Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Badovini SBERLE anche da Canepa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Badovini SBERLE anche da Canepa

    Ma casso.... dai...

  • Font Size
    #2
    Canepa si sta giocando un possibile ruolo in SBK per le prossime stagioni, e da il 101% , Badovini oltre che "ammaccato", credo sia anche poco motivato visto l' andazzo della stagione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh vabb?... ma o daidegas o a casa.. ovvio che il civ ? diverso che il mondiale..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Eh vabb?... ma o daidegas o a casa.. ovvio che il civ ? diverso che il mondiale..
        infatti credo che il bado, l' anno prossimo a casa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ASSOr6 View Post
          infatti credo che il bado, l' anno prossimo a casa

          un'altro caduto sul percorso ducati....




          facciamo il conto dei piloti che i fantastici ( fantastico ) progettista delle ultime ducati da corsa ha moralmente ( e qualche volta anche fisicamente ) distrutto...

          melandri, hayden, rossi, dovizioso, checa, badovini... facciamo prima a dire TUTTI meno stoner, che ? scappato appena in tempo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vabb? Badovini non combinava un chezz manco sulla BMW per?...

            Gliel'hanno un p? regalato per il fatto che aveva vinto in SSTK 1000 mi sa...
            Last edited by mito22; 28-09-13, 19:24.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Eh vabb?... ma o daidegas o a casa.. ovvio che il civ ? diverso che il mondiale..
              Cosa vorresti dire?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Terribile View Post
                Cosa vorresti dire?
                credo volesse dire che se non fa delle buone prestazioni alla a fine stagione si ritrova a piedi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ivan... dicevo che ovviamente non ? che uno che va forte al civ nel mondiale per forza sta nei primi 3...

                  Ma senti.. tu non hai qualche aggancio o altro... vai a fare qualche wild card... vai pi? piano di Badovini tu? Naaa..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by diana1971 View Post
                    credo volesse dire che se non fa delle buone prestazioni alla a fine stagione si ritrova a piedi
                    Si certo.. intendevo che purtroppo (come ivan sa meglio di tutti) alla fine contano solo i risultati.... o gran parte.. a meno che tu non sia un fenomeno spinto da qualcuno di ancora pi? fenomenale..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ivan... dicevo che ovviamente non ? che uno che va forte al civ nel mondiale per forza sta nei primi 3...

                      Ma senti.. tu non hai qualche aggancio o altro... vai a fare qualche wild card... vai pi? piano di Badovini tu? Naaa..
                      Se mi chiamano vado,io pi? di fare quello che ho fatto Domenica non saprei.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Se mi chiamano vado,io pi? di fare quello che ho fatto Domenica non saprei.
                        devi fare la pole il giro veloce in gara e vincere la gara tutte con una sola mano sul manubrio :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by diana1971 View Post
                          devi fare la pole il giro veloce in gara e vincere la gara tutte con una sola mano sul manubrio :gaen:
                          Su una ruota o posso usarne due?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Eh vabb?... ma o daidegas o a casa.. ovvio che il civ ? diverso che il mondiale..
                            sulla linea del commento..
                            allora facciamo prima a ritirare il lavandino rosso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ragazzi la moto e quello che e .. per me e demotivato per come sta andando la stagione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X