Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ivan Goi Wild Card Misano WSBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Terribile View Post
    Grazie a tutti
    Finalmente a Misano mi sono divertito,due belle gare sempre in rimonta.
    In gara 1 con una partenza migliore sarei arrivato un paio di posizioni pi? avanti,infatti nei cronologici si vede benissimo che guadagnavo sui piloti davanti a me.
    In gara 2 con l'aumento della temperatura avevo pi? problemi di scivolamento,quindi non ho potuto recuperare pi? di tanto.
    Bello l'ultimo giro con Haslam che pensando di passarmi in staccata ? arrivato lungo per due volte e io,puntualmente gli ripassavo davanti.
    Adesso pensiamo a Misano tra un mese al Civ.
    Ero al curvone in Gara 2 e se quel maiale di Haslam non ti avesse fatto un'entrata omicida proprio l?(grazie al suo motore Honda) sarebbe rimasto dietro visto che nell'ultimo pezzo dal carro alla Misano 1 ha sempre preso paga nei giri precedenti! Comunque complimenti! Ieri tifavo anche per te!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by massirsv View Post
      ho visto la gara in tv... e ti hanno inquadrato due/tre volte...

      ma ? stata una mia impressione o avevi dei saltellamenti all'anteriore da paura???

      come facevi a guidare???
      Le devo ancora rivedere,in gara 2 c'era un punto dove mi saltellava.....ma nessun problema,basta andare pi? piano

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ti rifaccio i mei sinceri complimenti di nuovo, belle gare tutte e due....

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Terribile View Post
          Le devo ancora rivedere,in gara 2 c'era un punto dove mi saltellava.....ma nessun problema,basta andare pi? piano
          mi sembra anche il tuo "nemico" Baiox sia andato molto forte... peccato aver rotto

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Terribile View Post
            Le devo ancora rivedere,in gara 2 c'era un punto dove mi saltellava.....ma nessun problema,basta andare pi? piano
            sono curioso delle tue sensazioni dopo aver rivisto la gara.

            Comment


            • Font Size
              #81
              C'ero anche anche io domenica e gara 2 me la son vista da sopra il tuo box
              Faccio tanti complimenti a te e ai tuoi colleghi,ogni volta vedervi girare dal vivo ? davvero impressionante.

              Ho stretto anche la mano al grande tom,sembra davvero una brava persona che non si ? montato la testa per niente!mitico poi quando dopo la premiazione sul podio,giu alla scalinata dove c'era il parco chiuso,melandri ha tentato di buttare il cappello ai fans e invece il vento glie lo ha risbattuto in faccia ahahahha

              Di nuovo complimenti ivan,grandissimo:1:

              Comment


              • Font Size
                #82
                Bravo Ivan!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Grande Ivan,
                  gran bella prova.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Grande Ivan!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X