Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eugenio e i chiari messaggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eugenio e i chiari messaggi

    Credo che il buon "Eugenio" con questa foto fatta dopo la vitoria, voglia aver mandato un chiaro messaggio alla Monster Energy Drink che lo ha lasciato a casa (comunicandoglielo solo a met? gennaio) per preferire il casco di Sykes

    Secondo me il suo messaggio si riduce in un unica parola ah ah ah


  • Font Size
    #2
    Ho letto che il buon Eugenio ? stato mandato via per giochi di potere, marketing, ricatti col contratto...non so...io quando ho richiamato la sua attenzione nel paddock ad Imola per potergli fare una bella foto in primo piano, si ? messo subito a disposizione dimostrandosi estremamente gentile verso me, che in quel momento rappresentavo potenzialmente un rompicoglioni.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ha molto culo 'sto ragazzo coi contratti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        il problema di eugenio ? la nazionalt?....di manetta ne ha tanta...


        Non smetter? mai di ripetere che il signor Laverty con moto nettamente inferiore se l'? giocata fino all'ultima gara con un certo Craccilov che ora fa l'ufficiale in TOPO-class....

        Comment


        • Font Size
          #5
          laverty ? veloce. forse un po' sfigato??
          aprilia aveva deciso di prendere melandri e se guintoli non fosse riconfermato dal contratto per risultati non so chi avrebbero tenuto dei due. guintoli direi meno veloce... forse pi? regolare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            comunque avendo visto la gara di ieri nessuno mi toglie dalla testa che in suzuki abbiano lavorato sull'elettronica prendendo spunti dalla nuova mtogp.
            se ci? non fosse il team delle scorso anno era veramente incapace...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Esistono spesso nello sport come nella vita, dei momenti sfortunati. Gli Uomini tirano fuori le palle. Eugene questo week-end le ha messe sul serbatoio per mostrarle a tutto il mondo.
              Complimenti davvero !!! massima stima per questo ragazzo, che senza troppi piagnistei, ha davvero spaccato il gas a Phillip Island ! well done Eugene !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok va bene tutto... ma da Monster a Red Bull ? caduto in piedi
                Last edited by Potanik74; 24-02-14, 11:37.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by wally73 View Post
                  comunque avendo visto la gara di ieri nessuno mi toglie dalla testa che in suzuki abbiano lavorato sull'elettronica prendendo spunti dalla nuova mtogp.
                  se ci? non fosse il team delle scorso anno era veramente incapace...
                  il grosso passo in avanti la suzuki motogp l'ha fatto mollando mitsubishi (che forniva tutta suzuki) per marelli... vuoi vedere che ha fatto lo stesso in sbk?

                  ps mi sa che il gas l'ha spaccato anche troppo, vista gara 2... ahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by wally73 View Post
                    comunque avendo visto la gara di ieri nessuno mi toglie dalla testa che in suzuki abbiano lavorato sull'elettronica prendendo spunti dalla nuova mtogp.
                    se ci? non fosse il team delle scorso anno era veramente incapace...
                    Se nn sbaglio ? lo stesso team suzuki dello scorso anno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Se nn sbaglio ? lo stesso team suzuki dello scorso anno
                      e anche dell'anno prima



                      Ci son certi espertoni su sto forum....



                      Last edited by giuseppe_d; 24-02-14, 12:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Killer Gianpy View Post
                        Esistono spesso nello sport come nella vita, dei momenti sfortunati. Gli Uomini tirano fuori le palle. Eugene questo week-end le ha messe sul serbatoio per mostrarle a tutto il mondo.
                        Complimenti davvero !!! massima stima per questo ragazzo, che senza troppi piagnistei, ha davvero spaccato il gas a Phillip Island ! well done Eugene !!!
                        senza troppi piagnistei?? ma se ? dall'ultima gara dello scorso anno che piange in tutte le interviste peggio che melandri e biaggi assieme per essere stato mollato da aprilia!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cmq....bando alla ciancie...grande Eugenio!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma suzuki non era passata gi? a marelli con biaggi a stagione in corso nel 2007 ? poi son tornati sui vecchi passi ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              direi che ha chiuso la bocca ha mezzo circus...grane eug?!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X