Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barrier & La Marra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Barrier & La Marra

    Secondo me questi due sono i miglior talenti allevati dal WSBK degli ultimi anni.....

    Eddie con tutta probabilit? non torner? mai pi? a correre, e Silvayne si sta massacrando il fisico. Ricordo ancora i loro duelli in Stock, e tutto faceva intendere che il loro dualismo si sarebbe rafforzato e probabilmente avrebbe caratterizzato gli anni a seguire del mondiale SBK.

    Un vero peccato. Destino beffardo.
    Last edited by mito22; 17-07-14, 10:33.

  • Font Size
    #2
    Quoto... molto interessante anche il "ciuchino" Savadori
    Barrier ? veramente forte, rispetto a La Marra, anche di testa. Eddie ? pi? incline a fare cappelle dettate dall'impeto e dal nervosismo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma i medici per lamarra che dicono?

      Comment


      • Font Size
        #4
        peccato per La Marra , una cariera finita troppo presto
        Barrier e molto forte,gran talento! speriamo che si riprende fisicamente per bene.

        Barrier e stato operato al piede (astragalo), gran sfortuna pure questo!
        Last edited by Mac_ro; 16-07-14, 21:58.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma ripeto siamo sicuri che la sua carriera sia finita?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lucio.. gli anni passano... a non correre non ? che diventi pi? forte e ti fai vedere di pi? dai vari teams... mi sa che purtroppo la cosa ? andata. Sfortuna... ma in questo sport c'? anche quella eh purtroppo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono stati tanto sfortunati entrambi. Speriamo bene per Barrier comunque ormai.

              Purtroppo eddi ho idea che deve farsene un p? una ragione, non tutti hanno fortuna in tutto, qualche soddisfazione se l'? tolta. Ci sono stati piloti anche pi? grandi e famosi che hanno avuto degli stop sfortunati.......... rainey,falappa, criville, ecc. ecc.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Lucio.. gli anni passano... a non correre non ? che diventi pi? forte e ti fai vedere di pi? dai vari teams... mi sa che purtroppo la cosa ? andata. Sfortuna... ma in questo sport c'? anche quella eh purtroppo...
                Si ma ? dell'89 mica ha 40 anni! Ci sono stati diversi casi di piloti che sono stati fermi un anno e poi rientrati.
                Gli avevano proposto una wild card in sbk mica pizza e fichi

                Originally posted by Sassone View Post
                Sono stati tanto sfortunati entrambi. Speriamo bene per Barrier comunque ormai.

                Purtroppo eddi ho idea che deve farsene un p? una ragione, non tutti hanno fortuna in tutto, qualche soddisfazione se l'? tolta. Ci sono stati piloti anche pi? grandi e famosi che hanno avuto degli stop sfortunati.......... rainey,falappa, criville, ecc. ecc.
                Ripeto toccherebbe saper ese ? un problema medico oppure no.Magari il coma ha lasciato strascichi...oppure no.
                In fondo era uno dei pi? veloci in stk...mi pare strano che lo lascino a piedi.
                Proprio ieri ho letto che lanzi correr? nell'IDM con una panigale ad esempio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lucio.... ti faccio un esempio ot....

                  Oggi troveresti che so un archietteto che ti firma al 100% che la tua casa regge ad un terremoto? Purtroppo ci son cose per cui nessuno prende responsabilit?.... il caso di la marra rientra in questa casistica mi sa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    credo ci siano motivazioni mediche... pu? essere che se in seguito ad un trauma cranico cos? importante se per guarire si devono fare determinati interventi, questi comportino che non venga pi? rilasciata l'idoneit? a gareggiare... oppure che ci vogliano tot anni senza traumi.
                    credo che una spiegazione potrebbe essere questa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Lucio.... ti faccio un esempio ot....

                      Oggi troveresti che so un archietteto che ti firma al 100% che la tua casa regge ad un terremoto? Purtroppo ci son cose per cui nessuno prende responsabilit?.... il caso di la marra rientra in questa casistica mi sa.
                      Si ma i medici ci sono apposta.O danno l'ok o non lo danno.Non si ? letto da nessuna parte di problemi medici
                      Originally posted by wally73 View Post
                      credo ci siano motivazioni mediche... pu? essere che se in seguito ad un trauma cranico cos? importante se per guarire si devono fare determinati interventi, questi comportino che non venga pi? rilasciata l'idoneit? a gareggiare... oppure che ci vogliano tot anni senza traumi.
                      credo che una spiegazione potrebbe essere questa.
                      Tutto ? plausibile coem ho detto sopra.
                      Ma perch? non ci sono informazioni?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X