Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Camier al posto di Corti sulla MV Agusta F4 a Laguna Seca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Camier al posto di Corti sulla MV Agusta F4 a Laguna Seca

    Appena arrivato il comunicato.. sar? Leon Camier in sella alla MV AGusta F4 RR SBK nel round americano.

    Claudio Corti ancora stoppato per l'incidente a Portimao.

  • Font Size
    #2
    Grande piloto!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi spiace per Corti.. ma mi sa che far? bene.

      Comment


      • Font Size
        #4
        vedremo se con caRmier la mv andr? meglio....

        Comment


        • Font Size
          #5
          A prescindere dalle capacit? di guida dell'uno o dell'altro, Camier sapr? certamente dare maggiori indicazioni e corrette informazioni alla squadra per migliorare quella povera moto... mi ? sempre piaciuto molto Corti in STK 1000, ma devo dire che l'ho trovato piuttosto "intortellato" (ingrassato) quest'anno... e lo vedo, appunto, molto meno reattivo in sella alla F4.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by trappola View Post
            A prescindere dalle capacit? di guida dell'uno o dell'altro, Camier sapr? certamente dare maggiori indicazioni e corrette informazioni alla squadra per migliorare quella povera moto... mi ? sempre piaciuto molto Corti in STK 1000, ma devo dire che l'ho trovato piuttosto "intortellato" (ingrassato) quest'anno... e lo vedo, appunto, molto meno reattivo in sella alla F4.
            A perch? per dare indicazioni corrette bisogna avere gli addominali scolpiti?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Effettivamente il Corti sul Gixxer non lo ritrovo minimamente sulla MV...sicuramente altri tempi e altra moto.
              Sono molto contento x Camier. ? un'altra possibilit? x trovare una sella sicura x il prossimo anno. Secondo me se la meriterebbe.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Terribile View Post
                A perch? per dare indicazioni corrette bisogna avere gli addominali scolpiti?
                Questo era un secondo mio pensiero... che non ha a che fare con le indicazioni o altro, ma con il Corti che vedo correre ora e quello che correva in STK 1000 qualche tempo fa... tutto qui
                A mio parere conta anche mantenere una certa linea o fisicit?, vista la giovane et?, soprattutto se lo paragoniamo ai tanti vecchietti che hanno corso fino a ieri (Biaggi, Checa, Bayliss, ecc).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Contento per camier, ma cavolo,mi dispiace per corti, sembrava una caduta "innocua", invece?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Terribile View Post
                    A perch? per dare indicazioni corrette bisogna avere gli addominali scolpiti?
                    Quello no... ma se devi andare al limite in uno sport.. tu mi insegni.. che ? meglio essere in forma..

                    Cio? ovvio che se si fa la rehm.. c'? gente che pesa 130 kg che va forte.. ma va forte alla rhem..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bhe vedere un altro pilota sulla mv secondo me ? una cosa positiva....ci si pu? schiarire un p? meglio le idee...su quella moto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Starno popolo gli italiani .... siamo i primi a non credere in noi stessi e poi ci lamentiamo se siamo dove siamo .... cosa ha dimostrato camier pi? di corti, finora ? ha solo un nome inglese ..... ah gi? ... fa figo

                        comunque vedremo a laguna quanta differenza ci sar?!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by artemis View Post
                          Starno popolo gli italiani .... siamo i primi a non credere in noi stessi e poi ci lamentiamo se siamo dove siamo .... cosa ha dimostrato camier pi? di corti, finora ? ha solo un nome inglese ..... ah gi? ... fa figo

                          comunque vedremo a laguna quanta differenza ci sar?!!
                          Concordo e poi mettiamo anche che la moto non la conosce la pista ? anche particolare , vediamo sono curioso, non per valutare il pilota ma soprattutto per verificare il potenziale della moto .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Terribile View Post
                            A perch? per dare indicazioni corrette bisogna avere gli addominali scolpiti?


                            ovviamente, se no che ci vai a fare in moto? :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Quello no... ma se devi andare al limite in uno sport.. tu mi insegni.. che ? meglio essere in forma..

                              Cio? ovvio che se si fa la rehm.. c'? gente che pesa 130 kg che va forte.. ma va forte alla rhem..
                              non penso che Corti pesi 130kg e nemmeno 90...si parla di uno che magari ha 5kg in pi? del peso forma? non credo sia un gran problema, se no De Puniet tutto fighetto e fisicato doveva dare un giro a tutti ad ogni gara

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X