... Chiss? se qualche "luminare" del paddock del wsbk ha news ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato piloti SBK 2015
Collapse
X
-
Non ho notizie certe in merito ma ? assolutamente prevedibile visto che l'attuale RSV4 sarebbe al palo come EVO.Originally posted by cattivik View PostAprilia se va in MotoGP in sbk chiude.
Anche se Ioda ha un supporto tecnico diretto Albesiano sta cercando di aumentare l'impegno sperando in migliori risultati.
Gi? ora le differenze con le sbk sono molte ma ? proprio in GP che potranno continuare lo sviluppo... Magari in prospettiva di un motore-moto per la produzione ancora pi? performante.
Il mio intervento precedente era rivolto ai guru del paddock wsbk a conoscenza di gossip sul mercato piloti...
Comment
-
dai ragazzi.....non diciamo barzellette la art della aprilia ? un chiodo...
cio?, apriamo gli occhi....vogliono andare in gp per tentare di competere con honda e yamaha (ovviamente non al primo anno) o vogliono andare a fare la comparsata.
guardate ducati che fatica che fa.
la art ? da abolire
Comment
-
Piccola curiosit?.
Sembra che la art stia parcheggiata ai box per i lsecondo gp di fila.
Motivo: nessuno ci vuoloe o pu? salire.
Elias ha detto no.Gli ufficiali non ci vanno.
Corti ha detto : "tengo troppo alla mia mv" o qualcosa del genere
Sembra una moto maledetta...quanti ne ha fatti fuori in poco tempo? 3?
Petrucci,scassa e un altro se non sbaglio
Comment
-
bisogna vedere:
1) de puniet ? certo
2) la suzu prover? a prendere un pilota top del campionato prototipi da affiancare al francese
3) attualmente laverty in campionato ? dietro a lowes
Comment
-
Si ma lavery ha accettato la suzu sbk per i lfatto che gli hanno promesso la motogp...Originally posted by TBW27 View Postbisogna vedere:
1) de puniet ? certo
2) la suzu prover? a prendere un pilota top del campionato prototipi da affiancare al francese
3) attualmente laverty in campionato ? dietro a lowes
Credo che si sia tutelato contrattualmente no?Altrimenti ? un colly
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostSi ma lavery ha accettato la suzu sbk per i lfatto che gli hanno promesso la motogp...
Credo che si sia tutelato contrattualmente no?Altrimenti ? un colly
io credo che il suo passaggio in topo class sia legato ai risultati....e al momento lowes ? davanti in campionato....
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postio credo che il suo passaggio in topo class sia legato ai risultati....e al momento lowes ? davanti in campionato....
mmmm..non ne sarei sicuro...ripeto,tu al suo posto non ti saresti "parato il sedere"?
"Io vicecampione salgo sulla vostra moto poco competitiva...e voi mi mandate in motogp l'anno dopo"
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postmmmm..non ne sarei sicuro...ripeto,tu al suo posto non ti saresti "parato il sedere"?
"Io vicecampione salgo sulla vostra moto poco competitiva...e voi mi mandate in motogp l'anno dopo"
eh ho capito....per? anche suzu se lo sar? parato il chiulo no?
io ti porto sul mio prototipo per? devi dimostrarMI di essere quel bel pilota che mi sei sembrato l'anno scorso.
Al momento....lowes ? davanti.
oh, io ho sempre stravisto per laverty che considero molto pi? forte del pagliaccio inglese che attualmente corre in motoGP con ducati.
Comment
-
Beh per?...il coltell odalla parte del manico ce l'aveva eugenio...Originally posted by TBW27 View Posteh ho capito....per? anche suzu se lo sar? parato il chiulo no?
io ti porto sul mio prototipo per? devi dimostrarMI di essere quel bel pilota che mi sei sembrato l'anno scorso.
Al momento....lowes ? davanti.
oh, io ho sempre stravisto per laverty che considero molto pi? forte del pagliaccio inglese che attualmente corre in motoGP con ducati.
Lui quel che doveva,l'ha dimostrato.Era suzuki a mettere sul piatto una moto non al livello di kawa e aprilia
Comment
X

Comment