Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGIUGLIANATA.... niente da fare...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by livelegend View Post
    direi che tutto sommato ? un fenomeno, a 16 anni gi? vinceva in trofei pieni di vecchie volpi...........

    ad ogni modo non ci arrivi a quel livello se non credi di essere un fenomeno
    ogni sportivo a livello mondiale penso che debba credere fortemente in se stesso, per primo
    se non pensi di essere il pi? forte di tutti, non arrivi ad esserlo
    Sono d'accordo e sicuramente il mio giudizio ? stato scritto troppo frettolosamente! Come detto reputo Giuliano un pilota fortissimo, ma un p? troppo "esaltato". Diventer? quasi sicuramente un fenomeno, ma ad oggi, a mio avviso, crede di non essere lui il problema! (Ovviamente non ? solo lui il problema!) Un fenomeno o fuoriclasse che dir si voglia ? anche una persona capace di "un bagno di umilt?" e di imparare dai propri errori.

    Dire ? andato tutto di merda non ? segno di una grossa "elasticit?" mentale. Non so ma gli vedo troppe potenzialit? inespresse ed anche se sta su una "motocesso" ? comunquesia un un team ufficiale che pu? aiutarlo a crescere, maturare ed a migliorarsi! Speriamo ci riesca perch? un'altro campione Romano mi farebbe non poco piacere!




    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Mito quando si guida impiccati e oltre il limite per tutta la gara
      succede.. ma intanto era davanti a lottare.
      Il vero neo sono le partenze azz. disastrose

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Terribile View Post
        Panigale prima nel campionato tedesco
        Ha vinto lo spagnolo 2013,ha vinto Civ 2012,2013 e 2014 per adesso ? prima.
        Stock 2014 sono primi e secondi.
        Diciamo che dove la moto ? vicina alla serie si difende......
        E Lo scorso anno ? arrivata seconda in superstock

        Appunto...sta moto ? davvero una cacca?Io non credo...anzi...penso ci sia molto potenziale inespresso

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by livelegend View Post
          cmq

          ha fatto la pole su un circuito bagnato inglese con asfalto dal poco grip

          cosa di solito riservata esclusivamente ai piloti britannici
          molti dei quali invece si sono sdraiati, gli altri sono stati dietro

          lui ha fatto la pole

          il talento di giugliano ? cristallino
          Per? si ? pure sdraiato...io me lo sentivo...come me lo sentivo in gara 1.
          Mi trasmette le stesse emozioni di Tomba(o stoner in ducati o rea)...o spaccava tutto..o finiva a terra.Guardo le gare degli altri...e posso fare una qualche previsione per la gara.
          Guardo la gara di giugliano...e l'unica previsione che mi viene in mente ? se cade o no...e ultimamente si ? attestato in un pessimo 50 e 50

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by GoShow! View Post
            ma infatti... di che parliamo?? Non so come Ducati o altri credano di vincere.. Ma cazzarola mi chiedo perch? ci si ostini a voler fare tante troiate.. capisco far la moto da strada che gira anche in pista.. ma vuoi vincere??? SBK o GP?? Doppio trave alluminio e via... i Jappi stanno a fare che?? La Honda spende miliardi a far cosa? La strada ? quella da 25 anni buoni se non 30 ormai, onore ai tralicci che hann vinto negli anni passati, sul serio, ma al giorno d'oggi non vinci in classi cos? evolute se non hai basi certe.. tra cui telaio, ciclistica e se non ci fosse il monogomma, le gomme buone... Le menate al limite le possono continuar a far nel motore (ormai avranno i pistoni grossi come i dischi freno ) anche se mi parebbe pi? sensato passatr al 4 cilindri (visto che penso lo sappiano fare se si mettono)
            Comunque... contenti loro
            Ripeto...voi davvero vedete Ducati cos? distante da honda ad esempio???Non guardiamo la classifica ma le gare...ultimamente la panigale ? sempre li...da podio...
            A imola ha fatto due secondi posti dietro a rea....qui potevano essere tranquillamente (visto che in gara1 era secondo...e non mancavano moltissimi giri) altri 2 secondi posti dietro a una kawa..
            Non ha fatto seconda dietro salom...ha fatto seconda dietro Rea e potenzialmente dietro sykes...che sono attualmente i 2 migliori piloti sbk a mio avviso.
            Poi tralasciate un "piccolo" dettaglio. Gli avversari di Daveide e davies sono Rea che ? 20 anni che guida quella moto,sykes che sono diversi anni che guida la kawa...guintoli che ? al secondo anno su aprilia,baz al terzo su kawa. Sti 2 "sfigati" si trovano con team nuovo e soprattutto moto nuova.Una moto che non ha eguali nel circus.Motore bicilindrico sconosciuto a chaz,telaio inedito per entrambi.
            Melandri sta facendo fatica ad adattarsi su aprilia.-..non pensate che i due alfieri ducati possano avere anche loro le loro belle difficolt? di adattamento?
            A borgo non sono dei cretini...la moto ora prestazionalmente c'?...lo scorso anno (colpa pure dei piloti) non c'era nemmeno la prestazione assoluta.Quando riusciranno a mantenere costanti le prestazioni per tutta la gara...potrebbero essere grossi problemi per gli avversari (e pi? spettacolo per noi).
            Intanto so che chaz e davide sono riconfermati pure per il prossimo anno.
            Per me la prima vittoria arriver? a breve...i sentori ci sono tutti...e forse non sar? giugliano a portarla lass?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Terribile View Post
              Panigale prima nel campionato tedesco
              Ha vinto lo spagnolo 2013,ha vinto Civ 2012,2013 e 2014 per adesso ? prima.
              Stock 2014 sono primi e secondi.
              Diciamo che dove la moto ? vicina alla serie si difende......

              diciamo invece che hanno fatto una moto di serie che ? vicina ad un sbk....
              solo che poi quando arrivano in sbk gli altri hanno margini di intervento.... ducati invece ha poco da inventarsi

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by GoShow! View Post
                ma infatti... di che parliamo?? Non so come Ducati o altri credano di vincere.. Ma cazzarola mi chiedo perch? ci si ostini a voler fare tante troiate.. capisco far la moto da strada che gira anche in pista.. ma vuoi vincere??? SBK o GP?? Doppio trave alluminio e via... i Jappi stanno a fare che?? La Honda spende miliardi a far cosa? La strada ? quella da 25 anni buoni se non 30 ormai, onore ai tralicci che hann vinto negli anni passati, sul serio, ma al giorno d'oggi non vinci in classi cos? evolute se non hai basi certe.. tra cui telaio, ciclistica e se non ci fosse il monogomma, le gomme buone... Le menate al limite le possono continuar a far nel motore (ormai avranno i pistoni grossi come i dischi freno ) anche se mi parebbe pi? sensato passatr al 4 cilindri (visto che penso lo sappiano fare se si mettono)
                Comunque... contenti loro
                si, poi ci scrivono duconda sukati o che so' yamacati sul serbatoio e via.....
                ducati ? la casa pi? vittoriosa in sbk proprio grazie a quelle che tu chiami troiate. La panigale ( non senza difficolt?) sta crescendo, giugliano e davies sono piloti che hanno fame, presto ti ricrederai

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ace View Post
                  diciamo invece che hanno fatto una moto di serie che ? vicina ad un sbk....
                  solo che poi quando arrivano in sbk gli altri hanno margini di intervento.... ducati invece ha poco da inventarsi

                  pensavo questo anche io, ma visto il salto di qualit? fatto quest'anno, non ne sarei pi? certo al 100%

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Giugliano va forte

                    con il gixxer sarebbe sempre a podio

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Giugliano va forte

                      con il gixxer sarebbe sempre a podio
                      Io sarei curioso di vederlo su una Jap....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Giugliano va forte

                        con il gixxer sarebbe sempre a podio
                        Te falla finita che abbiamo una collezione di adesivi Pata che potremmo allestirci un'altra squadra, preparati, abbiamo acceso la freccia
                        Ho letto un sacco di troiate, ma anche cose buone.
                        Ducati non pu? fare quello che fanno i jap, loro sono pi? bravi in questo, spenderebbero quattrini e non otterrebbero nulla.
                        La Ducati ? bicilindrica perch? a noi piace cos?, ? diversa dai soliti frullatori a 4 cilindri, ha un'anima, guai se Ducati, tolto il normale sviluppo tecnologico, rinnegasse le sue scelte tecniche.
                        Davide ? giovane, mi piace la sua stratosferica voglia di stare davanti; fatte le debite proporzioni, vi ricordate il ricciolino il primo anno in 500 oppure "rollingStoner"?
                        Bene, io credo che ci far? divertire

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by bobber View Post
                          si, poi ci scrivono duconda sukati o che so' yamacati sul serbatoio e via.....
                          ducati ? la casa pi? vittoriosa in sbk proprio grazie a quelle che tu chiami troiate. La panigale ( non senza difficolt?) sta crescendo, giugliano e davies sono piloti che hanno fame, presto ti ricrederai

                          No calma.... lungi da me dar addosso alle Ducati RE della SBK... credimi.. non son proprio il tipo.. se vedi gli ho fatto gli elogi..
                          Anche ieri ho avuto la fortuna di portar la 916Sp di un'amico.. che goduria ...
                          Ma converrai con Me che con l'avvento dell'elettronica che lima via tutto.. il traliccio non basta pi?. Lo sbaglio ? essersi buttati sul moncherino (e ancor di pi? aver insistito e portarlo in SBK) ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            ...Per me la prima vittoria arriver? a breve...i sentori ci sono tutti...e forse non sar? giugliano a portarla lass?


                            Lo spero anch'io!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by GoShow! View Post
                              No calma.... lungi da me dar addosso alle Ducati RE della SBK... credimi.. non son proprio il tipo.. se vedi gli ho fatto gli elogi..
                              Anche ieri ho avuto la fortuna di portar la 916Sp di un'amico.. che goduria ...
                              Ma converrai con Me che con l'avvento dell'elettronica che lima via tutto.. il traliccio non basta pi?. Lo sbaglio ? essersi buttati sul moncherino (e ancor di pi? aver insistito e portarlo in SBK) ...
                              Ducati ha sempre precorso i tempi. E' stata la prima ad utilizzare l'iniezione elettronica su una moto di serie. Ruota a sbalzo ( si era mutuata dalla RC30 ma quella costava una fortuna ), scarichi sotto sella, traliccio e chi pi? ne ha pi? ne metta. Tutti a criticare ferocemente il 999, che poi ha vinto a mani basse. Noi non abbiamo ne le competenze, ne la statura per poter criticare certe scelte, il tempo ce lo dir?; di sicuro il salto che c'? stato rispetto allo scorso anno, non ? sicuramente imputabile alla sola moto, c'? altro, io considero lo scorso anno "inutile"

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Io fino a pochissimo tempo fa la pensavo come te a proposito della 1199, ma i progressi ci sono, sono evidenti, quindi aspettiamo, diamo una possibilit? a questo progetto, che, ripeto, all'inizio ci ha deluso molto a livello di sbk, ma ora sembra vedersi un barlume di luce...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X