Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sykes in MotoGP 2015?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sykes in MotoGP 2015?

    Visto che se cambiano i regolamenti le cose sicuramente cambieranno..

    In effetti.. farebbe bene a battere il ferro finch? ? caldo.

    Magari Ducati se libera la moto di Crutchlow gli butta addosso qualche carriola di soldi!

  • Font Size
    #2
    vade retro



    p.s. ha sempre detto che va in gp solo con moto competitiva....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi la Ducati va bene !

      Speriamo che resti in sbk con una moto competitiva

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Visto che se cambiano i regolamenti le cose sicuramente cambieranno..

        In effetti.. farebbe bene a battere il ferro finch? ? caldo.

        Magari Ducati se libera la moto di Crutchlow gli butta addosso qualche carriola di soldi!
        Non bestemmiare...


        E vietato dal regolamento del forum....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti immagini sykes su una ducati gp? sarebbe come vomitare a denti stretti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Goldrake View Post
            ti immagini sykes su una ducati gp? sarebbe come vomitare a denti stretti.
            Ho appena finito di mangiare....
            almeno lasciami digerire.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Visto che se cambiano i regolamenti le cose sicuramente cambieranno..

              In effetti.. farebbe bene a battere il ferro finch? ? caldo.

              Magari Ducati se libera la moto di Crutchlow gli butta addosso qualche carriola di soldi!
              Per quale motivo cambiando i regolamenti un pilota dovrebbe cambiare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                spero di no

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Per quale motivo cambiando i regolamenti un pilota dovrebbe cambiare?
                  con i nuovi regolamenti c'? il serio pericolo di fuga delle case...in questo caso mi dici chi paga gli stipendi a piloti che potrebbero ambire ad un posto in motogp? oltre questo....con un regolamento pi? restrittivo non trovi, da pilota, che probabilmente un tuo collega bicampione del mondo possa evere pochi stimoli a correre su moto 2 sec al giro pi? lente e con gomme (su questo ci scommetto che sar? cos?, vedrai) scanalate?

                  C'? il pericolo che tra qualche anno il wsbk scender? al di sotto, di importanza e appeal per piloti, alla moto2.

                  Speriamo di no, ma vedendo cosa ? successo nelle 4 ruote non ne sarei cos? sorpeso...se la classe top si sente minacciata l'antagonista va pesantemente ridimensionato ( mondiale marche - gruppo c ecc ecc)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    con i nuovi regolamenti c'? il serio pericolo di fuga delle case...in questo caso mi dici chi paga gli stipendi a piloti che potrebbero ambire ad un posto in motogp? oltre questo....con un regolamento pi? restrittivo non trovi, da pilota, che probabilmente un tuo collega bicampione del mondo possa evere pochi stimoli a correre su moto 2 sec al giro pi? lente e con gomme (su questo ci scommetto che sar? cos?, vedrai) scanalate?

                    C'? il pericolo che tra qualche anno il wsbk scender? al di sotto, di importanza e appeal per piloti, alla moto2.

                    Speriamo di no, ma vedendo cosa ? successo nelle 4 ruote non ne sarei cos? sorpeso...se la classe top si sente minacciata l'antagonista va pesantemente ridimensionato ( mondiale marche - gruppo c ecc ecc)
                    Sai benissimo che io la penso in modo diverso da te,ovvero tutti devono poter avere a disposizione lo stesso materiale,cos? facendo il pilota fa la differenza.
                    Le SBK devono tornare derivate dalla serie il pi? possibile.
                    Purtroppo per? hai ragione tu,ma questo a me non piace.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      con i nuovi regolamenti c'? il serio pericolo di fuga delle case...in questo caso mi dici chi paga gli stipendi a piloti che potrebbero ambire ad un posto in motogp? oltre questo....con un regolamento pi? restrittivo non trovi, da pilota, che probabilmente un tuo collega bicampione del mondo possa evere pochi stimoli a correre su moto 2 sec al giro pi? lente e con gomme (su questo ci scommetto che sar? cos?, vedrai) scanalate?

                      C'? il pericolo che tra qualche anno il wsbk scender? al di sotto, di importanza e appeal per piloti, alla moto2.

                      Speriamo di no, ma vedendo cosa ? successo nelle 4 ruote non ne sarei cos? sorpeso...se la classe top si sente minacciata l'antagonista va pesantemente ridimensionato ( mondiale marche - gruppo c ecc ecc)
                      Beh...fuga di case?Nel 2013 credo sia stato uno degli anni con pi? case in pista...per il prossimo anno l'unica su cui nutro qualche dubbio ? l'aprilia...per il resto,a meno di crack finanziari, non vedo grossi problemi.
                      Anche togliendo le aprilia...si tratterebbe di 3 moto in meno...
                      Le gomme scanalate le misero pure in f1...perdendo tanto tempo sul giro rispetto alle slick

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Sai benissimo che io la penso in modo diverso da te,ovvero tutti devono poter avere a disposizione lo stesso materiale,cos? facendo il pilota fa la differenza.
                        Le SBK devono tornare derivate dalla serie il pi? possibile.
                        Purtroppo per? hai ragione tu,ma questo a me non piace.

                        in una certa misura non piace neanche a me....io ho solo paura che il campionato ne risenta moltissimo in termini di appeal e competitivit?.

                        Come ti ho gi? detto altre volte anche io quando ho avuto la fortuna di poter correre avrei gradito avere un mezzo uguale agli altri per far vedere il mio valore (capirai correvo con la lotus in mezzo alle porsche..) per? poi da esterno ho capito che un campionato ? molto pi? bello se oltre ai piloti si danno battaglia i costruttori...questo vuole il pubblico e questo vogliono gli sponsors....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Beh...fuga di case?Nel 2013 credo sia stato uno degli anni con pi? case in pista...per il prossimo anno l'unica su cui nutro qualche dubbio ? l'aprilia...per il resto,a meno di crack finanziari, non vedo grossi problemi.
                          Anche togliendo le aprilia...si tratterebbe di 3 moto in meno...
                          Le gomme scanalate le misero pure in f1...perdendo tanto tempo sul giro rispetto alle slick


                          Parlo di case cio? di team ufficiali, mica di moto schierate. E cmq il mio ? un discorso a medio termine non immediato. parlo di rischio non sto affermando nulla in merito.

                          La F1 pu? fare tutto ci? che vuole, guarda che schifo che ? diventata, ormai in quanto a sviluppo le LM sono molto pi? avanti....il sound ? vergognoso ecc ecc.... ma i circuiti sono sempre stracolmi e la rai in replica fa 10milioni di telespettatori non ci sono team ufficiali e gli sponsors fanno a gara per entrare nel circus...la f1 ? un discorso a parte non trovi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            speriamo di no......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              Parlo di case cio? di team ufficiali, mica di moto schierate. E cmq il mio ? un discorso a medio termine non immediato. parlo di rischio non sto affermando nulla in merito.

                              La F1 pu? fare tutto ci? che vuole, guarda che schifo che ? diventata, ormai in quanto a sviluppo le LM sono molto pi? avanti....il sound ? vergognoso ecc ecc.... ma i circuiti sono sempre stracolmi e la rai in replica fa 10milioni di telespettatori non ci sono team ufficiali e gli sponsors fanno a gara per entrare nel circus...la f1 ? un discorso a parte non trovi?
                              vabbeh io la f1 ho smesso di guardarla quest'anno...

                              Volevo solo dire che non sembra un campionato morente...
                              Mv ? entrata quest'anno...e correr? anche il prossimo...Bimota idem...forse con le open,sempre che continuer? a partecipare, vedremo pi? impegno bmw e forse qualche panigale in pi? in pista

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X