Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buell EBR Hero SBK che ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Buell EBR Hero SBK che ne pensate?

    ..... si son presi delle gran sberle....

    Mi sa che se le sarebbero prese anche correndo in supersport...

  • Font Size
    #2
    mancoalicani

    Comment


    • Font Size
      #3
      piloti poco competitivi in ottica mondiale e moto inferiore ma credo che molto sia per i piloti con un top rider guardagnano anche 2 secondi al giro

      Comment


      • Font Size
        #4
        La moto sarebbe in quelle posizioni anche con un top rider,anzi forse pi? indietro,perch? gli americani ci mettono il cuore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ivan dici? Azz.. yates ormai ha fatto un bel pezzo di km... ok che anche se metti uno a vita persa non arriva a mezzo gruppo...

          Ok tutto...

          Ma allora.. HA SENSO?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vabe ragazzi diamogli tempo.. vedi Bmw quanto ci ha.messo a fare qualcosa di serio con il pi? grande budget del paddock... Fare una supersportiva vincente nn ? cosa da poco

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per? non prendeva 7 secondi al primo giro...

              Cmq. dai si vediamo.. per carit?, pi? carne al fuoco c'? e meglio ?..

              Era per chiaccherare..

              Comment


              • Font Size
                #8
                riempigriglia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sinceramente inguardabili.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh... L'hanno messa insieme in un mese e ha grosse sbozzature da fare. Strategia di partenza, antimpennamento, che si notano sia nelle immagini che nelle foto(impennate all'uscita della Siberia e chiss? al rampino) e probabilmente TC . Diamogli tempo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Per? non prendeva 7 secondi al primo giro...

                      Cmq. dai si vediamo.. per carit?, pi? carne al fuoco c'? e meglio ?..

                      Era per chiaccherare..
                      per? sono una grande casa, con risorse tecniche ed economiche che poche altre case (anche automobilistiche) possono vantare...

                      buell alla fine che esperienza/mezzi ha?

                      per dire, credo che bimota parta pi? avanti anche solo per knowhow aziendale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vista anche la velocit? di punta non competitiva mi vien da pensare se ? cos? indietro di motore oppure anche la soluzione di un unico disco ant seppur da 386mm non sia una soluzione poco competitiva paragonata con impianti brembo o ecc... e comporta un anticipo nella staccata eccessivo.
                        poi sicuramente non sar? il top della competitivit? ma non ci voleva una genio x capirlo fatica la ducati con quella configurazione di motore con tutto il rispetto forse ? stato un passo troppo azzardato magari un po' di gare in qualche campionato europeo serio o stock 1000 sarebbero servite

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Yates dovrebbe cominciare a perdere 10 kg...

                          lo hanno inquadrato 2 secondi prima della partenza, vista laterale....aveva una buzza appoggiata al serbatoio.....***** se ? grasso!!

                          posso dirvi una cazzata????

                          pagare per pagare avrei ingaggiato hopkins

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bah, a me ha impressionato la ripresa dall'home board sul rettilineo d'arrivo di Guitoli o Laverty (non mi ricordo chi dei due era) in gara 1 quando hanno doppiato la Buell: mi son cacato addosso io per loro per quanto piano andava (praticamente apparsa e scomparsa in un nanosecondo).

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by akashi1991 View Post
                              vista anche la velocit? di punta non competitiva mi vien da pensare se ? cos? indietro di motore oppure anche la soluzione di un unico disco ant seppur da 386mm non sia una soluzione poco competitiva paragonata con impianti brembo o ecc... e comporta un anticipo nella staccata eccessivo.
                              poi sicuramente non sar? il top della competitivit? ma non ci voleva una genio x capirlo fatica la ducati con quella configurazione di motore con tutto il rispetto forse ? stato un passo troppo azzardato magari un po' di gare in qualche campionato europeo serio o stock 1000 sarebbero servite
                              il discorso velocit? a philipp island? un po particolare, dipendono moltissimo dal lancio che si riesce a prendere dall'ultima curva, se la trazione e la velocit? di uscita ? bassa anche avendo molti cv non si riesce ad avere una velocit? max alta in fondo al rettilineo..

                              Poi come dici tu c'? il problema della frenata, anche se la prima curva di pi non sembra cos? secca come frenata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X