Originally posted by Terribile
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ivan Goi in WSBK
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
eh si perch? lo conosci sicuramente... ti garantisco che ? una persona davvero a modo.Originally posted by Goldrake View Postse riesci metti dietro canepa... ? insopportabile.
ma forse per te ? pi? facile sputare sui piloti come facevi con sykes ("alla kawa servirebbe un top rider con questo non si vince una mazza" di un paio d'anni fa..) fino a che non sei salito sul barcone del vincitore osannandolo...
Comment
-
Goldrake non sbaglia mai ...vive di sensazioniOriginally posted by Alberto2811 View Posteh si perch? lo conosci sicuramente... ti garantisco che ? una persona davvero a modo.
ma forse per te ? pi? facile sputare sui piloti come facevi con sykes ("alla kawa servirebbe un top rider con questo non si vince una mazza" di un paio d'anni fa..) fino a che non sei salito sul barcone del vincitore osannandolo...

inviato da Samsung zx10r
Comment
-
innanzitutto io non ho mai detto che sykes era insopportabile, dicevo che non mi convinceva come top rider, dove poi mi sono sbagliato e l'ho detto piu' volte, poi sai un caxxo te se io conosco o non conosco canepa, a te sta simpatico? bene, a me sta sulle palle ok?Originally posted by Alberto2811 View Posteh si perch? lo conosci sicuramente... ti garantisco che ? una persona davvero a modo.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postinnanzitutto io non ho mai detto che sykes era insopportabile, dicevo che non mi convinceva come top rider, dove poi mi sono sbagliato e l'ho detto piu' volte, poi sai un caxxo te se io conosco o non conosco canepa, a te sta simpatico? bene, a me sta sulle palle ok?
no che non lo conosce, ? un leone da tastieraOriginally posted by ABCPhoto View PostPerch? dici cos?? Lo conosci?
Comment
-
...per carit? ? giusto che abbia la sua opinione, io e Nik ci prendiamo per il culo abbastanza a manetta e con me ? simpatico; a parte quando a Jerez ha cercato di mandarmi nella direzione opposta a quella nella quale dovevo andare con una indicazione sbagliata il somaro :-) Ad Assen con l'umidit? mi sono rifatto: di norma lo chiamo capello diritto; gli stavano mosci e potete immaginare i sillogismi per i "capelli mosci"... il tutto in griglia, quindi non ? cos? male dai...Originally posted by Alberto2811 View Postno che non lo conosce, ? un leone da tastiera
Comment
-
X

Comment