Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota e BB3 prodotte come son messi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bimota e BB3 prodotte come son messi?

    ma la Bimota com' ? messa a moto vendute ?! ? un peccato tutti questi punti persi..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ASSOr6 View Post
    ma la Bimota com' ? messa a moto vendute ?! ? un peccato tutti questi punti persi..
    Non occorre venderle.. ma farle... ma 125 non sono poche... non avendo nemmeno una catena di montaggio...

    azz...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Non occorre venderle.. ma farle... ma 125 non sono poche... non avendo nemmeno una catena di montaggio...

      azz...

      Un vero peccato, tra le Evo si pu? dire che ? la migliore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Salom primo in classifica

        Badovini e ' stato Pochissime volte davanti a ducati di canepa e kawa di salom

        inviato da Samsung zx10r
        Last edited by DAXENOX; 14-07-14, 06:26.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Puterei pi? su barrier



          inviato da Samsung zx10r
          Last edited by DAXENOX; 14-07-14, 06:26.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non c'? bisogno che siano assemblate tutte...basta che ci sia "il materiale" per farle.

            Barrier per me ? un bel talento...e si potrebbe trovare bene su questa mezza\bmw (visto che ha guidato solo quelle ultimamente).
            Speriamo che tutti i botti in pista e non di quest'anno non influiscano troppo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Barrier sulla Bimota Alstare??? Bello sogno....tropo talento per Sylvain!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                circolano voci che sui motori ordinati hanno pagato solo 20 .. non so quanto sia vero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Badovini e ' stato Pochissime volte davanti a ducati di canepa e kawa di salom
                  ahahahah!
                  in 16 gare, badovini ? stato davanti a canepa UNDICI volte. Davanti a Salom OTTO volte (ed ? caduto in tre occasioni tra l'altro!)
                  Per me ? un risultato sensazionale!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    ahahahah!
                    in 16 gare, badovini ? stato davanti a canepa UNDICI volte. Davanti a Salom OTTO volte (ed ? caduto in tre occasioni tra l'altro!)
                    Per me ? un risultato sensazionale!
                    quoto soprattutto x una moto che praticamente non ha fatto test

                    vuol dire che come ciclistica ? fatta veramente bene... peccato che senza
                    soldi i sogni rimangono nel cassetto...
                    se Bimota non trova un partner con la grana di sti tempi la vedo nera

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      AH basta avere i pezzi? Cmq. non ? poca roba avere 125 motori, 250 cerchi, ecc. ec.

                      Mi pare cmq. strano... se si fanno prestare 250 scatole da marchesini o OZ e 125 motori da BMW in conto visione... mh.. mi pare un p? facile e aggirabile cos? la cosa..

                      Ovvio che se invece la roba ? assemblata.. altro paio di maniche.
                      Last edited by mito22; 17-07-14, 07:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cattivik View Post
                        quoto soprattutto x una moto che praticamente non ha fatto test

                        vuol dire che come ciclistica ? fatta veramente bene... peccato che senza
                        soldi i sogni rimangono nel cassetto...
                        se Bimota non trova un partner con la grana di sti tempi la vedo nera
                        Ma chi ha rilevato bimota pare che da quel punto di vista non stia messo male eh..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          AH basta avere i pezzi? Cmq. non ? poca roba avere 125 motori, 250 cerchi, ecc. ec.

                          Mi pare cmq. strano... se si fanno prestare 250 scatole da marchesini o OZ e 125 motori da BMW in conto visione... mh.. mi pare un p? facile e aggirabile cos? la cosa..

                          Ovvio che se invece la roba ? assemblata.. altro paio di maniche.
                          Ripeto io ho sentito che deve esserci il "materiale" per fare le moto...non ? necessario siano complete

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il regolamento FIM per l'omologazione delle moto SBK (o STK o SSP o STK600) richiede che:

                            - la moto sia omologata per uso stradale
                            - un minimo di 125 moto prodotte o producibili entro 4 mesi dall'inizio del campionato
                            - altre quantit? minime da produrre entro determinate scadenze

                            Il "minimo" di 125 moto deve essere raggiunto dimostrando di essere in grado di immettere sul mercato la moto (e possono essere fornite quali prove di supporto bollette doganali, fatture, etc etc etc) e di avere i materiali per produrle, queste moto. Ma avere i materiali disponibili non sembra essere sufficiente: il regolamento parla di "evidence of production quantities" (http://www.fim-live.com/fileadmin/al...OGATIONS-1.pdf) e queste "prove" devono essere certificate.

                            Detto questo, probabilmente la BB3 ? una delle moto da pista pi? belle che siano arrivate in Arrow (assieme alla F3). E, scarico a parte, va davvero forte, anche se paragonata a moto che hanno beneficiato di uno sviluppo ben pi? lungo.

                            Saluti, Raffaele

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Arrow spa View Post
                              Il regolamento FIM per l'omologazione delle moto SBK (o STK o SSP o STK600) richiede che:

                              - la moto sia omologata per uso stradale
                              - un minimo di 125 moto prodotte o producibili entro 4 mesi dall'inizio del campionato
                              - altre quantit? minime da produrre entro determinate scadenze

                              Il "minimo" di 125 moto deve essere raggiunto dimostrando di essere in grado di immettere sul mercato la moto (e possono essere fornite quali prove di supporto bollette doganali, fatture, etc etc etc) e di avere i materiali per produrle, queste moto. Ma avere i materiali disponibili non sembra essere sufficiente: il regolamento parla di "evidence of production quantities" (http://www.fim-live.com/fileadmin/al...OGATIONS-1.pdf) e queste "prove" devono essere certificate.

                              Detto questo, probabilmente la BB3 ? una delle moto da pista pi? belle che siano arrivate in Arrow (assieme alla F3). E, scarico a parte, va davvero forte, anche se paragonata a moto che hanno beneficiato di uno sviluppo ben pi? lungo.

                              Saluti, Raffaele



                              Lo scarico di primo equipggiamento lo fate voi Raffaele?
                              Last edited by mito22; 17-07-14, 08:28.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X