Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki SBK e affidabilit?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Potanik74 View Post
    si potr? avere una cazz di opinione diversa dalla tua o cosa ?
    hai messo critiche a tutti su sto 3d !

    Laverty ? meno costante gi? dagli anni scorsi a confronto del compagno di marca... che ti piaccia oppure... prima Melandri e poi Biaggi... altro che le prime 4 gare di quest'anno...


    ma che cazz ti dice il cervello? che problemi hai? non capisco perch? devi rispondere cos?...

    Ok Laverty non ? costante...e Guintoli ? un gran bel pilota ed ? al livello di Melandri e Biaggi.

    Contento?

    Comment


    • Font Size
      #32
      rileggiti 2 pagine indietro... non ti vanno bene gli interventi di berry, goldrake, elio ed infine il mio... tutto perch? diciamo che Silvano secondo noi ? meglio di Sykes

      ed hai il coraggio di domandare a me ?? dovresti auto-chiederti cosa cazz dice il tuo di cervello

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Potanik74 View Post
        rileggiti 2 pagine indietro... non ti vanno bene gli interventi di berry, goldrake, elio ed infine il mio... tutto perch? diciamo che Silvano secondo noi ? meglio di Sykes

        ed hai il coraggio di domandare a me ?? dovresti auto-chiederti cosa cazz dice il tuo di cervello

        ah quindi la maggioranza ha ragione?

        Guintoli ha preso mega-legnate in testa da Haslam nel 2010....nel 2011 mentre checa stramegadominava il mondiale lui a malapena entrava nella top 6 (sebbene le moto non fossero dello stesso livello il team di guintoli non ? che faceva schifo ai tempi) e nel 2012 ha vinto solo sul bagnato (e li si sa ? forte veramente)

        Ed ora dopo 4 gare ad altissimi livelli voi me lo considerate pi? forte del vice-campione del mondo che ha perso il mondiale per noie tecniche? pi? forte di uno che ha tenuto botta all'esordio ad uno come Melandri e che l'anno scorso dopo che aprilia ha scoperto il problema sulla sua moto ha fatto pi? punti dello stesso Max?

        Vabb? so scemo io che te devo di?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Laverty ? velocissimo (forse anche + di Guintoli) ma non ha la sua costanza ... come stato detto + volte ma che ancora contesti

          quindi in ottica campionato vedo meglio il francese, soprattutto perch? si ? trovato subito bene con la Priglia, mentre Laverty ha gi? un anno di esperianza sulla moto italiana

          non ci sono scemi o ragioni date x maggioranza, ma non puoi continuare a contestare le opinioni altrui pensando che solo la tua ? buona ... magari avrai ragione a fine campionato, magari no... ad ora stanno confermando quanto scritto sopra... Laverty missile ma con pochi punti, Silvano impeccabile e consistent (di solito i campionati si vincono alla seconda maniera.... non certo alla prima)

          Comment


          • Font Size
            #35
            io sono dell'idea che sykes e la kawasaki possono fare grandi cose...

            sykes ? un cannone sui giri veloci ma purtroppo non ? mai costante...quando riuscir? a trovare questa costanza (la kawasaki dovrebbe aiutarlo in ci?, problema usura gomme=guida si sykes?? ) sar? davvero competitivo al massimo...

            Concordo con chi dice che Guintol? ? un ottimo pilota...molto costante e soprattutto molto calcolatore....far? davvero bene quest'anno con la rsv4....

            Laverty molto veloce...speriamo abbia costanza...ma dubito...

            Grande sorpresa Davies....anche se gi? l'anno scorso aveva fatto vedere ci? che di buono ? in grado di fare....

            mi spiace molto per il volo di Camier...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Potanik74 View Post
              Laverty ? velocissimo (forse anche + di Guintoli) ma non ha la sua costanza ... come stato detto + volte ma che ancora contesti

              quindi in ottica campionato vedo meglio il francese, soprattutto perch? si ? trovato subito bene con la Priglia, mentre Laverty ha gi? un anno di esperianza sulla moto italiana

              non ci sono scemi o ragioni date x maggioranza, ma non puoi continuare a contestare le opinioni altrui pensando che solo la tua ? buona ... magari avrai ragione a fine campionato, magari no... ad ora stanno confermando quanto scritto sopra... Laverty missile ma con pochi punti, Silvano impeccabile e consistent (di solito i campionati si vincono alla seconda maniera.... non certo alla prima)
              si ok, ma quando scrivi che Laverty non ? costante mi vien da pensare che tu (voi) a differenza mia non segui Laverty nel dettaglio come faccio io dal 2011 (qualsiasi "nemico" di Melandri ? mio amico )

              Ebbene Eugene al primo anno in SBK si ? ritirato una volta sola in 24 gare, rendimento che gli valso il terzo posto in campionato insieme a Max. L'unica caduta fu quella di Donington alla destra in discesa dopo la prima dove si fece anche male.
              Nel 2012 4 ritiri in 26 Gare.

              Tanto per curiosit? sono andato a vedere cosa ha fatto in SS...il primo anno 0 ritiri il secondo 1.

              Questi per me sono numeri di uno molto costante
              So che anche Guintoli lo ?, uno che fa pochi errori ma come velocit? pura Laverty secondo me ? superiore ed io lo vedo ancora come favorito per il mondiale (ci? vale a dire che non vincer? una mazza dato che porto sfiga )

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io non ho la piu' pallida idea di chi o quale pilota attualmente sarebbe la scelta giusta per kawasaki, a parte piloti come Melandri, Checa. Senza ombra di dubbio la kawasaki e' al top e lo si evince anche dalle prestazioni del giovane Baz. C'e' da dire inoltre che questa kawa e' cresciuta insieme e forse anche grazie a Sykes, forse necessita semplicemente di un pilota che sappia amministrare meglio la gara e che osasse di piu' quando e' il momento.
                Forse e' questo il limite di Sykes?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  si ma Sykes nella prima ha rotto e nella seconda ha fatto 3? mica a fatto cagare..di primo ce ne sempre stato uno solo tutte le domeniche e non ? che gli altri dal secondo in giu fanno ridere

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by flaga View Post
                    Io non ho la piu' pallida idea di chi o quale pilota attualmente sarebbe la scelta giusta per kawasaki, a parte piloti come Melandri, Checa. Senza ombra di dubbio la kawasaki e' al top e lo si evince anche dalle prestazioni del giovane Baz. C'e' da dire inoltre che questa kawa e' cresciuta insieme e forse anche grazie a Sykes, forse necessita semplicemente di un pilota che sappia amministrare meglio la gara e che osasse di piu' quando e' il momento.
                    Forse e' questo il limite di Sykes?
                    AMEN

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      si ok, ma quando scrivi che Laverty non ? costante mi vien da pensare che tu (voi) a differenza mia non segui Laverty nel dettaglio come faccio io dal 2011 (qualsiasi "nemico" di Melandri ? mio amico )

                      Ebbene Eugene al primo anno in SBK si ? ritirato una volta sola in 24 gare, rendimento che gli valso il terzo posto in campionato insieme a Max. L'unica caduta fu quella di Donington alla destra in discesa dopo la prima dove si fece anche male.
                      Nel 2012 4 ritiri in 26 Gare.

                      Tanto per curiosit? sono andato a vedere cosa ha fatto in SS...il primo anno 0 ritiri il secondo 1.

                      Questi per me sono numeri di uno molto costante
                      So che anche Guintoli lo ?, uno che fa pochi errori ma come velocit? pura Laverty secondo me ? superiore ed io lo vedo ancora come favorito per il mondiale (ci? vale a dire che non vincer? una mazza dato che porto sfiga )
                      incostante non solo x i ritiri, basta vedere che in classifica ha un tredicesimo, un quattordiciesimo un quindicesimo ... IDEM nel 2012

                      e prendere 1 o 2 punti in varie manche, pesa tantissimo ai fini del campionato... e torniamo a quanto + volte ribadito in questo 3d, ma che ancora contui a contestare

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Potanik74 View Post
                        incostante non solo x i ritiri, basta vedere che in classifica ha un tredicesimo, un quattordiciesimo un quindicesimo ... IDEM nel 2012

                        e prendere 1 o 2 punti in varie manche, pesa tantissimo ai fini del campionato... e torniamo a quanto + volte ribadito in questo 3d, ma che ancora contui a contestare

                        vabb? dai mo te sei impuntato eh

                        Se andiamo a vedere il rendimento di Guintoli nel 2011 e 2012 anche lui ha vari 13esimi e 14esimi posti ritiri ecc ecc

                        Questa ? la SBK non ? la Motogp, qui ancora puoi cadere se entri troppo forte in curva (per esempio) quindi non esiste un pilota che in 26 gare non fa neanche un errore...

                        Cmq secondo me sottovaluti Laverty. Magari mi sbaglio eh, Guintoli mi sta pure simpatico

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Guintoli non era ufficiale n? nel 2011 n? nel 2012... al contrario di Laverty

                          quest'anno lo sono entrambi, addirittura stessa moto e stesso team... niente di meglio x pesare i valori

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            moto buone, buoni piloti, ma alla fine vedrete, mancando un pilota leader che fa la differenza (Biaggi), la spunter? la Nostra bicilindrica, il campionato ? lungo, quindi non fatevi impressionare da questi sprazzi di inizio stagione.
                            Questa ? la legge del pi? forte.
                            p.s. anche se in cuor mio sarei contento vincesse Laverty.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gianrits View Post
                              moto buone, buoni piloti, ma alla fine vedrete, mancando un pilota leader che fa la differenza (Biaggi), la spunter? la Nostra bicilindrica, il campionato ? lungo, quindi non fatevi impressionare da questi sprazzi di inizio stagione.
                              Questa ? la legge del pi? forte.
                              p.s. anche se in cuor mio sarei contento vincesse Laverty.
                              la panigale la spuntera???
                              b? sei molto fiducioso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X