Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
caicai ma che cacchio dici ma hai letto ci? che ho scritto o sei partito in quarta?....? ovvio che tra una gara di motogp e una qualifica di sbk mi vedo la gara tutta la vita....e preferisco mille volte la sbk..
tu vorresti dirmi che se sei a casa davanti alla tv e devi scegliere vedresti le qualifiche della gp anzich? la gara della SBK?
boh contento tu (per? credo che c'? stato un malinteso)
Io ieri ho guardato 5 giri di Gp, poi ho preferito guardarmi le qualifiche SBK, e credimi c' era molto pi? spettacolo e divertimento, con tanto di ciliegina finale di Tom !
Io ieri ho guardato 5 giri di Gp, poi ho preferito guardarmi le qualifiche SBK, e credimi c' era molto pi? spettacolo e divertimento, con tanto di ciliegina finale di Tom !
si per? a priori io preferisco vedermi una gara che le qualifiche...
Tornando OT ha appena parlato elze confermando quest' idea del tetto massimo, della SBK evo, e del ridimensionamento . Vedrete che rovinano anche questo campionato
Comment