Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La dorna sta rovinado la sbk!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La dorna sta rovinado la sbk!!!!!!!!!!!!

    ma come si pu? eliminare la Supepole nella superbike ... e come se ad una bella ragazza gli togli la ..... ahhahahaha

    hanno cambiato anche gli orari delle diretta delle gare, solo per non creare conflitti con la GP!!!!!!!!!

    RIVOGLIAMO LA VECCHIA AMATE SBK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Non sono mai stato favorevole alla Superpole: uno si fa il culo per 4 turni per raggiungere il giusto set up, magari ha il miglior tempo fino a quel momento. Poi per una sbavatura, una sfiga, si ritrova ingiustamente in terza fila.
    E comunque nella VECHIA SBK la Superpole non c'era.

    Per lo spostamento degli orari fanno bene, se non c'? sovrapposizione tutti possono vedere sia la SBK che la MotoGP, o il "motociclista vero" deve essere costretto a sciegliere di vedere solo la SBK?


    sono solo le mie opinioni....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pakys82ds View Post
      ma come si pu? eliminare la Supepole nella superbike ... e come se ad una bella ragazza gli togli la ..... ahhahahaha

      hanno cambiato anche gli orari delle diretta delle gare, solo per non creare conflitti con la GP!!!!!!!!!

      RIVOGLIAMO LA VECCHIA AMATE SBK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      E' d? un p? che si s? che la superpole ? cambiata.
      A mio parere il giro secco televisivamente ? pi? bello,mentre per il pilota non lo ?.
      Gli orari gare ? giusto che non siano in conflitto con la Motogp.
      Quello che trovo assurdo ? il calendario,ovvero sei gi? in Australia per la prima gara,fai anche la Malesia,cos? abbassi i costi.
      Poi sei a Portimao e mi fai fare le casse dirette per Laguna.....Mosca a fine settembre.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Terribile View Post
        E' d? un p? che si s? che la superpole ? cambiata.
        A mio parere il giro secco televisivamente ? pi? bello,mentre per il pilota non lo ?.
        Gli orari gare ? giusto che non siano in conflitto con la Motogp.
        Quello che trovo assurdo ? il calendario,ovvero sei gi? in Australia per la prima gara,fai anche la Malesia,cos? abbassi i costi.
        Poi sei a Portimao e mi fai fare le casse dirette per Laguna.....Mosca a fine settembre.
        Quoto! e poi sarebbe il caso di organizzare i due calendari,gp e sbk, per evitare sovrapposizioni, trovo alquanto controproducente avere w-e che non sai come fare per vedere tutto (e si finisce col passare la domenica davanti alla tv tra gp sbk ed f1) e w-e dove non c'? niente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Racing_34 View Post
          Quoto! e poi sarebbe il caso di organizzare i due calendari,gp e sbk, per evitare sovrapposizioni, trovo alquanto controproducente avere w-e che non sai come fare per vedere tutto (e si finisce col passare la domenica davanti alla tv tra gp sbk ed f1) e w-e dove non c'? niente
          Purtroppo non ? facile.....anche il CIV f? spostare le date del SBK per non andare in concomitanza.....per lo meno per stock 600 e 1000.
          L'unico campionato che non guarda gli altri ? il BSB

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matteocali View Post
            Non sono mai stato favorevole alla Superpole: uno si fa il culo per 4 turni per raggiungere il giusto set up, magari ha il miglior tempo fino a quel momento. Poi per una sbavatura, una sfiga, si ritrova ingiustamente in terza fila.
            E comunque nella VECHIA SBK la Superpole non c'era.

            Per lo spostamento degli orari fanno bene, se non c'? sovrapposizione tutti possono vedere sia la SBK che la MotoGP, o il "motociclista vero" deve essere costretto a sciegliere di vedere solo la SBK?


            sono solo le mie opinioni....
            anche a me piace vedere entrambe le categorie ma potevano spostare la motoGp anzich? la superbike....!!!!!!! non ? possibile vedere gara 1 di domenica alle dieci e mezza !!!!!!!! un orario scomodissimo !!!!!!!

            poi per quanto riguarda la superpole a livello di spettacolo il giro singolo era da BRIVIDO !!!!!!! uno dei punti forti secondo il mio parere !!!!!!!

            ricordo il disastro in supepole di Max Biaggi con la Ducati in Austrialia con il problema della pedana del freno postriore che costrinse Max a partire dal 16 posto .. con una rimonta favolosa !!!!!!!!!! QUESTA E' LA SBK !!!!!

            questo ? il mio parere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pakys82ds View Post
              ma come si pu? eliminare la Supepole nella superbike ... e come se ad una bella ragazza gli togli la ..... ahhahahaha

              hanno cambiato anche gli orari delle diretta delle gare, solo per non creare conflitti con la GP!!!!!!!!!

              RIVOGLIAMO LA VECCHIA AMATE SBK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              io, e molti qui dentro lo sanno, sono antidorna (e neanche poco) per? sugli orari delle gare sono d'accordo. Sulla superpole...mi fa semplicemte SCHIFO la formula by dorna, io sarei addirittura per 60min&16 giri LORDI ciascuno come accadeva in f1 anni fa (solo che i giri li erano 12)

              E' altro ci? che uccider? la SBK: la volont? di dorna di cacciare le case e costringerle (se vogliono sciacquare un p? di grano) a gareggiare in classe piangina.

              Comment


              • Font Size
                #8
                il giro singolo ? spettacolare e da' la possibilit? alle open di mettersi in mostra, molto di pi? delle eliminazioni...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La superpole vera ? un p? che non c'? pi?.. il giro secco al 110% quello si che era davvero emozionante..

                  E poi cmq. non son tempi facili ora per far girare le cose.. vediamo come va quest'anno..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Terribile View Post
                    E' d? un p? che si s? che la superpole ? cambiata.
                    A mio parere il giro secco televisivamente ? pi? bello,mentre per il pilota non lo ?.
                    Gli orari gare ? giusto che non siano in conflitto con la Motogp.
                    Quello che trovo assurdo ? il calendario,ovvero sei gi? in Australia per la prima gara,fai anche la Malesia,cos? abbassi i costi.
                    Poi sei a Portimao e mi fai fare le casse dirette per Laguna.....Mosca a fine settembre.
                    sicuramente ma solo il giro secco si pu? chiamare superpole diversamente
                    sono qualifiche a turni e basta.
                    e cmq televisivamente le prove diventano interessanti solo nell'ultimi 15 min. per cui meglio giro secco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io aspetto che cominci, prima di dare per finito lo spettacolo della SBK.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X