bennetts.co.uk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato piloti SBK 2015
Collapse
X
-
Originally posted by ilcex View Postbaz lo vogliono in motogp
zarco resta in moto2.
quindi serve un francese
lo so, la sirena pelata sta chiamando loris con un canto soave ed ingannevole
mi spiace perch? ? un ragazzo simpatico...ma una volta tanto da sta storia ci guadagner? solo la sbk....rea ? mille volte meglio di baz
Comment
-
forse il restailing dell'shOriginally posted by teoser View PostRea ? uno dei miei piloti preferiti!sarei molto contento di vederlo su una moto piu competitiva!ma non dovrebbe arrivare la nuova honda l'anno prossimo?!
..le supersportive non vendono pi? e mamma honda aspetta tempi migliori!!
Comment
-
Secondo le indiscrezioni honda porterebe un nuovo motore.
Rea valuter? se sar? il caso di continuare con honda anche dalle prestazion idelle ultime gare.
Lui stesso dice che la moto ? molto diversa da quella dello scorso anno.
Quindi,la base sar? pure vecchia,ma non ? vero che ? sempre la stessa moto da anni...l'evoluzione c'? stata e le prestazioni migliori in assoluto di quest'anno credo derivino pure da una ritrovata competitivit? della honda rispetto allo scorso anno.Ed ? una delle migliori annate honda dal 2010...cosa che sarebbe impossibile senza una evoluzione della moto
Comment
-
l'ultimo podio non di Rea di una honda ? di Checa del 2009!!Originally posted by luciocabrio View PostSecondo le indiscrezioni honda porterebe un nuovo motore.
Rea valuter? se sar? il caso di continuare con honda anche dalle prestazion idelle ultime gare.
Lui stesso dice che la moto ? molto diversa da quella dello scorso anno.
Quindi,la base sar? pure vecchia,ma non ? vero che ? sempre la stessa moto da anni...l'evoluzione c'? stata e le prestazioni migliori in assoluto di quest'anno credo derivino pure da una ritrovata competitivit? della honda rispetto allo scorso anno.Ed ? una delle migliori annate honda dal 2010...cosa che sarebbe impossibile senza una evoluzione della moto
quella moto sar? anche stata sviluppata ma non ? manco paragonabile a Kawa Aprilia e per me anche Ducati!! forse perfino la Suzuki ? meglio..
Comment
-
Originally posted by berry65 View Postl'ultimo podio non di Rea di una honda ? di Checa del 2009!!
quella moto sar? anche stata sviluppata ma non ? manco paragonabile a Kawa Aprilia e per me anche Ducati!! forse perfino la Suzuki ? meglio..
Si ma aggiungici anche che quelli di Checa furono gli unici podi di quell'anno....e che fu annichilito da Rea per tutta la stagione....
Comment
-
questo ? vero....ma la storia del motociclismo insegna che se la moto non ? competitiva non vinci.Originally posted by berry65 View Postl'ultimo podio non di Rea di una honda ? di Checa del 2009!!
questa ha vinto 4 gare e fatto due podi.
Non mi sembra la merda assoluta che si vuole spacciare...ne tantomeno ? a livello della suzuki.
E come abbiamo sempre visto la prestazione della moto non si pu? giudicare solo da quelle ottenute dalla seconda guida.Ci sono innumerevoli fattori in mezzo.
Il pilota ci mette del suo...ma oltre quel tanto non pu? fare
Comment
X

Comment