 View PostSilvano ? di gran lunga + forte di Sykes, a mio modesto parere ... e quest'anno ne vedremo delle belle dal francesino, visto che ? molto + costante del suo compagno di squadra
come velocit? laverty sta dimostrando di essere pi? forte del suo compagno di squadra, io lo vedo ancora favorito per il mondiale.
e poi Guintoli pi? forte di Sykes....boh non so su cosa basi questa convinzione
Comment
-
si potr? avere una cazz di opinione diversa dalla tua o cosa ?
hai messo critiche a tutti su sto 3d !
Laverty ? meno costante gi? dagli anni scorsi a confronto del compagno di marca... che ti piaccia oppure... prima Melandri e poi Biaggi... altro che le prime 4 gare di quest'anno...
Comment
X

Comment