Originally posted by arteria2004
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato piloti SBK 2015
Collapse
X
-
Comment
-
Arteria stai zitto.... Arteria stai zitto.... Ivan per cortesia diventa presidente della repubblica e dammi la grazia se vado dove dico io e sparo a qualcuno. Per favore.
Per? ? vero, la parola data che ? ancor pi? importante delle firme sui contratti ormai ? a livello dello sterco di vacca.
Comment
-
-
Ora,dopo il nuovo acquisto del team Grillini (dopo il cambio di casacca di Morais) lo schieramento sar? finalmente completato?
Ma quanti spagnoli ci sono al via????.....ora non vorrei mai dare ragione a TBW 27....ma forse lo dovr? fare
P.S anche la famosa elettronica a 8mila ? per tutti ? stata post datata per motivi di sicurezza......mah,io penso che forse ci siano moto troppo svantaggiate ed ? meglio che possano mettersi in riga con le altre pian piano.
Visto da un'altra prospettiva,vuol dire che vincevano per l'elettronica molto evoluta
Comment
-
comunque una riduzione di elettronica e di costi nel 2015 c'? giusto ?Originally posted by Terribile View PostOra,dopo il nuovo acquisto del team Grillini (dopo il cambio di casacca di Morais) lo schieramento sar? finalmente completato?
Ma quanti spagnoli ci sono al via????.....ora non vorrei mai dare ragione a TBW 27....ma forse lo dovr? fare
P.S anche la famosa elettronica a 8mila ? per tutti ? stata post datata per motivi di sicurezza......mah,io penso che forse ci siano moto troppo svantaggiate ed ? meglio che possano mettersi in riga con le altre pian piano.
Visto da un'altra prospettiva,vuol dire che vincevano per l'elettronica molto evoluta
Comment
-
Mah....qui ci sarebbe un discorso lungo da fare.Originally posted by cattivik View Postcomunque una riduzione di elettronica e di costi nel 2015 c'? giusto ?
Allora il muletto non lo puoi avere ma puoi avere una moto pronta all'uso che nel caso di caduta o rottura pu? essere punzonata ? usata...naturalmente quella danneggiata non ? pi? utilizzabile per l'intero week-end.
Elettronica 2014 fino almeno dopo la Thailandia.....sar? stato fatto apposta per festeggiare in spiaggia a Puket
?
Comment
-
Ad oggi solo 23 piloti confermati (25 in motogp)......un p? pochini per il nuovo regolamento.
Mi aspettavo 30 piloti sicuri.
A questo punto il numero di piloti in superpole andrebbe ridotto (calcolando che ci saranno almeno un paio di piloti molto lontani dagli altri come tempi) altrimenti la fanno tutti.Last edited by Terribile; 05-01-15, 16:37.
Comment
-
23 sono pochi si ..ma sono aumentati o diminuiti rispetto al 2014 ?Originally posted by Terribile View PostAd oggi solo 23 piloti confermati (25 in motogp)......un p? pochini per il nuovo regolamento.
Mi aspettavo 30 piloti sicuri.
A questo punto il numero di piloti in superpole andrebbe ridotto (calcolando che ci saranno almeno un paio di piloti molto lontani dagli altri come tempi) altrimenti la fanno tutti.
Comment
X

Comment