Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma IANNUZZO quest'anno che fa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma IANNUZZO quest'anno che fa?

    Che fa vittorio quest'anno? Davo per scontato che cmq. su una evo ci salisse quantomeno...

  • Font Size
    #2
    Con la moria di sponsor e la cronica mancanza di liquidi che c'? in giro non mi meraviglio affatto se rimanesse a piedi, anche perch? i risultati son stati mediocri.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Che fa vittorio quest'anno? Davo per scontato che cmq. su una evo ci salisse quantomeno...
      La vedo dura: Iannuzzo era costantemente ultimo o gi? di l? l'anno scorso.
      Se ricordo bene, intervenne anche qui, menzionando problemi col team: vediamo, ma non sarei molto fiducioso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah... non so quanti di voi ricordano quanto face la pole in SBK con la Suzuki... a Misano...

        Non ? il manico che manca... purtroppo si dinamiche di sponsors e soldi e magari persone sbagliate (parlo in generale) non sempre aiutano a far uscire il talento..

        Quindi ? a casa? Lavora?

        Comment


        • Font Size
          #5
          la stagione 2013 io nn la prenderei nemmeno in considerazione. correva con una moto, in mezzo a delle sbk.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ilcex View Post
            la stagione 2013 io nn la prenderei nemmeno in considerazione. correva con una moto, in mezzo a delle sbk.

            E' vero anche questo, ma il discorso ? sempre lo stesso... ho hai tanto ma tanto ma tantooo manico e allora FORSE non corri pagando oppure nada dinero nada moto competitiva .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ni... non sempre basta quello... ci sono anche altri fattori.... ribadisco che a Misano in Superpole si ? messo dietro tutti... una delle prime volte che saliva sulla SBK..

              Comment


              • Font Size
                #8
                eccomi.......

                ciao a tutti,

                ? vero l'anno scorso durante la stagione avevo dichiarato in questo forum che a fine anno avrei raccontato un p? di vicissitudini...
                alla fine ho preferito non farlo per non alimentare altre polemiche con "alcune" persone in questo forum....
                Alcuni fattori sono talmente evidenti che ? inutile evidenziarli o tirarli fuori .... chi veramente segue le corse con passione e dedizione sa di cosa sto parlando capitolo 2013 finito...
                Al contrario di quello che "alcuni" affermano tirando in mezzo la solita "cavolata" della valigetta ... ecc. ecc. per quest anno ho avuto diverse proposte per correre sia nel WSBK che nel WSS il fatto che io non abbia accettato ? solo perch? dopo aver vissuto una stagione 2013 "mooolto difficile" non era il caso di accettare selle poco competitive per poi ritrovarmi nella stessa situazione di non poter gareggiare ad armi pari.. di conseguenza senza avere la possibilit? di poter lottare per qualcosa di significativo..
                Ho quindi deciso di restare fermo in attesa di una "chiamata" giusta con la speranza di mettere il sedere su una moto competitiva !!
                Spero quindi di poter definire al pi? presto qualcosa di buono .. capitolo 2014.... spiegato...
                A chi dice che ? normale che io sia rimasto a piedi "per colpa della valigetta" in parte ? vero oggi come oggi se non corri in un team ufficiale c ? sempre il solito problemino.. purtroppo ? il lato brutto di questo sport.. ma il mio problema chi pi? chi meno ce l hanno tutti ......
                Non voglio invece mettermi a discutere con chi mette in dubbio il mio valore, sarei troppo di parte .. chi ? dentro nelle corse ricorda bene quello che ho fatto .. ogni volta che ho avuto i mezzi giusti ho fatto il mio dovere, quando invece non c erano le possibilit? ho dato comunque il massimo (Haga imola 2013...)
                Si critica Rossi con 9 mondiali in cascina immaginate cosa si pu? fare e dire su di me

                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vittoian View Post
                  ciao a tutti,

                  ? vero l'anno scorso durante la stagione avevo dichiarato in questo forum che a fine anno avrei raccontato un p? di vicissitudini...
                  alla fine ho preferito non farlo per non alimentare altre polemiche con "alcune" persone in questo forum....
                  Alcuni fattori sono talmente evidenti che ? inutile evidenziarli o tirarli fuori .... chi veramente segue le corse con passione e dedizione sa di cosa sto parlando capitolo 2013 finito...
                  Al contrario di quello che "alcuni" affermano tirando in mezzo la solita "cavolata" della valigetta ... ecc. ecc. per quest anno ho avuto diverse proposte per correre sia nel WSBK che nel WSS il fatto che io non abbia accettato ? solo perch? dopo aver vissuto una stagione 2013 "mooolto difficile" non era il caso di accettare selle poco competitive per poi ritrovarmi nella stessa situazione di non poter gareggiare ad armi pari.. di conseguenza senza avere la possibilit? di poter lottare per qualcosa di significativo..
                  Ho quindi deciso di restare fermo in attesa di una "chiamata" giusta con la speranza di mettere il sedere su una moto competitiva !!
                  Spero quindi di poter definire al pi? presto qualcosa di buono .. capitolo 2014.... spiegato...
                  A chi dice che ? normale che io sia rimasto a piedi "per colpa della valigetta" in parte ? vero oggi come oggi se non corri in un team ufficiale c ? sempre il solito problemino.. purtroppo ? il lato brutto di questo sport.. ma il mio problema chi pi? chi meno ce l hanno tutti ......
                  Non voglio invece mettermi a discutere con chi mette in dubbio il mio valore, sarei troppo di parte .. chi ? dentro nelle corse ricorda bene quello che ho fatto .. ogni volta che ho avuto i mezzi giusti ho fatto il mio dovere, quando invece non c erano le possibilit? ho dato comunque il massimo (Haga imola 2013...)
                  Si critica Rossi con 9 mondiali in cascina immaginate cosa si pu? fare e dire su di me

                  ciao

                  Difatti Vittorio, intendevo proprio che piuttosto di montare su una moto che a malapena tiene la scia delle pi? lente, e trovarsi dopo poco con la mente non serena perch? chiss? se il budget c'? o non c'?.. meglio evitare.. si fa solo peggio. Mia modestissima opinione di appassionato e stop, senza alcun passato agonistico nel motociclismo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao Vitto ma un pensierino al civ no??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dai Vittorio.. in bocca al lupo accidenti...

                      Appena divento miliardario con DDG ti sponsporizzo e faccio correre io!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X