Originally posted by Terribile
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rea in KAWA 2015?
Collapse
X
-
-
In effetti, alla luce di quanto si possa vedere ancora oggi, la suzuki di haslam era una gran moto, considerato che ? pressoch? uguale da diversi anniOriginally posted by Terribile View PostNon l'ho voluto scrivere perch? qua ci sono estimatori di Haslam.... dicevano che era un campione.....
Comment
-
-
Perch? esce il modello nuovo?.....a parte questo se la Honda negli ultimi 15 anni non ha mai vinto e l'anno prossimo se lo gioca non ? solo questione di moto.Originally posted by luciocabrio View PostBeh per? il paragone non si pu? fare perch? il prossimo anno le moto saranno diverse...
Comment
-
Eccomi, campione no, ma della sua generazione di britannici secondo me insieme a rea ? quello pi? dotato di talento.....poi se mi parli dell'attuale haslam allora do ragione a quelli che pensano che l'olandese (volante?) gli darebbe paga gi? alla prima gara...ma ormai ? falcidiato dagli infortuni ed ? l'ombra di se stesso....? come giudicare uno spies o un vermuelen o un toseland dagli ultimi 2 anni di carriera...sarebbe un ingiustizia.Originally posted by Terribile View PostNon l'ho voluto scrivere perch? qua ci sono estimatori di Haslam.... dicevano che era un campione.....
Comment
-
Sono andato a rivedermi i risultati dal 2008 ma a parte il 2010,non ha poi fatto pi? di tanto.Originally posted by TBW27 View PostEccomi, campione no, ma della sua generazione di britannici secondo me insieme a rea ? quello pi? dotato di talento.....poi se mi parli dell'attuale haslam allora do ragione a quelli che pensano che l'olandese (volante?) gli darebbe paga gi? alla prima gara...ma ormai ? falcidiato dagli infortuni ed ? l'ombra di se stesso....? come giudicare uno spies o un vermuelen o un toseland dagli ultimi 2 anni di carriera...sarebbe un ingiustizia.
Se non fosse per il cognome.....
Comment
-
-
Stai dicendo che Rea ? un mediocre o non ho capito io? Sii esplicito, tanto non ti costa nullaOriginally posted by Terribile View PostPerch? esce il modello nuovo?.....a parte questo se la Honda negli ultimi 15 anni non ha mai vinto e l'anno prossimo se lo gioca non ? solo questione di moto.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostSono andato a rivedermi i risultati dal 2008 ma a parte il 2010,non ha poi fatto pi? di tanto.
Se non fosse per il cognome.....
Sono quasi certo, non mi va di controllare, che haslam nel 2008 correva in bsb e giunse secondo alle spalle di byrne...mettendosi dietro sykes camier e crutchlow..... nel 2009 e soprattutto 2010 belle stagioni...poi nel 2012 ? iniziata la sagra della sfiga culminata in infortuni gravi nel 2013.
Comment
X

Comment